annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Doctor Strange - in the Multiverse of Madness

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
      mi affascina alquanto quel zombie -strange .....fa un po' di "L'armata delle tenebre ",film che adoro.
      Mi piace anche la fotografia ...

Commenta

• se questo non rientra minimo tra i 5 migliori MCU, diventa un grandissimo spreco

Commenta

• Originariamente inviato da ReXe Visualizza il messaggio
          se questo non rientra minimo tra i 5 migliori MCU, diventa un grandissimo spreco
          Speriamo anche possa finire sul podio dei migliori film MCU.

Commenta

• Si vedono robe belle e robe ultra kitsch come solo il Raimi di Spider-Man 3 sa fare. Onestamente questa sicumera che Raimi sia solo un valore aggiunto e basta non la condivido.

Commenta

• Originariamente inviato da Tom Doniphon Visualizza il messaggio
              robe ultra kitsch
              Scommetto che ti riferisci ai sottotitoli giapponesi.
              Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Ma la maggior parte dei problemi di Spider-Man 3 non sono responsabilità di Raimi, quanto piuttosto di una produzione che ha imposto la presenza di Venom , sbilanciando così una storia che nelle intenzioni originarie doveva essere incentrata maggiormente su Sandman (che infatti , nonostante lo screentime ridotto ,è l elemento migliore e più ispirato del film)

Qui piuttosto bisogna vedere se la voce di Raimi conterà qualcosa all interno del grande arazzo MCU, soprattutto in un film che stando ai rumor rischia di essere un mappazzone di personaggi e fanservice che No Way Home spostati.

Commenta

• Ma la maggior parte dei problemi di Spider-Man 3 non sono responsabilità di Raimi,
                  non saranno stati responsabilità sua ma qualcosa di meglio potevi trovare per "accontentare" la produzione ....
                  Uno sceneggiatore veramente bravo sa barcamenarsi degnamente ,anche in queste difficoltà.
                  Cmq rimane sempre il più Raiminiano tra i tre ....e non è quel 100% che vorrei qua.
                  Vorrei un regista che lasci la sua impronta, anche pesantemente , ma si "adatti" al progetto...un po quello che ha fatto con i primi due spidey.
                  Una cosa mi ha fatto storcere leggermente il naso , ma ragioniamo solo su qualche piccolo frame ...è il ghigno troppo marcato dello Strange cattivo.
                  Mi lascia perplesso ...ma ho gran fiducia verso questo attore , uno tra i migliori in circolazione.

Commenta

• C'è da dire che quelle strisce di guano sui capelli sono inguardabili.

Non si sono fatti molti passi da gigante dai Fantastici Quattro di Story.

Commenta

• Formato IMAX

Commenta

• Ho visto ieri all'Arcadia il trailer che gira adesso, devo dire che al cinema fa la sua porca figura visivamente.

Commenta

• Dieci caratteri
                          doctor-strange-multiverse-madness-excl-2.jpg?w=850&quality=85&strip=all&ssl=1.jpg
                          doctor-strange-multiverse-madness-excl-1.jpg?w=850&quality=85&strip=all&ssl=1.jpg

Benedict Cumberbatch promette che Doctor Strange 2 sarà al livello di Spider-Man: No Way Home, intanto ecco due nuove immagini!

Commenta

• A pochissime settimane dall'arrivo al cinema di Doctor Strange nel multiverso della follia, Benedict Cumberbatch è ancora sul set.

Commenta

• Chissà cosa stanno inserendo...

Commenta

• Ma sono mesi che vanno avanti, lo stanno rigirando tutto?

Commenta

In esecuzione...
                                X