annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Doctor Strange - in the Multiverse of Madness

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
    Le reazioni riportate nel link sopra mi sembrano più o meno sempre le solite, quasi tutti dicono che la mano di Raimi si vede e il film mantiene le premesse "horror", vedremo quando escono le recensioni.
    Mi sembra che anche le più "negative" lodano comunque la regia di Raimi.

Commenta

• recensioni tiepide? allora forse dopo Eternals ne piazzano un altro che possa piacermi
      "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
      And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
      That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Eternals fa cacare e le sue recensioni per una volta sono state oneste.
        Il problema sono i vari Thor, Black Panther, Spider-Man, The Avengers che ricevono recensioni positive senza meritarle.

Commenta

• Io non ho ancora capito che film ti piacciono Mr.Fred

Ultima modifica di Dost89; 03 maggio 22, 15:22.

Commenta

• spero non abbia lo score di Eternals, perchè se sarà cosi sarà distrutto dal passaparola negativo sia da parte dei fan marvel che dai suoi hater... per altro mi urta ha bestia sapere che Shang-Chi e Spiderman NWNH sono quelli meglio recensiti e più apprezzati della fase 4

Commenta

• Originariamente inviato da Dost89 Visualizza il messaggio
              Io non ho ancora capito che film ti piacciono Mr.Fred

Comunque per ora 57 su 17 recensioni ...
              "Alla faccia ro cazz"

Commenta

• Finora 61 su 23 recensioni. Credo che si attesterà poco piu' su o poco piu' giu'.
                Ultima modifica di Dost89; 03 maggio 22, 15:27.

Commenta

ti poni la domanda sbagliata... quella vera è "quanto piace a mr.fred dire che fa tutto cagare"?

comunque dovrebbe esserci il trailer di Avatar 2 prima del film, giusto?
                  "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                  And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                  That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Si, è presente, almeno nelle anteprime stampa di stamattina. In teoria dovrebbe essere molto suggestivo, con molte immagini e poche parole che dicono una cosa simile a "La nostra famiglia è come una fortezza".

Commenta

• Ma perché vi fissate così tanto su quelle percentuali???

Commenta

• Originariamente inviato da John Doe Visualizza il messaggio
                        Ma perché vi fissate così tanto su quelle percentuali???
                        se fosse per me può avere qualsiasi percentuale, il problema chi decide di dare fiducia a quelle percentuali se vedere un film oppure no.

Commenta

Quelli belli!

Commenta

• Accoglienza nella fascia media del MCU, ma tanto chi se ne frega incasserà un miliardo di dollari e i fans saranno contenti.

Commenta

• Originariamente inviato da John Doe Visualizza il messaggio
                              Ma perché vi fissate così tanto su quelle percentuali???
                              Perché non abbiamo gusto personale né capacità di analisi critica.

Comunque sta a 65 con 31 recensioni, niente di grave. Dai per un attimo ho temuto ben di peggio con le reactions di stamattina. Mi sarebbe dispiaciuto solo per Raimi.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                                Accoglienza nella fascia media del MCU, ma tanto chi se ne frega incasserà un miliardo di dollari e i fans saranno contenti.

Se non incasso almeno un miliardo in casa Marvel stavolta non si possono definire certamente contenti e soddisfatti del risultato del box office.

Commenta

In esecuzione...
                                X