Gira voce che Raimi sia in trattative.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Doctor Strange - in the Multiverse of Madness
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggioGira voce che Raimi sia in trattative."Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"
Commenta
-
magara...anche se insomma non è che si sia lasciato benissimo con la disney...intanto la mcadams ha mollato il ruolo...Ultima modifica di Variabile Ind.; 06 febbraio 20, 08:34.
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
spero proprio che non sia così, non perché non mi piaccia Raimi - anzi - ma perché vedere uno dei registi più importanti di Hollywood che ha contribuito lui stesso a creare il cinecomic moderno, trattato come un mestierante qualsiasi che sale a bordo come un rimpiazzo mi mette tristezza
Commenta
-
Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggiomagara...anche se insomma non è che si sia lasciato benissimo con la disney...intanto la mcadams ha mollato il ruolo..."Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"
Commenta
-
nel ultima versione dello script, quella che con il quale derrickson ha mollato il progetto, il ruolo sarebbe stato tagliato...
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
Vero che il contesto produttivo odierno non permette piú operazioni come il suo Spider-Man, ma anche vederlo salire a bordo di un progetto giá avviato e con tutte le limitazioni del caso per me sarebbe giá una manna; tra l'altro su un personaggio che gli si addice molto (e considerato quel che potrebbe comportare il multiverso). Poi sarebbe una sorta di ringcomposition, visto che Strange veniva citato al cinema per la prima volta da Jameson/Simmons in SM2
Commenta
-
Trovo che questa sia una notizia grandiosa, se confermata (cosa che spero con tutto il cuore).
Di validi mestieranti che potrebbero prendere in mano il progetto e portarlo a termine in poco tempo ce ne sono tantissimi, per cui se la Marvel sta coinvolgendo un titano come Sam Raimi può significare molte cose: innanzitutto possono aver bisogno di un visionario puro per esplorare come dio comanda il multiverso, poi potrebbero avere voglia di coinvolgere Raimi nell'MCU proprio in vista di futuri progetti riguardanti il multiverso e dei quali non siamo ancora a conoscenza.
Non voglio fantasticare troppo, di sicuro lo zio Sam ha un'esperienza ormai quarantennale tra cinema e televisione che potrebbe essere messa al servizio di molte storie all'interno di questa saga.
E comunque vorrei ricordare agli scettici che, più di vent'anni fa, Raimi fu chiamato a sostituire un veterano del calibro di John Boorman, a pochissime settimane dall'inizio delle riprese di un film: l'opera in questione era Soldi Sporchi, che si è poi rivelato uno dei migliori film di Raimi in assoluto
Ok che questo è un progetto molto più grosso, ok che ci sono i paletti e tutto quanto, ma il coinvolgimento di un regista del genere per me è solo un bene. Le meraviglie psichedeliche di Ditko in mano a Raimi, ma davvero abbiamo dei dubbi? Fategli firmare quel contratto ORA
Commenta
-
Si diceva che fosse in trattative pure per Flash, ed è stato in trattative per una miriade di altri progetti più o meno grossi nell'ultimo decennio, per il momento non vuol dire nulla.
Al massimo il rischio sarebbe che accettasse per semplici motivi alimentari, anche se non sembra il tipo.
Penso a Verbinski ai tempi dell'inspiegabile partecipazione a Gambit, che infatti poi ha mollato.Ultima modifica di Sir Dan Fortesque; 06 febbraio 20, 11:32.Luminous beings are we, not this crude matter.
Commenta
-
Nelle ultime ore anche Bruce Campbell ha voluto commentare la notizia che vede Sam Raimi in trattative per dirigere Doctor Strange 2
Campbell commenta la notizia. Lo prendo come un buon segno: il ritorno di Raimi farebbe passare immediatasubito The Batman e The Suicide Squad al secondo e terzo posto dei miei cinecomic più attesi del prossimo anno
E' ancora presto per fantasticare, ma l'idea di una serie di registi di primo piano per le pellicole MCU non mi dispiace affatto
Commenta
Commenta