annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Doctor Strange - in the Multiverse of Madness

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• In pratica uno degli eventi cardine di questa saga cinematografica è basato su una gag stupidissima e scritta con i piedi. Non male

Commenta

• Si, anche a me pare occhio che dopo l uscita di Gunn hanno variato i piani. Gunn é un elemento prezioso, basta vedere che ha fatto con peacemaker di là. Credo che stiano usando i termini linea temporale e/o universi paralleli/dimensioni come sinonimi... Comunque non é chiaro nemmeno ai vari sceneggiatori.

Nel folle tentativo di battere sul tempo la sempre zoppicante DC sono riusciti a zoppicare pure loro. Già NWH l'ho trovato tutto fanservice discutibile, più che per la trama il multiverso é una becera giustificazione per mostrare volti noti. Questo é il momento in cui l MCU (se non i cinecomic tutti) hanno saltato lo squalo (o nuked the fridge, se preferite)

Commenta

• fin quando la prima richiesta del pubblico sarà: ma chi ci sta nel film? invece di: ma che trama racconta il film? stanno tranquilli...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Comunque mi sono perso il momento in cui la massa del pubblico ha iniziato a fissarsi con i supereroi dei fumetti. Anche a livello cartaceo, nella mia edicola negli ultimi anni ho notato che i fumetti vengono acquistati in massa

Commenta

• Originariamente inviato da dadav Visualizza il messaggio
            Comunque mi sono perso il momento in cui la massa del pubblico ha iniziato a fissarsi con i supereroi dei fumetti. Anche a livello cartaceo, nella mia edicola negli ultimi anni ho notato che i fumetti vengono acquistati in massa
            Dal 2008 con l'uscita del primo Iron Man è stato tutto un crescendo.

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
              fin quando la prima richiesta del pubblico sarà: ma chi ci sta nel film? invece di: ma che trama racconta il film? stanno tranquilli...
              Tutto questo è iniziato da quel brevissimo ma significativo accenno del Multiverso in Far From Home.

Commenta

• Durante la promozione stampa di Star Trek: Picard, Patrick Stewart ha commentato la sua presenza nel trailer di Doctor Strange 2...

Commenta

• https://cinema.everyeye.it/notizie/d...se-571394.html

C'è Tobey spiderman2707

Commenta

• Ormai è un nuovo genere, Cine Salad

Commenta

• Mi fa piacere sicuramente rivedere Tobey, ma io sarò soddisfatto solo quando faranno Spider-Man 4.
                      "Per me".

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio

Mi fa piacere sicuramente rivedere Tobey, ma io sarò soddisfatto solo quando faranno Spider-Man 4.
                        Quotissimo.

Commenta

• Il produttore di Doctor Strange 2 spiega che la pellicola diretta da Sam Raimi onorerà davvero ogni definizione di "follia"...

Commenta

• Ovvietà.
                            Spider-Man: Un nuovo universo ha sdoganato al cinema il concetto di multiverso: Joe Russo mette in guardia dall'abuso del tema

Commenta

• D’altra parte siamo in un mondo in cui i talebani si
                              propongono come mediatori di pace e Israele dice che non è con la guerra che si risolvono i conflitti. Ci sta anche che per la Marvel il troppo stroppi.

Commenta

• Originariamente inviato da Massi Visualizza il messaggio
                                D’altra parte siamo in un mondo in cui i talebani si
                                propongono come mediatori di pace e Israele dice che non è con la guerra che si risolvono i conflitti. Ci sta anche che per la Marvel il troppo stroppi.
                                sublime diagnosi

Commenta

In esecuzione...
                                X