È bello anche sul poster, incredibile!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Doctor Strange - in the Multiverse of Madness
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Leorgrium Visualizza il messaggioA quelli che credevano che what if fosse una cosa distaccata dai film.. e invece… hihi
Che poi se vogliamo è lo stesso coi fumetti, non è che se inizi da spider-man 432 o 657 cambia poi qualcosa. Il personaggio è quello, nelle prime due pagine ti fanno il minimo di intro e poi è una corsa fino a pagina 20.
Ma lo scoprirò tra un mese, ho i biglietti quindi nulla può fermarmi
Commenta
-
in tutto questo non c'ho capito chi è il villain, Mordo, Dark Strange, Scarleth Witch, Shuma-Gorath... o qualche villain a sorpresa come Nightmare o Dweller-in-Darkness.
Nel poster nel frammento in alto sotto il nome di Cumberbatch si vedono 5 tizi,"Illuminati?"Ultima modifica di ReXe; 06 aprile 22, 19:32.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Leorgrium Visualizza il messaggioA quelli che credevano che what if fosse una cosa distaccata dai film.. e invece… hihi
Commenta
-
https://www.badtaste.it/cinema/artic...-italiano/amp/
Curiosissima sta cosa, certo il gesto credo che in Spagna significhi simile al nostro, peró l'hanno mantenuto.
Non é una cosa per cui schierarsi peró per me ci sta come cambiamento.
Commenta
-
a me più che un vero e proprio collegamento , sembra più una riproposizione live del What'if , non credo che si aggancino a quella serie sperando che l'abbiano vista e conosciuta tutti(proprio per il tipo di serie eh...)
C'è già molto di Wandavision ....
Commenta
-
-
Non sapevo nemmeno esistesse
Intanto, Bruce Campbell:
Alla Marvel girano otto film allo stesso tempo, perciò aggiornano sempre le storie.
Il mio amico Sam [Raimi] ha perciò dovuto aggiungere delle scene su richiesta della Marvel, e ne ha rimosse altre che non avevano senso.
Alla luce di questo credo che fino a maggio neanche Benedict Cumberbatch saprà con certezza di essere nel film.
Commenta
Commenta