annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Doctor Strange - in the Multiverse of Madness

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Comunque che ci fossero movimenti di macchina raimiani ed inquadrature "autoriali" si vedeva già dal trailer.

La messa in scena di base soprattutto nelle scene con gli effetti speciali e con Wanda era però quella made in Marvel che siamo abituati a vedere.

Ora,leggendo un po' qui dentro mi pare di capire che il film alla fine è la solita roba Marvel però diretta da Raimi che riesce a far elevare un prodotto altrimenti standard come al solito,più o meno la sintesa è questa?

Commenta

• Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio
      Anche indiewire di solito dura con i marvel titola "raimi ha appena salvato la marvel da sé stessa".

E mr. Fred muto.
      Secondo indiewire è sullo stesso livello di Black Widow, Shang-Chi e Spider-Man: Homecoming... (identica valutazione "B")

Commenta

• Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio
        Anche indiewire di solito dura con i marvel titola "raimi ha appena salvato la marvel da sé stessa".

E mr. Fred muto.
        David Ehrlich quello che ha disintegrato Dune e Eternals.
        Mio eroe.

Commenta

• Originariamente inviato da The Fool Visualizza il messaggio
          E' anche vero che con la Marvel appena si percepisce qualcosa un pelo fuori dallo standard ci si esalta, però leggere che Raimi fa suo il film non è affatto male. Poi magari rimane un film di emme eh, visto che tra l'altro lo stesso Raimi ha ammesso di aver girato il film con la sceneggiatura non pronta (e ci credo che hanno fatto 10 anni di reshoot).
          Certo che è così.
          Aspettarsi qualcosa di diverso è da imbecilli (per la cronaca non mi aspetto lammerda ma la solita roba solo confezionata un po' meglio e con un po' di personalità).

Il primo vero film d'autore del MCU.
          Ahahah.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio

Certo che è così.
            Aspettarsi qualcosa di diverso è da imbecilli (per la cronaca non mi aspetto lammerda ma la solita roba solo confezionata un po' meglio e con un po' di personalità).

Ahahah.

Guarda che lo stesso titolo riportato da Sir Dan dice " in perfetto equilibrio tra le istanze del sistema e le forsennate invenzioni di Raimi".

Quindi dicono la stessa cosa che scrivi tu.

Commenta

Ahahah.
              Stai solo rimandando l'inevitabile accettazione della verità
              Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• La solita cosa che hanno scritto dei film di Taika Waititi e James Gunn.
                Sai che novità.

Commenta

• Sir Dan Fortesque almeno questo lo vedrai al cinema o aspetterai che finisca in rete come fai con qualsiasi altra cosa? Toglimi una curiosità la tua è una scelta di campo contro l'esperienza della sala o vivi su un'isola deserta lontana centinaia di chilometri dalla costa più vicina? È sempre un piacere leggere quello che scrivi ma hai dei tempi così luuuuuuuuuuuuuuunghi.

Commenta

• Sto leggendo delle cose scioccanti in riferimento a quello che si diceva oggi su violenza e sangue. Feige si è comprato la commissione per non avere il divieto?

In merito leggo di

Spoiler! Mostra

Ultima modifica di Sebastian Wilder; 04 maggio 22, 14:57.

Commenta

Sir Dan Fortesque almeno questo lo vedrai al cinema o aspetterai che finisca in rete come fai con qualsiasi altra cosa? Toglimi una curiosità la tua è una scelta di campo contro l'esperienza della sala o vivi su un'isola deserta lontana centinaia di chilometri dalla costa più vicina? È sempre un piacere leggere quello che scrivi ma hai dei tempi così luuuuuuuuuuuuuuunghi.
                      Sono contro l'esperienza in sala degli ultimi due anni
                      Ma anche prima molta roba da me o non arrivava o arrivava molto in ritardo.

Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                      La solita cosa che hanno scritto dei film di Taika Waititi e James Gunn.
                      Sai che novità.
                      Infatti ormai l'MCU si può considerare un franchise d'autore.
                      Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Uff allora ci sarà da aspettare mesi.

Commenta

• Comunque Rotten è arrivato a 80%.

Commenta

• Passavo dal multisala e l'ho visto assieme ai ragazzini alle 14.

È decisamente un film Marvel di Raimi.

Venendo dopo quella carnevalata di fan service che era Spiderman, il film ai miei occhi ne esce come un gigante.
                            ​​​​​​​Niente di miracoloso ma decisamente un bel film e un ottimo ritorno del grande Sam.

Commenta

• Visto al cinema. Premetto che non sono un grande fan del MCU.

Ho visto alcuni giornalisti paragonarlo a The suicide squad. Personalmente preferisco molto di più the suicide squad anche se pure questo doctor strange 2 è un buon film. Il problema principale è che secondo me l'MCU è ormai così grande e limitante...la firma di Sam Raimi c'è tutto ma è semplicemente asservito alla storia che non ho trovato ottima... Corre molto, forse a volte anche per non far capire bene le c*zzate che sparano. Anche l'evoluzione di certi personaggi sembra forzata..certe sequenze sono poi si spettacolari ma come al solito cariche di CGI... Rimangono impressi certi momenti ma in generale ho trovato il film un po' scarico a livello emotivo. Il ritmo alto e certe trovate-escamotage di storia non permettono di affezionarsi molto... Mi piacerebbe rivederlo in 2d. L'ho visto in IMAX 3d e nei primi minuti non riuscivo tanto a concentrarmi sul film a causa del fatto che era il mio primo 3d in diversi anni. Direi che come al solito rimangono i soliti benefici ma anche svantaggi del 3d... Rimangono dell'idea che il 3d è meglio sceglierlo solo in caso di 3d nativo come Avatar 2...magari non cambia nulla ma almeno in quel caso è lo stesso regista a pensare il film per il 3d. Molto belle le sequenze horror, sicuramente non molto adatte ai più piccoli, ma in ogni caso il film rientra perfettamente nel PG13. Bello anche ritrovare un po' di feeling "campy" tipico di Raimi.

Commenta

• esiste ancora il 3d in sala?

musiche che dite, come siamo messi?

ma poi è vera di questa "troppa" atmosfera horror che aleggia nel film?
                                "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                                And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                                That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

In esecuzione...
                                X