annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Doctor Strange - in the Multiverse of Madness

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non so se sia vera, ma potrebbe, a vostro rischio e pericolo...

Commenta

• e chi sarebbe?

Commenta

• Sembra
        Spoiler! Mostra
        "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
          Non so se sia vera, ma potrebbe, a vostro rischio e pericolo...

Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da Pancho84 Visualizza il messaggio
            Sembra
            Spoiler! Mostra
            Spoiler! Mostra
            Ultima modifica di MrCarrey; 19 gennaio 22, 00:17.

Commenta

Spoiler! Mostra
              Hai ragione!
              "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Ormai è saltato tutto e il marketing si fa coi leak, ormai è tutto vero, se leggete una cosa assurda su siti non attendibili, probabilmente è vero. Che assurdità.

Commenta

• I rumor su questo film mi mettono addosso una paura... il rischio di un accozzaglia è dietro l angolo. ​​​​​

Commenta

Spoiler! Mostra
                    Spoiler! Mostra

Commenta

• Oh Cielo , l'unica consolazione che la MCU anche con i suoi peggiori non ha toccato i livelli di pattume di un Fantastic Four o di Ghost Rider.... in ogni caso mi sta facendo una pena il povero Raimi

Commenta

• Originariamente inviato da Lord casco nero Visualizza il messaggio
                        I rumor su questo film mi mettono addosso una paura... il rischio di un accozzaglia è dietro l angolo. ​​​​​
                        A me uguale come No Way Home.

Commenta

• In realtà
                          Spoiler! Mostra

Commenta

• Capisco le preoccupazioni per le riprese aggiuntive ma non sul fatto che qualche cameo ci sarà: il film ha la parola multiverso nel titolo, mi sembrerebbe strano non vederne nessun "abitante".

Commenta

• Per me se si distinguerà o meno da NWH dipenderà molto da come userà gli altri universi.

NWH è basato interamente sul fatto che hai come nemici principali i villain degli altri film e
                              Spoiler! Mostra

In questo invece per ora mi sembra che quell'aspetto sarà un contorno nerd ma il fulcro della storia, dei personaggi principali, sarà proprio dell'MCU.

Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• chi mi**a so sti brutti ceffi

Commenta

In esecuzione...
                                X