annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aquaman and The Lost Kingdom

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da The Fool Visualizza il messaggio
    Spostato anche Flash al 2023 e Black Adam ad ottobre 2022. Invece Shazam 2 anticipato a Dicembre per scambiarsi qualche capocciata con Avatar 2 (in Warner sono sadici con il povero Sandberg, prima Shazam vs Endgame, ora Shazam 2 vs Avatar 2).
    non la capisco sta strategia ....quella di rimandare i progetti .
    Con Shazam invece potrebbe essere un rivelarsi un ottima mossa , secondo me potrebbe raccogliere un pubblico che non è così hyppato dai nuovi Avatar ....
    Stiamo sopravvalutando l'interesse generale attorno ad Avatar

Commenta

Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio

Con Shazam invece potrebbe essere un rivelarsi un ottima mossa , secondo me potrebbe raccogliere un pubblico che non è così hyppato dai nuovi Avatar ....
      I più maliziosi direbbero che The Flash è stato rinviato anche per dei reshoot. Stesso discorso si può fare anche per Morbius (anche se in quel caso è stato rinviato soltanto di due mesi).

Commenta

Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio

Sicuramente qualche reshoot (tipo Black Adam, anche lui rimandato di qualche mese) ma pare che ci siano anche problemi con le case di VFX causa Covid, quindi le lavorazioni vanno un po' a rilento (e in film pieni di effetti come Aquaman e Flash può comportare vistosi rallentamenti). Certo Flash rimandato di quasi 1 anno è notevole, mentre Aquaman alla fine ci sta (solo 3 mesi in più e si evita lo scontro con un altro film subacqueo come Avatar).

Secondo me Shazam piglia sonori calci da Avatar, visto che escono pure lo stesso giorno. Sarà evidente quando Jimbo inizierà la campagna marketing della sua creatura.

Commenta

C' è spazio per tutti, Star Wars: The Last Jedi e Jumanji: Welcome to the Jungle uscirono insieme e incassarono cifre da capogiro.

Commenta

Originariamente inviato da The Fool Visualizza il messaggio

Sicuramente qualche reshoot (tipo Black Adam, anche lui rimandato di qualche mese) ma pare che ci siano anche problemi con le case di VFX causa Covid, quindi le lavorazioni vanno un po' a rilento (e in film pieni di effetti come Aquaman e Flash può comportare vistosi rallentamenti). Certo Flash rimandato di quasi 1 anno è notevole, mentre Aquaman alla fine ci sta (solo 3 mesi in più e si evita lo scontro con un altro film subacqueo come Avatar).

Secondo me Shazam piglia sonori calci da Avatar, visto che escono pure lo stesso giorno. Sarà evidente quando Jimbo inizierà la campagna marketing della sua creatura.
            Anche io penso che Shazam prenderà una sonora batosta contro Avatar 2.

Commenta

Originariamente inviato da Jolly Visualizza il messaggio

Anche io penso che Shazam prenderà una sonora batosta contro Avatar 2.
              occhio che io non ho scritto che Shazam non prenderà botte dal nuovo avatar , ho soltanto concordato con la strategia marketing della WB sul fatto che questo film possa abbracciare una fetta di pubblico (soprattutto all'uscita)residuo ....
              E' ovvio che Shazam farà complessivamente quello che avatar farà la prima settimana (se non in 3 giorni) lo sappiamo tutti e lo sanno anche quelli della WB.
              Essendo tra i loro nuovi franchise ,quello che ha guadagnato di meno , per assurdo , metterlo in pista con il più forte,potrebbe rivelarsi un ottima strategia .
              Ribadisco la sensazione che essendo i nuovi avatar molto dipendenti dalla forza attraente di Cameron , e non dai loro personaggi (non hanno un fanbase alla Star wars per intenderci , pur avendo avendo fatto incredibili numeri al boxoffice), potrebbero non avere lo stesso impatto del precedente...
              E' un film orientato molto più sulle nuove meraviglie tecniche che andremo a vedere che sulla curiosità verso la storia e suoi personaggi.
              La forza attrattiva del "favoloso 3D ", ad esempio , potremmo pure scordarcela ...e quello aveva ampliato fortemente i numeri del boxoffice (oltre il 30% mi pare...che su due miliardi sono oltre 600 mln).

Commenta

AQUAMAN 2 Actress Amber Heard Confirms That Warner Bros. "Didn't Want To Include" Her In The Movie (comicbookmovie.com)

La Heard conferma che la Warner non la voleva e che ha comunque un piccolo ruolo.

Se avessero fatto un recasting, per stare sulla stessa linea ci avrei visto bene Teresa Palmer, ma sembra più che altro che vogliano proprio levarsi il personaggio di torno.
                Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

Credo che in questo caso un recasting non avrebbe infastidito nessuno. Secondo me rinunciare alla componente romantica sarebbe un errore.

Commenta

La Warner Bros. ha rilasciato alcune settimane fa delle dichiarazioni sul casting di Aquaman 2 che smonterebbero le accuse di Amber Heard

Commenta

Se è vero credo sia uno dei recasting più assurdo di tutti i tempi

Commenta

non ci credo

Commenta

Preferirei Alexander Skarsgard.
                          Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                            Preferirei Alexander Skarsgard.
                            Io punterei su Depp. Tra l'altro col parrucchino rosso sta benone.
                            "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

Sarebbe più che adeguata allo spessore del film.

Commenta

La pagina culturale dello sfatto quotidiano ormai proprio livello sottoterra.

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎