annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Doctor Strange - in the Multiverse of Madness

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
    esiste ancora il 3d in sala?

musiche che dite, come siamo messi?

ma poi è vera di questa "troppa" atmosfera horror che aleggia nel film?
    Da quello che ho capito la Disney lo sta spingendo per arrivare ad Avatar 2. Di fatto ho visto anche il trailer di Avatar 2 ma non ho seguito molto perché stavo cercando di capire come tenere la FFP2 e gli occhiali senza appannarli (non indosso occhiali nella vita e non avevo ancora avuto questo problema alla fine mi sono spostato di due posti e ho tolto la FFP2 ). L'atmosfera horror direi che è il tocco di classe al film ma niente di esagerato. Tutto rispettabilissimo, niente di più niente di meno che un pirati dei caraibi o un Harry Potter...giusto forse un filino di splatter in più. Il classico PG13 spinto ma non parlerei di commissioni corrotte ahaha

Commenta

• Da me mica l'hanno dato il trailer di Avatar!
      Musiche buone, con qualche schitarrata qua e là.
      L'atmosfera horror c'è, ma più che per qualche Jump scare, per quel che racconta la storia e le scelte(anche puramente estetiche)fatte soprattutto nel finale, che senza Raimi penso sarebbero state parecchio diverse.

Commenta

• Originariamente inviato da anafasips Visualizza il messaggio
        Da me mica l'hanno dato il trailer di Avatar!
        Musiche buone, con qualche schitarrata qua e là.
        L'atmosfera horror c'è, ma più che per qualche Jump scare, per quel che racconta la storia e le scelte(anche puramente estetiche)fatte soprattutto nel finale, che senza Raimi penso sarebbero state parecchio diverse.
        che multisala era?

diciamo che in linea generale in italia funziona che i distributori consigliano trailer da abbinare ma poi ognuno (siamo pur sempre in italia) manda il cazzo che gli pare

Commenta

• Originariamente inviato da ste_ Visualizza il messaggio
          Visto al cinema. Premetto che non sono un grande fan del MCU.

Ho visto alcuni giornalisti paragonarlo a The suicide squad. Personalmente preferisco molto di più the suicide squad anche se pure questo doctor strange 2 è un buon film. Il problema principale è che secondo me l'MCU è ormai così grande e limitante...la firma di Sam Raimi c'è tutto ma è semplicemente asservito alla storia che non ho trovato ottima... Corre molto, forse a volte anche per non far capire bene le c*zzate che sparano. Anche l'evoluzione di certi personaggi sembra forzata..certe sequenze sono poi si spettacolari ma come al solito cariche di CGI... Rimangono impressi certi momenti ma in generale ho trovato il film un po' scarico a livello emotivo. Il ritmo alto e certe trovate-escamotage di storia non permettono di affezionarsi molto... Mi piacerebbe rivederlo in 2d. L'ho visto in IMAX 3d e nei primi minuti non riuscivo tanto a concentrarmi sul film a causa del fatto che era il mio primo 3d in diversi anni. Direi che come al solito rimangono i soliti benefici ma anche svantaggi del 3d... Rimangono dell'idea che il 3d è meglio sceglierlo solo in caso di 3d nativo come Avatar 2...magari non cambia nulla ma almeno in quel caso è lo stesso regista a pensare il film per il 3d. Molto belle le sequenze horror, sicuramente non molto adatte ai più piccoli, ma in ogni caso il film rientra perfettamente nel PG13. Bello anche ritrovare un po' di feeling "campy" tipico di Raimi.
          Cosa ti piace esattamente e cosa non ti piace del 3D? Te lo chiedo perché non l'ho mai sperimentato ma mi incuriosisce molto. Ci sto facendo un pensierino a vedermi il primo Avatar o comunque qualcosa di qualità in 3d.

Commenta

• Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio

che multisala era?

diciamo che in linea generale in italia funziona che i distributori consigliano trailer da abbinare ma poi ognuno (siamo pur sempre in italia) manda il cazzo che gli pare
            The space.

Commenta

• poteva essere un disastro ma non lo è stato e il merito è solo ed esclusivamente di questo signore (che K.Feige dovrebbe tenersi stretto):
              sam-raimi-7623.jpg
              File allegati

Commenta

• Visto!

Un montaggio ignobile, tutto affrettato che difficile stargli dietro, in qui è migliore il primo Strange.

Però ammazza che divertente, ti lascia con la bocca aperta tutto il tempo e non ci si annoia mai, cosa che non ci riusciva il primo Strange.

Sulla violenza, ovviamente niente di estremo, però dal decennio scorso non vedevo un PG-13 cosi feroce.
                Ultima modifica di ReXe; 04 maggio 22, 23:37.

Commenta

• Originariamente inviato da Dalcaldo Alfredo Visualizza il messaggio

Cosa ti piace esattamente e cosa non ti piace del 3D? Te lo chiedo perché non l'ho mai sperimentato ma mi incuriosisce molto. Ci sto facendo un pensierino a vedermi il primo Avatar o comunque qualcosa di qualità in 3d.
                  Io penso che l'ultimo mio 3d risalga tipo ad Avatar quindi non sono affidabile ahaha doctor strange 2, come credo quasi tutti i film, è in 3d riconvertito. L'ideale sarebbe un 3d nativo come Avatar 2. Comunque, non dovrei avere problemi di vista, eppure a volte mi sembrava che il 3d tendesse a ridurre leggermente le dimensioni dello schermo (e l'ho visto ad Imax Orio che è gigante) e che desse la sensazione di personaggi rimpiccioliti e staccati rispetto allo sfondo. In ogni caso è un 3d da cinema, non certo da Gardaland. Forse un film come Avatar punta più all'effetto wow anche in 3d proprio perché è pensato già per il 3d. Comunque anche in questo doctor strange alcune sequenze sicuramente beneficiano del 3d. Però forse col senno di poi avrei preferito l'imax 2d piuttosto che 3d. Anche gli occhiali di plastica possono risultare un po' scomodi alle orecchie alla lunga... Il 3d poi dovrebbe ridurre leggermente la luminosità però se la proiezione è decente penso che non ti accorgerai. L'imax in questo caso dovrebbe essere molto affidabile.

Commenta

• Per chi l ha visto, della gestione di Wanda cosa ne pensate? Dai primi pareri sembrava essere uno dei punti più divisivi.

Commenta

• Originariamente inviato da Lord casco nero Visualizza il messaggio
                      Per chi l ha visto, della gestione di Wanda cosa ne pensate? Dai primi pareri sembrava essere uno dei punti più divisivi.
                      Che bisogna guardare la serie TV. Per carità il film si capisce anche senza guardare Wandavision, però insomma a me non è piaciuto molto ne il fatto che appunto bisogna guardare la serie TV per capire bene il suo arco narrativo ne la gestione di questo arco, un po' frettoloso secondo me. Mi viene in mente il recente animali fantastici e Tina... magari su quest'ultimo giudizio sono un po' troppo severo però si la visione di Wandavision la consiglio fortemente
                      Ultima modifica di ste_; 04 maggio 22, 21:12.

Commenta

• Andrò sabato però volevo sapere in Spoiler se c’è qualche riferimento a
                        Spoiler! Mostra
                        .

Commenta

• Originariamente inviato da Solidus242 Visualizza il messaggio
                          Andrò sabato però volevo sapere in Spoiler se c’è qualche riferimento a
                          Spoiler! Mostra
                          .
                          Nessun riferimento.

Commenta

• Originariamente inviato da Lord casco nero Visualizza il messaggio
                            Per chi l ha visto, della gestione di Wanda cosa ne pensate? Dai primi pareri sembrava essere uno dei punti più divisivi.
                            il personaggio in WandaVision ha un'evoluzione (o involuzione) che qui viene portata alle "estreme" conseguenze. Secondo me è gestita bene e coerentemente con quanto visto nella serie.
                            Ultima modifica di bartvanzetti; 04 maggio 22, 22:07.

Commenta

• Fra 5/6/7 anni leggeremo fior di editoriali che ci spiegheranno il perché e il percome questo è il miglior film della Marvel. E avranno ragione. Ci vorrà un po' di tempo perché tutti lo digeriscano, ma poi la verità verrà a galla. È un filmone e Raimi è un genio.

Commenta

• Originariamente inviato da nite owl Visualizza il messaggio
                                Fra 5/6/7 anni leggeremo fior di editoriali che ci spiegheranno il perché e il percome questo è il miglior film della Marvel. E avranno ragione. Ci vorrà un po' di tempo perché tutti lo digeriscano, ma poi la verità verrà a galla. È un filmone e Raimi è un genio.
                                ​​​​​​Parole dure, parole molto dure.
                                Non so se fai parte del club "LeBimbeDiZioSam", in ogni caso mi hai incuriosito. Tra poche ore lo vedrò anche io.

Commenta

In esecuzione...
                                X