annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Doctor Strange - in the Multiverse of Madness
Comprimi
X
-
SembraSpoiler! MostraTom Cruise Dottorstrangizzato"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"
Commenta
-
Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggioSpoiler! Mostrail deepfake di Tom Cruise?
Commenta
-
Originariamente inviato da Pancho84 Visualizza il messaggioSembraSpoiler! MostraTom Cruise DottorstrangizzatoSpoiler! Mostra
Tom Cruise Tonistarkizzato semmai. Ha anche la tuta mocap per l'armatura.
Rumors lo volevano come nuovo Iron Man nella fase 4. Ma potrebbe essere un semplice cameo in chiave ironica come versione alternativa di Stark proveniente da un altro universo.
Ultima modifica di MrCarrey; 19 gennaio 22, 00:17.
Commenta
-
Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
Spoiler! Mostra
Rumors lo volevano come nuovo Iron Man nella fase 4. Ma potrebbe essere un semplice cameo in chiave ironica come versione alternativa di Stark proveniente da un altro universo.
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"
Commenta
-
Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
Spoiler! Mostra
Spoiler! MostraPunto sul cameo/piccolo ruolo in questo film e stop, non credo che uno del calibro di Cruise vada a firmare un contratto multi-film per interpretare la variante di un personaggio già visto
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord casco nero Visualizza il messaggioI rumor su questo film mi mettono addosso una paura... il rischio di un accozzaglia è dietro l angolo.
Commenta
-
Per me se si distinguerà o meno da NWH dipenderà molto da come userà gli altri universi.
NWH è basato interamente sul fatto che hai come nemici principali i villain degli altri film eSpoiler! Mostracome alleati i protagonisti
In questo invece per ora mi sembra che quell'aspetto sarà un contorno nerd ma il fulcro della storia, dei personaggi principali, sarà proprio dell'MCU.
Luminous beings are we, not this crude matter.
Commenta
Commenta