annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Doctor Strange - in the Multiverse of Madness

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• L’ho visto con piacere e ho molto apprezzato le trovate visive di Raimi, la parte finale poi è una gioia per chi ama il regista. Però che vi devo dire, alla fine siamo sempre lì, è sempre un segmento di qualcosa di più ampio e questa cosa al solito depotenzia un po’ il tutto.

Commenta

• Visto ieri sera. Allora, si nota tanto la mano di Raimi e sono stato felicissimo di rivedere un suo film, diverse scene mi hanno regalato piacere, e tutto sommato ho passato due orette godibili. Però se devo essere sincero, mi aspettavo qualcosa di un po’ più sostanzioso, e come sempre negli ultimi film Marvel ci ritroviamo di fronte ad una trama abbastanza banalotta, non che voglia un film super complicato, sia chiaro, ma allo stesso tempo da quando hanno iniziato ad infilarsi in sta storia del Multiverso, noto più casini nella gestione che altro. Come ho scritto all’inizio certe cose (dal punto di vista registico e per come sono state rese) mi hanno intrattenuto, ho apprezzato pure quella dose di Fan service, è che non riesco a ritenermi soddisfatto, non ti rimane chissà che cosa, a parte forse la colonna sonora di Danny Elfman. Buon film e finisce lì. Probabilmente è la miglior pellicola di questa fase, su tutti gli altri stendiamo un velo pietoso.
      Ultima modifica di Solidus242; 08 maggio 22, 10:32.

Commenta

• Comunque ci siamo bruciati

Spoiler! Mostra

grave!

almeno che
        Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da anafasips Visualizza il messaggio
          Qua non tutto scorre alla perfezione, e questo lo diamo per scontato, ma mi chiedo:
          Spiderman aveva una sceneggiatura?
          Come però ha sottolineato MrCarrey in Spider-Man il protagonista ha un arco definito che ha implicazioni importanti dal punto di vista della trama e anche a livello emotivo ci sono alcuni momenti più riusciti di quelli visti qua (il lavoro migliore in questo senso è stato quello su Wanda). Poi penso saremo tutti d'accordo nel dire che se Raimi avesse lavorato a No Way Home quel film sarebbe stato più riuscito, e al contrario se a Watts avessero dato lo script di questo Doctor Stange ne sarebbe uscito un film bruttino.
          A me nel complesso è piaciuto e so che quando sarà disponibile in home video lo riguarderò, e già questo è qualcosa visto che non mi viene da pensarlo sempre con i film dei Marvel Studios, però sono d'accordo con il commento di Massi poco sopra.

Commenta

• Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio
            Comunque ci siamo bruciati

Spoiler! Mostra

grave!

almeno che
            Spoiler! Mostra
            A parte il capoccia, degli altri presenti in quella stanza non ne conoscevo l’esistenza, eppure ogni volta che ognuno di loro è stato inquadrato per la prima volta sono partiti dalla sala applausi scroscianti (e non solo per loro). Le cose sono due: o erano già protagonisti di qualche serie tv o ormai il lavaggio del cervello operato da Marvel&co. è giunto alle fasi finali.

Commenta

• Originariamente inviato da Massi Visualizza il messaggio

A parte il capoccia, degli altri presenti in quella stanza non ne conoscevo l’esistenza, eppure ogni volta che ognuno di loro è stato inquadrato per la prima volta sono partiti dalla sala applausi scroscianti (e non solo per loro). Le cose sono due: o erano già protagonisti di qualche serie tv o ormai il lavaggio del cervello operato da Marvel&co. è giunto alle fasi finali.
              Beh
              Spoiler! Mostra
              Ultima modifica di Sebastian Wilder; 08 maggio 22, 12:12.

Commenta

• Pubblico che segue poco gli spoiler ma tantissimo tutto l’universo narrativo, questa cosa mi sorprende sempre

Commenta

Beh
                  Spoiler! Mostra
                  Spoiler! Mostra

Commenta

• Si comunque ormai è una sorta di rito sempre più istituzionalizzato. Non ricordo quale è l'ultimo che avevo visto al cinema, forse Infinity war, e ieri ho notato per la prima volta che ormai, di una grande sala quasi completamente piena non c'è una sola persona che si alza per andare via quando compaiono i titoli di coda, aspettano tutti la scena dopo i titoli di coda.
                    E già era sabato co nmagari un po' di pubblico casuale, non proprio le prime proiezioni pomeridiane di mercoledì per gli hard core fans.

Commenta

• Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
                      Spoiler! Mostra
                      Spoiler! Mostra

Commenta

Spoiler! Mostra
                        Spoiler! Mostra

Commenta

Spoiler! Mostra
                          Boh si come dici tu e come dice l'articolo è un fan favourite casting che gira da tanto, quindi essendo un piccolo sito magari hanno ufficializzato una speranza, tanto se risultava una bufala magari non hanno chissà che credibilità da difendere

Il fatto che sia una cosa che i fan chiedevano da tempo comunque conferma forse che è solo una cosa per fare appunto una sorpresa gradita, non per essere ufficiale

Spoiler! Mostra

per quanto riguarda volti e varianti

Spoiler! Mostra

Commenta

Spoiler! Mostra
                            Spoiler! Mostra
                            Ultima modifica di Jolly; 08 maggio 22, 13:59.

Commenta

• Originariamente inviato da Jolly Visualizza il messaggio
                              Spoiler! Mostra
                              Ho seri dubbi
                              Spoiler! Mostra

Commenta

• Visto! Piaciucchiato.

Ci sono sempre quei 30 minuti di troppo (e questo non è neppure un film lunghissimo) e non ci riusciamo a scrollare di dosso quell'estetica preconfezionata Marvel neppure da un film di Sam Raimi. Però c'è davvero tanto Raimi dentro. Dalla Casa all'Armata delle Tenebre, da Spiderman a Darkman, da Oz a Drag me to Hell. C'è Bruce Campbell nel solito cameo comico, c'è la sua macchina gialla che fluttua per aria. C'è però la noia di alcune battaglie campali e qualche scazzottata/sparaflashata di troppo. C'è anche qualche buona trovata del regista, compensata subito da qualche paletto della produzione.

In definitIva è un film che si lascia guardare. Una volta sola. E che ti fa venire voglia di andarti invece a rivedere qualche Raimi d'autore.

Commenta

In esecuzione...
                                X