annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Doctor Strange - in the Multiverse of Madness

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da nite owl Visualizza il messaggio
    La motivazione ufficiale è che aveva poco tempo per completare la sua visione prima che partissero le riprese. Caso vuole che appena se ne va lui arriva il covid e le riprese slittano di otto mesi
    Beh, doveva uscire prima di No way Home e America Chavez doveva apparire poi in No Way Home evitando che Ned facesse il gioco di prestigio, cioè gli altri Spider-Man li avrebbe portati lei. Qualcosa sul multiverso già bolliva in pentola.

Commenta

• Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio
      dai i 2.5 sono da 2 giornali scarto.

Poi vabè New York post è la Fox News editoriale, 9 blockbuster su 10 vengono bocciati perchè hollywood è troppo de sinistra.

Ora arriva il tre e mezzo di Slate magazine, poi può risalire, a sto punto si assesta sul 65 finale forse.
      Non mi pare che abbiano stroncato il film perché non de sinistra.

Raimi torna e fa flop quindi, con buona pace dei fanboy.

Commenta

• Ho letto una recensione che lo definiva come l'opera Marvel che più si identifica nel suo regista. E anche che l'ironia a sto giro è stata messa praticamente del tutto da parte.

Commenta

• Originariamente inviato da Sensei Visualizza il messaggio

Non mi pare che abbiano stroncato il film perché non de sinistra.

Raimi torna e fa flop quindi, con buona pace dei fanboy.
          Quindi.. Dobbiamo ancora vedere il film

Commenta

• Le recensioni a volte bibbia, a volte espressione di stampa prezzolata, tutto sempre a convenienza della propria tesi precostituita.
            Ma vediamoci 'sto film prima e mettiamo da parte le bandierine col tifo, nella speranza che questo coso sia sopra la media del carrozzone cinecomics.

Commenta

• Per come ho sempre visto io le recensioni in genere la critica USA, per lo più ma non unanime, premia una certa forma di film leggero che può essere visto ad ogni età quando si parla di cinecomic.

Leggendo tra le righe mi par di capire che questo, nonostante il PG13, non sia stato visto adatto ai bambini. E non dico che sia la gioia del gore per quelli che se non vedono il sangue allora non si sentono abbastanza adulti a guardare un film per ragazzi, ma che abbia elementi che un adulto può pensare disturbanti per un bambino. Questo al di là dell'oggettività di questo pensiero.

Sarà quindi un film "horror"? Direi proprio no, tra la percezione della critica e il pubblico c'è un abisso di valutazione, però nei fatti nel complesso questo potrebbe aver raffreddato la valutazione media complessiva.

In ogni caso sabato al cinema mi farò la mia idea.

Commenta

• Abbastanza generico (e poco tematico) lo score di Elfman, avevo preferito il suo contributo ad Age of Ultron.
                Il tema di Giacchino ritorna ma si sente poco e niente (magari sarà diverso nel film).
                Non ci sono più quelle strumentazioni orientaleggianti che caratterizzavano il primo film.

Qua da 2:03 circa si sente il tema di Gia:

Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da StoneAngel Visualizza il messaggio
                  Sarà quindi un film "horror"? Direi proprio no, tra la percezione della critica e il pubblico c'è un abisso di valutazione, però nei fatti nel complesso questo potrebbe aver raffreddato la valutazione media complessiva.
                  Direi l'opposto, è uno degli aspetti più elogiati, anche nelle recensioni più tiepide.

Probabilmente se non fosse stata per questa caratteristica il film sarebbe piaciuto pure meno visto quanto tutti ci pongono l'attenzione in senso positivo.

Commenta

• Ma giusto per capire: horror in che senso?

Commenta

• Originariamente inviato da Mr.Magpie Visualizza il messaggio
                      Ma giusto per capire: horror in che senso?
                      Hai mai visto Martyrs?

Ecco, non c'entra nulla.

Commenta

• Secondo me il film potrebbe al più avere qualche sequenza "spaventosa" nella stessa maniera in cui poteva esserlo la scena dell ospedale in Spider-Man 2 con i tentacoli meccanici di Dock Ock che scaraventano e stritolano medici ed infermieri.

Gia se ci si avvicinasse a quei livelli sarei genuinamente sorpreso, ricordiamoci comunque che è classificato PG 13, per cui non penso ci sarà niente di particolarmente estremo o inquietante.

Commenta

• Aspettarsi sequenze di puro horror in questo film o troppo adulte per un pubblico di bambini è come aspettarsi di non vedere Sidney Sweeney a zinne di fuori in Euphoria.
                          Sara roba del tutto innocua, ma se il tono sarà più cupo rispetto alla media tanto meglio.

Commenta

• Nel vario materiale promozionale si vede un frame di Wanda con la faccia sporca di sangue, che sicuramente per gli standard marvel è una cosa insolita. Però si insomma come roba esplicita credo ci si fermi lì.

Ma come sappiamo, ed è il miglior modo di aggirare il divieto che spesso si basa sulla cosa esplicita ed evidente, si può creare una atmosfera terrorizzante anche giocando con altri elementi.
                            Per esempio in alcuni degli ultimi HP secondo me c'è dentro qualche cosina considerando il target teorico del film un po' impressionabile, e se non sbaglio addirittura ci sono anche diversi jump scare piazzati qua e là.

Aiuta in questi casi il fatto che HP, o anche la Marvel, partono dal presupposto di essere inquadrati come film per famiglie per via delle robe precedenti, e quindi su alcuni elementi il giudizio può non essere severo come magari sarebbe se fosse uguale in altre opere.

Commenta

• Chi lo andrà a vedere oggi?

Commenta

• Originariamente inviato da Jolly Visualizza il messaggio
                                Chi lo andrà a vedere oggi?
                                Dovrei andare stasera.

Commenta

In esecuzione...
                                X