annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Doctor Strange - in the Multiverse of Madness

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il dettaglio dell'orologio spezzato con Strange riflesso è forse l'unica cosa che mi ha fatto effettivamente pensare a Raimi (in parte anche il pezzo dove Strange rotea in aria circondato da energia, che mi ha fatto pensare a quando Ash viene risucchiato dal vortice temporale).
    Di "rilievo" mettiamoci pure la carrellata laterale quando Strange sale le scale, Strange che alza la mano stagliato contro la finestra e quando apre la porta stagna con la mdp che rotea.

Il resto sembra nella media della fascia alta dell'MCU, ma sempre nella media.
    Alla fine forse bisognerà considerare questo film l'equivalente di quando un regista cinematografico ospite dirige un episodio o due di una serie TV.

Comunque è solo un trailer, vediamo anche come sarà alla fine dopo le riprese aggiuntive. Magari per alcuni versi sarà pure meglio se davvero potrà aggiungere cose che nel travaglio del periodo pandemico non era riuscito a mettere.
    Ultima modifica di Sir Dan Fortesque; 22 dicembre 21, 18:07.
    Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Non abbastanza da farmi gridare al miracolo però già si percepisce qualcosina.

Cocomberbacco che fa il cattivo tantissima roba (miglior casting MCU da quando? Downey Jr/Iron Man?).

Commenta

• Non male. Però l'estetica è sempre quella purtroppo, speravo in un cambio di rotta almeno in certi film invece pare sempre la puntata di una serie tv.

Commenta

• Eh però goticone, mi ha comprato.

Commenta

• Carino. E' giunto il momento che io le veda ste serie disney+

Commenta

• nel trailer ci sono collegamenti sia a Wanda Vision che What if?!, questo è il primo film del MCU che necessario vedere prima le serietv

Commenta

• Hanno inserito Shuma-Gorath

Commenta

• L'estetica cambia eccome, anche solo per la fotografia e gestione luci.
                  Messa in scena gotica e contrasto tra toni caldi e plumbei di derivazione horror.
                  Visto in sala dopo Spiderman, il colpo d'occhio si nota anche su quel fronte rispetto al film di Watts.

Commenta

• Mah..di regia di certo..estetica non mi sembra troppo lontana dai classici film marvel.

Commenta

• Fidati, non so che lenti abbia utilizzato Raimi, solo la pulizia, gli incarnati e il dettaglio dei primi piani erano di un altro livello se raffrontati a quanto visto prima. Ovviamente sono tutte cose che si perdono e non rendono con la compressione di definizione su YouTube.

Commenta

• Si al cinema non ho presente, parlo appunto di comparazioni tra i video di youtube. XD
                        Comunque decisamente più interessante rispetto gli altri comuni marvel, e a me il primo film neanche è piaciuto.

Commenta

• Mi pare la solita minestra.

Commenta

• Originariamente inviato da Stefano Grandi Visualizza il messaggio
                            Mi pare la solita minestra.
                            È esattamente così. Al netto di alcune cose esteticamente più interessanti e apparentemente una mano registica più valida, è proprio la solita minestra.

Commenta

• Qualcosetta di Raimi si vede,il dettaglio dell'orologio,alcuni movimenti di macchina ma anche una fotografia un po' più curata in esterno...però appunto qualcosetta perchè sembra ancora abbastanza la solita roba made Marvel plasticosa e con un'estetica non sempre ben definita.

Staremo a vedere.

Commenta

• Originariamente inviato da Darkrain Visualizza il messaggio
                                Bastano già pochi secondi e già si vede una regia pazzesca che annichilisce quanto fatto da Watts in 3 film di Spiderman.
                                Vedremo come rovineranno il film nelle 6 settimane di reshoots che aggiungeranno camei e battutine...
                                Raimi è quello che nei suoi horror mette le gag dei tre marmittoni e mescola tranquillamente umorismo scemo e dramma nei suoi Spiderman, secondo me Feige più che fargliele aggiungere gliele fa togliere: "No, Sam: non puoi mettere la gag delle padellate in testa nella scena madre"
                                "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                                "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

In esecuzione...
                                X