annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aquaman and The Lost Kingdom

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sir Dan Fortesque
    ha risposto
    Dopo anni di prigione?

aquaman-2-patrick-wilson-ocean-master-image-991x1024.jpg

Lascia un commento:

• The Fool
    ha risposto
    Boh costume che sembra il solito plasticone generico, mille volte meglio quello originale (tra l'altro bravissimo Wan a non tirarsi indietro con quello). Chiaro che essendo stealth prenderà poi vita in post produzione.

Lascia un commento:

• Sir Dan Fortesque
    ha risposto
    Mi pare che per ora abbiano solo detto che avrà un ruolo più grande.

Lascia un commento:

• Andrea90
    ha risposto
    Mi sembra che il villain sarà proprio Black Manta.

Lascia un commento:

• Sir Dan Fortesque
    ha risposto
    Prima occhiata al nuovo costume stealth del protagonista che affiancherà quello classico e dovrebbe avere capacità mimetiche come i polpi (ed è ispirato all'outfit blu del personaggio).

Comunque, riguardo all'impostazione in stile "Terrore nello spazio" a cui Wan ha accennato, mi chiedo se in questo capitolo Arthur e Black Manta non si ritroveranno costretti ad allearsi temporaneamente per sopravvivere a una minaccia più grossa.

aquaman-2-jason-momoa-steath-suit.jpg

Lascia un commento:

• The Inquisitor
    ha risposto
    Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
    https://bloody-disgusting.com/movie/...anet-vampires/

Wan dice che il film sarà molto ispirato a Terrore nello spazio di Bava (che viene spesso citato tra le influenze principali di Alien).
    Come già aveva dichiarato, lascia intendere che questo sequel sarà un pochino più vicino al suo cinema horror, un po' più oscuro del primo.
    Mi vien già da ridere...

Lascia un commento:

• Sir Dan Fortesque
    ha risposto
    Originariamente inviato da Tom Doniphon Visualizza il messaggio
    Scusa se apro questo OT, possiamo spostarci eventualmente in qualche topic generico. Quanto si sa di questa cosa? Perché ho visto questa sequenza su youtube

E mi pare davvero impossibile che Scott non avesse in mente questo film quando ha girato tutta la sequenza della scoperta dell'astronave e del corpo alieno.
    (Mi ha fatto venire voglia peraltro di vedere il film, tu l'hai visto?)

Lascia un commento:

• Medeis
    ha risposto
    Originariamente inviato da Tom Doniphon Visualizza il messaggio

Scusa se apro questo OT, possiamo spostarci eventualmente in qualche topic generico. Quanto si sa di questa cosa? Perché ho visto questa sequenza su youtube

E mi pare davvero impossibile che Scott non avesse in mente questo film quando ha girato tutta la sequenza della scoperta dell'astronave e del corpo alieno.
    Di sicuro ce l'aveva presente Dan O' Bannon, che per la genesi di Alien è stato fondamentale

Lascia un commento:

• Tom Doniphon
    ha risposto
    Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
    che viene spesso citato tra le influenze principali di Alien).

Lascia un commento:

• Il Ciabattiere
    ha risposto
    Il primo Aquaman lo trovo troppo plasticoso come estetica(ed ha anche altri problemi),se davvero vuole rievocare le atmosfere e ambientazioni "baviani" spero non si limiti a imbastire tutto il film di cgi.
    Nei suoi horror ha dimostrato di saper creare scenari dall'ottimo impatto scenico...vedremo cosa combinerà su questo sequel se davvero cambierà totalmente registro dal primo.

Lascia un commento:

• Sir Dan Fortesque
    ha risposto
    https://bloody-disgusting.com/movie/...anet-vampires/

Wan dice che il film sarà molto ispirato a Terrore nello spazio di Bava (che viene spesso citato tra le influenze principali di Alien).
    Come già aveva dichiarato, lascia intendere che questo sequel sarà un pochino più vicino al suo cinema horror, un po' più oscuro del primo.

Lascia un commento:

• Sir Dan Fortesque
    ha risposto
    Riconfermato Rupert Gregson-Williams alla colonna sonora.

Lascia un commento:

• Sir Dan Fortesque
    ha risposto
    https://screenrant.com/aquaman-2-los...necrus-comics/

Alcuni ipotizzano che il "Lost Kingdom" del titolo sia Necrus.

Aquaman-2-starts-filming-pic-James-Wan.jpg?q=50&fit=crop&w=963&h=481&dpr=1.5.jpg

Lascia un commento:

• Sir Dan Fortesque
    ha risposto
    Cominciate le riprese

Lascia un commento:

• The Fool
    ha risposto
    Fico, fa molto Indiana Jones&Co.

Lascia un commento:

In esecuzione...
X