annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Doctor Strange - in the Multiverse of Madness

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Niente da ridire. Davvero un bel trailer.

Oltre la fotografia anche io ho notato l'ottimo lavoro sulla CGI, che non do mai per scontata nei film Marvel.

Spot dal superbowl
    Ultima modifica di MrCarrey; 14 febbraio 22, 00:47.

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
      A me sembra che il nome di Raimi vi stia un po' suggestionando, quasi vi invidio
      Beh, esteticamente è nettamente meglio di quasi tutte le produzioni MS. Poi può tranquillamente far schifo, ma questo è innegabile.

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
        Non so da quant è che non succedeva che un trailer di un film Marvel, mi colpisse così tanto.

Veramente bello e la CGI sembra già quella definitiva. Mi ha veramente sorpreso!

Tra l'altro è interessante vedere elementi delle serie tv (addirittura di What If...) avere così importanza in questo film

Ma... sbaglio o c'è
        Spoiler! Mostra
        Non sbagli

Commenta

• Anche io concordo sull'estetica e la cura al dettaglio, per quanto con immagini più scure è sempre più facile. Fin qui tutto bello, spero non lo svacchino... troppo. Cioè da una cura estetica del genere mi aspetto che almeno abbiano dato un occhio alla sceneggiatura nella riscrittura, non come in certi precedenti, perché alla fine io vado a farmi raccontare una storia.

Commenta

• È sicuramente un bel trailer, la "mano" di Raimi (il cui nome praticamente apre il trailer, non credo sia successo per tanti altri film MCU) non si vedrà troppo in senso stretto ma si vede e si percepisce una maggiore cura estetica e un certo senso di grandezza. Meglio del teaser, a prescindere dal cameo di cui non m'importa granché.

Commenta

• Trailer in italiano

Everybody Lies...

Commenta

• Bel trailer!
                Spoiler! Mostra
                "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Originariamente inviato da Pancho84 Visualizza il messaggio
                  Bel trailer!
                  Spoiler! Mostra
                  per me è

Spoiler! Mostra

Commenta

A me sembra che il nome di Raimi vi stia un po' suggestionando, quasi vi invidio
                    No ma che dici...

Commenta

• Originariamente inviato da Leorgrium Visualizza il messaggio
                      Trailer in italiano

Bel trailer, con impronta raimiana (almeno nelle tinte semi horror) gradevole e non eccessiva. Sicuramente ha il mio interesse.
                      Non riesco a capire bene se si intraveda anche Kaecilius del monofaccia Mikkelsen.
                      "Per me".

Commenta

• Originariamente inviato da Sonny Crockett Visualizza il messaggio

per me è

Spoiler! Mostra
                        Spoiler! Mostra
                        "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Toto scommessa:

Spoiler! Mostra

Everybody Lies...

Commenta

Beh dai, onestamente la qualità non sembra niente male, no?

Commenta

• Originariamente inviato da Tom Doniphon Visualizza il messaggio
                              Sembra nella fascia alta dello standard MCU, quindi discreto.

Ma per ora ribadisco la mia impressione di "regista ospite" in una serie TV preconfezionata.
                              Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da Tom Doniphon Visualizza il messaggio

No, anzi. Piacevole rivelazione, considerando che non lo stavo minimamente aspettando.
                                "Per me".

Commenta

In esecuzione...
                                X