Originariamente inviato da Naihir
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Doctor Strange - in the Multiverse of Madness
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da StoneAngel Visualizza il messaggioTi dico come stanno le cose secondo me, questa cosa del multiverso è il jolly libera tutti che devasterà il genere irreparabilmente.
Commenta
-
-
Comunque a parte gli scherzi, secondo voi tutto il marasma che succederà in questo Multiverso della Follia, è legato principalmente all'evento che ha aperto il Multiverso in No Way Home o c'è altro sotto che dobbiamo ancora ovviamente vedere?
Commenta
-
-
Originariamente inviato da NoName Visualizza il messaggioAnche Zia May ha diverse varianti più di zio Ben
Scherzi a parte di un Tom Cruise Iron Man si rumoreggia da tempo, una delle ipotesi che sarebbe appartenuto all'universo del Peter Parker di Tobey Maguire, invece a quanto sembra il suo sarà Super Iron Man
Originariamente inviato da Jolly Visualizza il messaggioComunque a parte gli scherzi, secondo voi tutto il marasma che succederà in questo Multiverso della Follia, è legato principalmente all'evento che ha aperto il Multiverso in No Way Home o c'è altro sotto che dobbiamo ancora ovviamente vedere?
I trailer puntano tutti il dito su quello che ha fatto in No Way Home, ma c'è un grosso ma, lui non ricorda cosa ha fatto nel dettaglio.
Ti dirò, mi sono fatto una certa idea che sia stato incastrato da Mordo e che quindi sia innocente.
Commenta
-
-
Infatti secondo me, esce fuori che il caos l'hanno iniziato gli Avengers in Endgame e poi è stato tutto un susseguirsi di concatenati pasticci."So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni
# I am one with the Force and the Force is with me #
-= If You Seek His Monument Look Around You =-
Commenta
-
-
Sarebbe veramente patetico se tutto questo patatrac fosse stato generato dall'incantesimo sbagliato con spider-man e non dagli eventi di Endgame o Loki...
In teoria questo doveva uscire prima di spider-man quindi il multiverso avrebbe dovuto già essere stato introdotto (infatti in SM viene buttato lì veramente alla cazzo)
Commenta
-
-
Secondo me è molto più facile che si ricolleghino agli eventi di Loki rispetto Endgame. Anche per il fatto che in questo MOF sembra che stiano iniziando a dare peso e importanza anche agli eventi delle serie tv per la prima volta, vedi i collegamenti stretti con WandaVision.
Commenta
-
-
Se invece tutto parte da quello che è successo in No Way Home per via di un Peter Parker troppo chiacchierone, dovremmo vedere uno Strange sul banco degli imputati per una cosa che ha fatto ma non si ricorda il perchè e quando ha compiuto questa azione. La sceneggiatura scricchiolerebbe già in partenza se tutti gli eventi di MOF fossero legati all'incantesimo sbagliato in No Way Home.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Jolly Visualizza il messaggioSecondo me è molto più facile che si ricolleghino agli eventi di Loki rispetto Endgame. Anche per il fatto che in questo MOF sembra che stiano iniziando a dare peso e importanza anche agli eventi delle serie tv per la prima volta, vedi i collegamenti stretti con WandaVision.
Però vedere Strange al banco degli imputati per un incantesimo che ricorda di aver fatto ma non come e/o in quali circostanze sarebbe interessante. Una roba tipo "Il processo" di Kafka.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggioMa siamo seri? Doc Strange al cospetto del tribunale galattico dei megauomini perchè bimboragno l'ha supercazzolato mentre faceva una magia? Ma che roba sarebbe, dai? Sembra una barzelletta o un episodio di un cartoon per bambini speciali (ah....)
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Jolly Visualizza il messaggio
Se ci pensi bene la sceneggiatura di No Way Home parte tutto dal presupposto che il Multiverso è stato aperto perchè Peter Parker parlava troppo durante l'incantesimo di Strange. Quando potevano trovare sicuramente un espediente decisamente più intelligente per giustificare l'apertura del Multiverso (siccome adesso vogliono collegarsi alle serie tv, bastava prendere il finale di Loki). Quindi anche se io tendo ad escluderlo, ma non sarei proprio stupito se tutti gli avvenimenti di MOF partissero proprio dall'incantesimo sbagliato da Strange in No Way Home."Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"
Commenta
-
-
Si parla di Linee Temporali in Loki e in What If di Dimensioni cioè multiverso per il semplice fatto che, se leggete le interviste agli sceneggiatori delle serie, non avevano idea di che costa stessa avvenendo negli altri show.
Gli stessi di What If hanno detto che se avessero saputo che si parlava di eventi Nexus avrebbero adottato la terminologia. Questi manco sui termini si sono messi d'accordo! *inserire imprecazione*
La cosa di cui più mi sto lamentando in questa Fase 4 è la palese perdita di controllo creativo che Feige sta avendo, o chi per lui.
Per me avevano altri piani, più cosmici, ma dopo l'uscita di Gunn hanno dovuto accantonare, poi avran pensato "figo il multiverso" per fare prima della DC, non so poi perché ma vabbé, però un coordinatore non è stato mai nominato a quanto io sappia.
Ecco, questa è la situazione che definisco SVACCO.
Poi sono sicuro che a botte di reshot e retcon saprebbero anche correggere tutto, ma per adesso non sono fiducioso, sembra non importare.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da StoneAngel Visualizza il messaggioSi parla di Linee Temporali in Loki e in What If di Dimensioni cioè multiverso per il semplice fatto che, se leggete le interviste agli sceneggiatori delle serie, non avevano idea di che costa stessa avvenendo negli altri show.
Gli stessi di What If hanno detto che se avessero saputo che si parlava di eventi Nexus avrebbero adottato la terminologia. Questi manco sui termini si sono messi d'accordo! *inserire imprecazione*
La cosa di cui più mi sto lamentando in questa Fase 4 è la palese perdita di controllo creativo che Feige sta avendo, o chi per lui.
Per me avevano altri piani, più cosmici, ma dopo l'uscita di Gunn hanno dovuto accantonare, poi avran pensato "figo il multiverso" per fare prima della DC, non so poi perché ma vabbé, però un coordinatore non è stato mai nominato a quanto io sappia.
Ecco, questa è la situazione che definisco SVACCO.
Poi sono sicuro che a botte di reshot e retcon saprebbero anche correggere tutto, ma per adesso non sono fiducioso, sembra non importare."Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"
Commenta
-
Commenta