annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Doctor Strange - in the Multiverse of Madness

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• È bello anche sul poster, incredibile!

Commenta

• Originariamente inviato da Leorgrium Visualizza il messaggio
      A quelli che credevano che what if fosse una cosa distaccata dai film.. e invece… hihi
      Io pensavo che avrebbero fatto blandi collegamenti con le serie, ma al di là di qualche veloce spiegone di raccordo per chi non ha seguito tutto dubito che il non aver visto una serie pregiudichi la comprensione, esattamente come puoi saltare Civil War e approdare a Infinity War senza troppi problemi, perché i personaggi ormai sono pop e conosciuti al di là dei film quindi puoi saltare a bordo in corsa in qualsiasi momento.

Che poi se vogliamo è lo stesso coi fumetti, non è che se inizi da spider-man 432 o 657 cambia poi qualcosa. Il personaggio è quello, nelle prime due pagine ti fanno il minimo di intro e poi è una corsa fino a pagina 20.

Ma lo scoprirò tra un mese, ho i biglietti quindi nulla può fermarmi

Commenta

• in tutto questo non c'ho capito chi è il villain, Mordo, Dark Strange, Scarleth Witch, Shuma-Gorath... o qualche villain a sorpresa come Nightmare o Dweller-in-Darkness.

Nel poster nel frammento in alto sotto il nome di Cumberbatch si vedono 5 tizi,"Illuminati?"
        Ultima modifica di ReXe; 06 aprile 22, 19:32.

Commenta

• Dico fin da ora che se nessuno nel film pronuncerà la formula "Klaatu barada nikto" per me parte già come insufficiente, viceversa sarà dall'8 in su.
          Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Dieci caratteri
            EFF48C2F-643E-493D-AED7-17B36C0699C7-01.jpg

Commenta

• Originariamente inviato da Leorgrium Visualizza il messaggio
              A quelli che credevano che what if fosse una cosa distaccata dai film.. e invece… hihi
              E invece cosa?

Commenta

• fortuna che ho visto What if?! e Wanda vision, però che per vedere un film devo vedere tutte le serietv collegate non mi piace. desidero che rimangano 2 storyline separate

Commenta

• https://www.badtaste.it/cinema/artic...-italiano/amp/

Curiosissima sta cosa, certo il gesto credo che in Spagna significhi simile al nostro, peró l'hanno mantenuto.
                  Non é una cosa per cui schierarsi peró per me ci sta come cambiamento.

Commenta

• a me più che un vero e proprio collegamento , sembra più una riproposizione live del What'if , non credo che si aggancino a quella serie sperando che l'abbiano vista e conosciuta tutti(proprio per il tipo di serie eh...)
                    C'è già molto di Wandavision ....

Commenta

• Il creatore di America Chavez ha rifiutato il compenso della Marvel per includerla in Doctor Strange nel Multiverso della Follia

Commenta

• Il full trailer in 4K HDR

Commenta

• https://www.badtaste.it/cinema/artic...n-no-way-home/

C'è di tutto e di più

Commenta

• siamo in Pasqua e sto film è un Uovo di Pasqua

Commenta

• Ma il trailer del film del '78 era già stato postato?

Magari, visto il tipo, Raimi gli farà un piccolo omaggio
                              Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Non sapevo nemmeno esistesse
                                Intanto, Bruce Campbell:
                                Alla Marvel girano otto film allo stesso tempo, perciò aggiornano sempre le storie.

Il mio amico Sam [Raimi] ha perciò dovuto aggiungere delle scene su richiesta della Marvel, e ne ha rimosse altre che non avevano senso.

Alla luce di questo credo che fino a maggio neanche Benedict Cumberbatch saprà con certezza di essere nel film.

Commenta

In esecuzione...
                                X