annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Doctor Strange - in the Multiverse of Madness
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggioA me sembra che il nome di Raimi vi stia un po' suggestionando, quasi vi invidio
Commenta
-
Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggioNon so da quant è che non succedeva che un trailer di un film Marvel, mi colpisse così tanto.
Veramente bello e la CGI sembra già quella definitiva. Mi ha veramente sorpreso!
Tra l'altro è interessante vedere elementi delle serie tv (addirittura di What If...) avere così importanza in questo film
Ma... sbaglio o c'èSpoiler! MostraXAVIER
Commenta
-
Anche io concordo sull'estetica e la cura al dettaglio, per quanto con immagini più scure è sempre più facile. Fin qui tutto bello, spero non lo svacchino... troppo. Cioè da una cura estetica del genere mi aspetto che almeno abbiano dato un occhio alla sceneggiatura nella riscrittura, non come in certi precedenti, perché alla fine io vado a farmi raccontare una storia.
- Mi piace 2
Commenta
-
È sicuramente un bel trailer, la "mano" di Raimi (il cui nome praticamente apre il trailer, non credo sia successo per tanti altri film MCU) non si vedrà troppo in senso stretto ma si vede e si percepisce una maggiore cura estetica e un certo senso di grandezza. Meglio del teaser, a prescindere dal cameo di cui non m'importa granché.
Commenta
-
Bel trailer!
Spoiler! Mostra
Secondo voi chi è la tipa luminescente che si scaglia contro Wanda? Sembrerebbe Cap Marvel ma non ricordo se fosse tra i personaggi annunciati nel film.
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"
Commenta
-
Originariamente inviato da Pancho84 Visualizza il messaggioBel trailer!
Spoiler! Mostra
Secondo voi chi è la tipa luminescente che si scaglia contro Wanda? Sembrerebbe Cap Marvel ma non ricordo se fosse tra i personaggi annunciati nel film.
Spoiler! MostraMonica Rambeau
Commenta
-
Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggioA me sembra che il nome di Raimi vi stia un po' suggestionando, quasi vi invidio
Commenta
-
Originariamente inviato da Leorgrium Visualizza il messaggio
Non riesco a capire bene se si intraveda anche Kaecilius del monofaccia Mikkelsen."Per me".
Commenta
-
Originariamente inviato da Sonny Crockett Visualizza il messaggioSpoiler! MostraEffettivamente dopo gli eventi di Wandavision avrebbe senso vederla qui, però, anche se appena scoperti, mi pareva che i suoi poteri differissero da quelli di Carol ed invece da quel che vediamo qui sembra più una Cap Marvel 2."Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Tom Doniphon Visualizza il messaggioBeh dai, onestamente la qualità non sembra niente male, no?
Ma per ora ribadisco la mia impressione di "regista ospite" in una serie TV preconfezionata.Luminous beings are we, not this crude matter.
Commenta
-
Originariamente inviato da Tom Doniphon Visualizza il messaggio
Beh dai, onestamente la qualità non sembra niente male, no?"Per me".
Commenta
Commenta