annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Doctor Strange - in the Multiverse of Madness

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Io in forum stranieri ho letto che l'ultimo spider Man lo hanno fatto uscite senza cgi finita. O meglio poi hanno continuato a lavorarci perché gli esperti di ste cose dicono che nella versione digitale, home video etc..ci sono cose diverse e perfezionate.

Commenta

• Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio
      Io in forum stranieri ho letto che l'ultimo spider Man lo hanno fatto uscite senza cgi finita. O meglio poi hanno continuato a lavorarci perché gli esperti di ste cose dicono che nella versione digitale, home video etc..ci sono cose diverse e perfezionate.
      Praticamente come gli studi di animazione giapponesi che abbozzano per arrivare in tempo alla messa in onda per poi sistemare per l'uscita in home video.

Commenta

• Originariamente inviato da ReXe Visualizza il messaggio

si vero vero, ma io le serietv lo più snobbate, Agent of Shield mi sono fermato agli inizi, Agent Carter mai visto... l'unico che ho seguito era Daredevil, ma erano serie che poco toccavano gli eventi filmici, facile saltarli e mai avuto problemi con i film.

Ora abbiamo serietv che fanno da veri prequel ai film.

Doctor Strange 2: Sam Raimi parla dell’impatto di WandaVision pur non avendo visto tutti gli episodi

Vai tranquillo

Commenta

• First reactions.

The first reactions for Marvel Studios' long-awaited "Doctor Strange" sequel are pouring in online.

Commenta

• Se già i soliti noti invitati alle antperime sono così tiepidi con la critica ufficiale sarà un eternals 2?
            Ultima modifica di Sebastian Wilder; 03 maggio 22, 09:55.

Commenta

• Dai primi pareri l elemento fanservice/cameo pare meno invasivo di quanti molti potevano pensare/temere, da questo punto di vista dovrebbe essere un film più callibrato rispetto alla carrellata di No Way Home.

La cosa che sembra dividere di più è la gestione di Wanda/Scarlet Witch, per alcuni piuttosto problematica .

Commenta

• Le recensioni quando arrivano? Ormai i leak sono usciti...

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                  Le recensioni quando arrivano? Ormai i leak sono usciti...

L embargo scade alle 15 in punto.

Commenta

• Reazioni tiepide? Chi se lo aspettava. Addirittura film sconnesso e sbilanciato. Non sarà piaciuto l'after party offerto dalla Disney.

Commenta

• Le reazioni riportate nel link sopra mi sembrano più o meno sempre le solite, quasi tutti dicono che la mano di Raimi si vede e il film mantiene le premesse "horror", vedremo quando escono le recensioni.

Commenta

• Mi ha fatto il sorridere il "Doctor Strange in the Multiverse of Mehness"

Commenta

• Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
                          Le reazioni riportate nel link sopra mi sembrano più o meno sempre le solite, quasi tutti dicono che la mano di Raimi si vede e il film mantiene le premesse "horror", vedremo quando escono le recensioni.
                          mhh non mi sembra. Dove leggi "il miglior doctor strange di sempre!" ?

Leggendo tra le righe sono reazioni tiepide. Alcune esplicitamente negative, tipo universe of mehness..o qualcuno che lo definisce smug (cioè compiaciuto in senso negativo).

Commenta

• Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio

mhh non mi sembra. Dove leggi "il miglior doctor strange di sempre!" ?

Leggendo tra le righe sono reazioni tiepide. Alcune esplicitamente negative, tipo universe of mehness..o qualcuno che lo definisce smug (cioè compiaciuto in senso negativo).
                            Alcune sì, ma molte sottolineano anche quanto il film sia "personale". A parte qualche eccezione mi sembrano tutto sommato buone, per quel che vale (zero), non entusiastiche ma da un film che ha avuto diecimila reshoots e che hanno scritto in corsa devo ammettere che non m'aspettavo un trionfo.

Commenta

• Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
                              Alcune sì, ma molte sottolineano anche quanto il film sia "personale". A parte qualche eccezione mi sembrano tutto sommato buone, per quel che vale (zero), non entusiastiche ma da un film che ha avuto diecimila reshoots e che hanno scritto in corsa devo ammettere che non m'aspettavo un trionfo.
                              leggendo tra le righe come ormai ho imparato a fare punto su un 55-60 su metacritic

Commenta

• Io dico tra 68 e 73

Commenta

In esecuzione...
                                X