annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Doctor Strange - in the Multiverse of Madness

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Finalmente un attore che fa un commento interessante prima dell'uscita
    Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Beh, ha abbastanza ragione, il film è stato pesantemente rivisto alla luce di No Way Home, ma spero sia comunque più coerente e godibile.

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio

Finalmente un attore che fa un commento interessante prima dell'uscita
        E poi sarà una variante di Mysterio nel film

Commenta

• 20220428_001254.jpg dieci caratteriiii

Commenta

Ma il trailer del film del '78 era già stato postato?

Magari, visto il tipo, Raimi gli farà un piccolo omaggio
            credo di averlo visto da bimbo in qualche rete locale

Commenta

• Non credo sia mai uscito da noi.

Commenta

• Originariamente inviato da ReXe Visualizza il messaggio
                fortuna che ho visto What if?! e Wanda vision, però che per vedere un film devo vedere tutte le serietv collegate non mi piace. desidero che rimangano 2 storyline separate
                Scusate o sono sceso io adesso sul pianeta terra ed è cambiato qualcosa o è al contrario... sono quasi 20 anni che la formula confezione MCU prevede che il proprio fan/spettatore si sciroppi tutto il catalogo, per capirci qualcosa. Qui né più né meno sarà così.

Non capisco poi questa frustrazione nel doversi vedere una serie tv in più, quando gli stessi film MCU sono una serializzazione, che ruba il metodo seriale alla tv.

Delle volte, vi create dei paletti mentali inesistenti, come se poi la maggioranza di voi, non possiede D+ o non conosce mezzi alternativi per guardarle

Su su.

Tra l'altro What If.... è probabilmente la cosa pià riuscita di Marvel su D+.
                "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio

Scusate o sono sceso io adesso sul pianeta terra ed è cambiato qualcosa o è al contrario... sono quasi 20 anni che la formula confezione MCU prevede che il proprio fan/spettatore si sciroppi tutto il catalogo, per capirci qualcosa. Qui né più né meno sarà così.
                  si vero vero, ma io le serietv lo più snobbate, Agent of Shield mi sono fermato agli inizi, Agent Carter mai visto... l'unico che ho seguito era Daredevil, ma erano serie che poco toccavano gli eventi filmici, facile saltarli e mai avuto problemi con i film.

Ora abbiamo serietv che fanno da veri prequel ai film.

Commenta

• Spoiler.

Uno spot spoileroso di Doctor Strange nel multiverso della follia rivela alcuni cameo iconici molto attesi. Inoltre, un'adrenalinica clip!

Commenta

• Prima clip.

Colpi d'occhio alla Raimi non ne ho visto (se vogliamo, quando precipita la ragazza), però la resa fotografica di New York è buona, concettualmente ricorda quella di suoi Spider-Man. Si sentono anche le musiche di Elfman.

Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• In effetti da quel poco che si vede New York sembra una città viva , e non solo un ammasso di cgi anonimo . Rimango un po'scettico sulla trama, ma quantomeno sembra piacevole da guardare

Commenta

Prima clip.

Colpi d'occhio alla Raimi non ne ho visto (se vogliamo, quando precipita la ragazza), però la resa fotografica di New York è buona, concettualmente ricorda quella di suoi Spider-Man. Si sentono anche le musiche di Elfman.

Beh dai, c'è un autobus coinvolto in una scena action

La NY con questi filtri mi piace, meno il mostrone tentacoloso e ciclopico, reso un po' male con l'ambiente... poi non so se è un effetto voluto per renderlo multidimensionale o cose del genere.
                          "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                          And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                          That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Un errore di continuità scovato da un fan in una clip di Doctor Strange nel multiverso della follia è diventato virale sui social

Commenta

• Mi spiego come è possibile che NESSUNO della produzione abbia notato l'errore.
                              "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• E' divertente

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎