annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Doctor Strange - in the Multiverse of Madness

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sarò strano io, ma non vedo particolari differenze con gli altri prodotti Marvel studios.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
      Sarò strano io, ma non vedo particolari differenze con gli altri prodotti Marvel studios.
      manco io

Commenta

Sarò strano io, ma non vedo particolari differenze con gli altri prodotti Marvel studios.
        Idem, stessa identica cosa...
        http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
        http://jhonillustratore.altervista.org/
        "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Commenta

• Ci sono piú movimenti di macchina in stò trailer che in tutto il primo.
          Però forse è una cazzata che il primo lo dovrei rivedere ma mi piace come frase ad effetto, come meme.
          Liberi di contraddirmi.

Un pò di hype, diamo il beneficio del dubbio a uno che da una trama risibile come quella di Soldi sporchi ci tirò fuori un filmone.
          Per dirne una.

Commenta

• Boh confrontandolo con altri trailer MS a me pare stra-evidente che ci sia una marcia in più da un punto di vista visivo. Poi ovvio che sempre di roba Marvel si parla.

Commenta

• Mi sono annoiato già nel trailer.

Commenta

• Originariamente inviato da fiordocanadese Visualizza il messaggio
                Ci sono piú movimenti di macchina in stò trailer che in tutto il primo.
                Però forse è una cazzata che il primo lo dovrei rivedere ma mi piace come frase ad effetto, come meme.
                Liberi di contraddirmi.

Un pò di hype, diamo il beneficio del dubbio a uno che da una trama risibile come quella di Soldi sporchi ci tirò fuori un filmone.
                Per dirne una.
                Dai su, stai paragonando due opere distantissime per intenti e modalità produttive. Da una parte il miglior film di Raimi, dall'altra un episodio della lunga serie TV Marvel forse girato con buona perizia tecnica, ma troppi dettami produttivi.

Pure io non noto chissà che differenze con altra roba Marvel dal trailer. Poi se dobbiamo dirlo a priori perché c'è Raimi...

Commenta

• Ma che significa differenze? Capiamoci..

Il mondo fumettistico è quello. Che devono cambiare?

Il trailer è decisamente più accattivante per come si presenta rispetto al solito compitino. Emerge proprio che a differenza di quella porcata di No Way Home, che si basava tutto su una "non trama", qui c'è qualcosa da raccontare e che mescolerà le carte e l'universo narrativo per come lo conosciamo.

Quindi sì, da questo punto di vista è diverso e le differenze si notano tutte. Sarà pure che il film è completo da tempo ed avranno messo scene vere e proprie, pescate dalla pellicola. Ma la differenza arriva subito all'occhio e lo dice uno a cui del MCU non importa una sega ed ha sempre visto in modo disinteressato, i trailer di questi prodotti confezionati.
                  "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                  And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                  That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Per "differenze" almeno io intendo che una certa fotografia impostata la ritrovo pure qui,alcune scene negli esterni presenti nel trailer sono omologate allo stile Marvel poi certo che girate da Raimi sono superiori perchè comunque sa piazzare meglio la macchina da presa,più bravo a gestire scenari,effetti speciali ecc.
                    Inoltre anche anche alcune scene con effetti speciali seppur si di qualità più elevata,rispetto ai prodotti in media made in Marvel,risultano comunque ampiamente riconducibili a quell'universo lì come stile.

Dunque sì nota che dietro c'è un regista di una certa caratura ma dentro comunque meccanismi e dettami codificati.

Commenta

• Originariamente inviato da Sensei Visualizza il messaggio

Dai su, stai paragonando due opere distantissime per intenti e modalità produttive. Da una parte il miglior film di Raimi, dall'altra un episodio della lunga serie TV Marvel forse girato con buona perizia tecnica, ma troppi dettami produttivi.

Pure io non noto chissà che differenze con altra roba Marvel dal trailer. Poi se dobbiamo dirlo a priori perché c'è Raimi...
                      Aspetta, uno spera sempre nell'effetto James Gunn che nel calderone Marvel ha fatto bella roba.
                      Diamogli il beneficio del dubbio, dico.

Detto questo, è un bel e giusto discorso il tuo.
                      Naturalmente sono in modalità tifoso perchè mi piacciano un sacco di film del regista.
                      E anche a me piacerebbe sapere se, senza sapere il nome del regista, il trailer mi sarebbe piaciuto lo stesso cosí tanto.

​​​​​​Anche per una certa voglia di rimanere il piú obbiettivo possibile che, forse molto piú spesso di quanto io credi, pecco di illudermi di essere.

Però non lo so, non mi conosco cosí bene.

In modo sottocutaneo, a pelle, mi è piaciuto molto.
                      Ultima modifica di fiordocanadese; 14 febbraio 22, 20:32.

Commenta

• Si sa che la Marvel cerca di uniformare i prodotti, infatti non penso che qualcuno si aspettasse un cambiamento di 180 gradi con questo film, nonostante il regista. Sarebbe ingenuo.
                        Il teaser non mi aveva impressionato ma qui qualche momento che fa un minimo drizzare le antenne ce l'ho visto, posterei i frame ma scrivo da telefono al momento.
                        In ogni caso, se ci va di culo, penso che questo film possa al massimo ambire ad essere uno dei migliori del MCU. Ognuno giudichi se sarebbe sufficiente o meno.

Commenta

Ennio Coltorti è ancora la voce di Xavier. Quindi vogliono sfruttare questo film per canonizzare gli X-Men ereditati dalla Fox?
                          Non credo proprio. Sarà uno Xavier di qualche universo alternativo che non c'entra nulla con i film fox. E poi introdurranno i loro x-men totalmente nuovi. Solo un omaggio fanservice, insomma...

Commenta

• Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
                            Si sa che la Marvel cerca di uniformare i prodotti, infatti non penso che qualcuno si aspettasse un cambiamento di 180 gradi con questo film,
                            Non vedo dove sarebbe il male in questo. Apprezzo la coerenza stilistica del MCU (che può piacere o meno). Forse solo Eternals stacca completamente.
                            "Per me".

Commenta

• Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio

Non credo proprio. Sarà uno Xavier di qualche universo alternativo che non c'entra nulla con i film fox. E poi introdurranno i loro x-men totalmente nuovi. Solo un omaggio fanservice, insomma...
                              Lo scrivo anche a te
                              Spoiler! Mostra

Non so se è già stato postato ma prima del superbowl c'è stato uno spot TV di presentazione con scene inedite:

E in copertina capeggia Defender Strange, altra versione alternativa, e dentro c'è Wanda Zombie, Strange Zombie ecc...
                              Ultima modifica di StoneAngel; 15 febbraio 22, 08:58.

Commenta

• Originariamente inviato da Leorgrium Visualizza il messaggio
                                Toto scommessa:

Spoiler! Mostra
                                Oddio. Ci ho pensato anche io. Potrei volare!!!

Commenta

In esecuzione...
                                X