Originariamente inviato da Atlantide
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Doctor Strange - in the Multiverse of Madness
Comprimi
X
-
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"
-
Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggioCampbell che interpreterebbe chi?
Anche se con Doc Strange non 'entra un cazzo
Commenta
-
Il film è stato rimandato al 25 Marzo 2022 per fare posto al terzo Spider-Man. Considerando che lavora al progetto da febbraio, Raimi ha ora più tempo a disposizione di quanto ne ebbe col suo primo Spider-Man. Sarà l'anno del ventennale di Spider-Man e io nel frattempo sarò entrato nel club dei trenta
Commenta
-
Terzo spiderman? Ma ancora? Certo che il ciclo standalone dei nuovi film MCU lascia davvero a desiderare.
Tra Cap Marvel, Black Panther e Spiderman non so decidere chi è peggio di chi."So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni
# I am one with the Force and the Force is with me #
-= If You Seek His Monument Look Around You =-
Commenta
-
Originariamente inviato da nite owl Visualizza il messaggioPiù che altro sto pensando a quanto starà rodendo il culo a Scott Derrickson in questo momento
Sì è lamentato - anche a ragione - delle date imposte dagli studios quando magari i film sono ancora in fase di Scripting e dopo che ha abbandonato la regia, un'epidemia globale fa slittare il progetto dando il tempo al suo rimpiazzo di poter fare le cose con tutta calma
Commenta
-
Non voglio accanirmi su Derrickson perché comunque è un regista apprezzo, ma visto il rimpiazzo non posso che essere felice di quello che è successo.
Doctor Strange è un film TROPPO ordinario, il protagonista è troppo freddo, il cattivo è inesistente. Il potenziale c'era, era enorme, ma non è stato fatto abbastanza.
Raimi ha Ditko nel sangue, ha tutta un'altra confidenza con questo materiale e una capacità superiore di creare coinvolgimento emotivo con questo tipo di racconti.
Adesso ha anche una quantità ragionevole di tempo a disposizione e le mie aspettative sono decisamente molto alte.
Commenta
-
https://www.badtaste.it/2020/10/01/doctor-strange-2-benedict-cumberbatch-conferma-quando-inizieranno-le-riprese/449646
Riprese fra un mesettosperiamo bene
Commenta
-
Derrickson:
I’ve made some hard creative choices this year. But I swore after making The Day the Earth Stood Still (2008) that I would never again find myself at the end of somebody else’s movie, and I’m sticking to that.
I don’t think it’s a producer’s job to blindly back everything a director wants. I do think it’s critical that the producer and director want to make the same movie.
Multiverse of Madness is in excellent hands with Sam Raimi.
Luminous beings are we, not this crude matter.
Commenta
-
Riprese iniziate?
Doctor Strange in the Multiverse of Madness: Directed by Sam Raimi. With Benedict Cumberbatch, Elizabeth Olsen, Chiwetel Ejiofor, Benedict Wong. Doctor Strange teams up with a mysterious teenage girl from his dreams who can travel across multiverses, to battle multiple threats, including other-universe versions of himself, which threaten to wipe out millions across the multiverse. They seek help from Wanda the Scarlet Witch, Wong and others.
Commenta
Commenta