annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Doctor Strange - in the Multiverse of Madness
Comprimi
X
-
Oddio, magari le settimane sono sei perché tra impegni vari dei membri del cast e cazzi e mazzi bisogna dilatare i tempi, però di base non mi sembra una notizia molto positiva. Tanto più che di riprese aggiuntive ce ne erano già state. Insoddisfatti del lavoro di Raimi (che comunque resta al timone) o sono cambiati i piani in corsa per cui occorrono modifiche pesanti?
Commenta
-
Originariamente inviato da nite owl Visualizza il messaggioOddio, magari le settimane sono sei perché tra impegni vari dei membri del cast e cazzi e mazzi bisogna dilatare i tempiLuminous beings are we, not this crude matter.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggioPremesso che, come tutti sanno, fa sempre bene essere pessimisti, non dimentichiamo comunque che il film è stato riscritto da zero "in fretta e furia" nonostante la pandemia abbia permesso di prendersi qualche mese in più del previsto.
Commenta
-
Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio
E si sa il motivo?
Commenta
-
A me pare abbastanza normale, hanno chiamato Raimi perché Derrikson non aveva finito il lavoro preparatorio, quando sarà arrivato Raimi piuttosto che finirlo e basta avrà preso qualche direzione diversa per metterci del suo, da cui i vari ritardi.
Secono me non siamo nella situazione Ant-Man dove si prese praticamente il lavoro di Wright con qualche aggiustamento a 4 mani tra Reed e Rudd, questo è un film a metà che sarà stato riscritto da capo, non avrà niente del precedente regista.
Commenta
-
Mi spiacerebbe vedere Raimi impantanato in un altra produzione problematica dopo l esperienza amara che ebbe con Spider-man 3, speriamo vada tutto bene.
Ammetto che avrei preferito vederlo all opera su un altro argomento rispetto ai casini multiversali che hanno già cominciato a stufarmi , se non altro non ho dubbi che a livello visivo/registico sarà nettamente migliore della media dell MCU (ma già il primo di Derrikson su questo aspetto si difendeva molto bene)
- Mi piace 1
Commenta
-
Io spero che questa full immersion di riprese aggiuntive non serva a limare le peculiarità o le intuizioni di Raimi in favore di roba più generica ed accomodante. Sarebbe il colmo chiamare un regista del suo calibro e poi tirar fuori l'ennesimo Ant Man and The Wasp.
- Mi piace 1
Commenta
-
Cumberbatch sulle riprese aggiuntive:
"We're working incredibly hard to make a schedule work to realise the full potential of the film – bits that we want to do better but also bits that were just impossible to do on the day because of logistics, COVID etc.,"Luminous beings are we, not this crude matter.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggioCumberbatch sulle riprese aggiuntive:
"We're working incredibly hard to make a schedule work to realise the full potential of the film – bits that we want to do better but also bits that were just impossible to do on the day because of logistics, COVID etc.,"
Aspetto questo film ed il ritorno con Raimi con discreto hype
Commenta
Commenta