annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Doctor Strange - in the Multiverse of Madness

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio
    be è chiaro che se ci fossero magagne cercherebbero di mascherare il tutto. Non possono certo dire "eh ci siamo accorti che il film fa schifo e stiamo tentando di salvare il salvabile"
    Mannò, figurati, "lo renderebbero pubblico"

Commenta

• Commenta

• Beh, visivamente si vede già una mano diversa dalla solita dei droni disney, innegabile.

Commenta

• https://www.comicbookmovie.com/docto...0343#gs.j4tpdy

Per la gioia delle discussioni di questi giorni nel topic di NWH, l'HR dice che parte delle riprese aggiuntive potrebbero essere servite ad aggiungere cameo a go-go dopo l'ottimo responso di pubblico a Loki e all'ultimo Spidey.
          Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Ahahah che siano maledetti!

Commenta

• Sembra roba gestita da bambini
              in?in memore et similia

Commenta

• Io l'ho detto, e me ne sto lamentando, che la nuova fase MCU vive di queste strizzate d'occhio e poco di trame, è un problema. Poi sicuramente c'è gente che dirà "era così pure prima", però io prima questa sensazione di fastidio non l'avevo, è evidente che abbiano esagerato.

Commenta

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio

la cosa rimane sempre un po misteriosa eh....però non credo che se fosse per un altro motivo , tipo divergenze con la production sul risultato finale ,loro lo renderebbero pubblico ..quindi dovremo prenderla per buona .
                  Aspetto questo film ed il ritorno con Raimi con discreto hype
                  Questo post mi dà un fortissimo senso di deja-vù, sembra scritto da me o Dwight pre uscita di Justice League del 2017

Commenta

• Originariamente inviato da Stefano Grandi Visualizza il messaggio

Questo post mi dà un fortissimo senso di deja-vù, sembra scritto da me o Dwight pre uscita di Justice League del 2017
                    si ci assomiglia .....,ma con un bel po di "sabbiature" in più..
                    Però idai , almeno abbiamo Kevin Feige , e non quel cazzone di dirigente WB .
                    tra l'altro a pandemia ha cambiato di parecchio le carte in tavola, facendo perdere anche a noi "insiders" parecchi riferimenti.
                    Per quel poco che si è visto , in coda a spider , mi sembra che non sia un progetto così malandato .
                    Ma erano poche scene e non erano neanche montate a trailer.
                    Vedremo -----

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                      https://www.comicbookmovie.com/docto...0343#gs.j4tpdy

Per la gioia delle discussioni di questi giorni nel topic di NWH, l'HR dice che parte delle riprese aggiuntive potrebbero essere servite ad aggiungere cameo a go-go dopo l'ottimo responso di pubblico a Loki e all'ultimo Spidey.
                      Sam Raimi torna dopo anni e viene praticamente annichilito come qualunque mestierante dell'MCU. Che tristezza.
                      Tra l'altro tranne un paio di inquadrature, manco mi è sembrato chissà cosa questo suo film, ma non era manco un vero trailer, temo che le riprese aggiuntive abbiano fatto molti danni.

Commenta

• manco mi è sembrato chissà cosa questo suo film, ma non era manco un vero trailer, temo che le riprese aggiuntive abbiano fatto molti danni.
                        e chissà come mai , dopo di questa mi è salito ancor di più l'hype e l'ottimismo....

Commenta

• Non quadra perché ho giudicato quella specie di trailer non trailer, più che altro è l'unico film Marvel che vorrei vedere vista la regia di Raimi, ma le riprese aggiuntive di 6 settimane, quel che ho visto ed il fatto che citano cose avvenute in Wandavision, che non ho visto e dovrei vedere (le serie TV mi scocciano), mi ha ucciso l'interesse.

Commenta

• in Wandavision, che non ho visto e dovrei vedere
                            io farei l'abbonamento a Disney+ ,visto che oramai dai più soldi te a questi progetti che il fan marvel più accaniti....
                            O mandi ancora il tuo ghost writer a vedere questi filmetti?

Commenta

• Originariamente inviato da Sensei Visualizza il messaggio
                              Non quadra perché ho giudicato quella specie di trailer non trailer, più che altro è l'unico film Marvel che vorrei vedere vista la regia di Raimi, ma le riprese aggiuntive di 6 settimane, quel che ho visto ed il fatto che citano cose avvenute in Wandavision, che non ho visto e dovrei vedere (le serie TV mi scocciano), mi ha ucciso l'interesse.
                              Secondo me gli elementi fondamentali di WandaVision possono essere tranquillamente riassunti da Wanda con un paio di linee di dialogo a beneficio degli spettatori che non hanno visto la serie, su questo aspetto non sarei troppo preoccupato.
                              Mi preoccupa molto di piu invece l eventuale orgia di personaggi multiuniversali, soprattutto se certi rumor si dovessero rivelare veritieri.

Commenta

• Ma l'hanno già riassunta in quella specie di trailer la vicenda WandaVision, che altro vi serve? Sarà uguale pure per lo Strange malvagio. Ho letto troppi fumetti per non sapere già come faranno.

Commenta

In esecuzione...
                                X