annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Thor - Love and Thunder

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fisico pazzesco.

Commenta

• Praticamente un Thor...rone.
      Che stia mettendo massa anche in vista del film su Hulk Hogan?

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
        L'HR sul film:

"Thor: Love and Thunder is starting its Australian shoot with a sprawling cast assembling for what one insider is likening to 'an Avengers 5 feel,' thanks to its ensemble."
        Contromossa per fronteggiare l'uscita della Snydercut o come date sono distanti?

Commenta

• Lontanucci, questo febbraio 2022, sempre che non slitti ancora tutto. La SC non ha una data ma il trailer updated dice 2021. Ma figurati poi se la Marvel guarda ad HBO Max, casomai lo farebbe se il prodotto fosse per Disney+.

Commenta

• Poi giocano in due campionati abbastanza diversi..dubito che l'obbiettivo sia metterli a paragone.

Commenta

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio

porca la pupazza....mi sa che l'anoressia è da escludere
              Prostatite? Demenza senile? (in fondo ha migliaia di anni)

Commenta

• Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio

O semplice generosità.....per amore cede i suoi poteri alla sua amata malata di cancro, lei guarisce, lui diventa un comune mortale.

Commenta

• Originariamente inviato da HULK SPACCA 70 Visualizza il messaggio
                  Praticamente un Thor...rone.
                  Che stia mettendo massa anche in vista del film su Hulk Hogan?
                  di cui ho molta più curiosità, rispetto a questo thor che non è thor.
                  "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                  And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                  That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Io ho recuperato Ragnarok ultimamente. Pensavo peggio dai..secondo me questo viene ancora meglio se non banalizzano Thor.

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio

di cui ho molta più curiosità, rispetto a questo thor che non è thor.
                      e chi lo dice?
                      Secondo quale regola , quale parametro?

ma sarà come lo vuole il genietto Waititi .....
                      Poi non capisco perché questa associazione Thor diverso = malato,
                      Non l'ha diretto mica Waititi Endgame..(e pure lì era fuori forma e abbastanza depresso....malato non mi sembrava , soprattutto nella battaglia finale ) )La conseguenza di Ragnarok è Infinity War , ed in quel film esprime al massimo tutto il potenziale che Ragnarok gli ha infuso.
                      Perché a parte le battute e voler tirar fuori la sua verve comica(dell'attore intendo) ed il suo non parlare più forzatamente con un tono Shakespiriano , Thor è sembrato per la prima volta, dopo il primo film di Brannagh ,,Avengers e l'ignobile sequel ,quel mostro di potenza che è nel fumetto anche senza il martelletto del cazzo.
                      Non è il dio del martello , Odino lo sottolinea ,è immensamente forte anche senza quello.
                      E a chiunque abbia letto centinaia e centinaia di fumetti come ho fatto io , in Ragnarok è apparso finalmente evidente .
                      Ultima modifica di hulkdog; 24 novembre 20, 08:12.

Commenta

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio

e chi lo dice?
                        Secondo quale regola , quale parametro?
                        loro, nel momento in cui decidono di passare il testimone di Thor alla Portman.

stando a quel che sappiamo, non è un film su Thor, ma un film con Thor che cede il suo status divino.

preferirei vedere Thor coinvolto con i Guardiani, piuttosto che continuare la sua saga che, personalmente reputo la più brutta del filone stand alone (mentre la più insulsa è quella di Spiderman)
                        "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                        And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                        That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Anche la Portman la stanno bombando così? Ci sono immagini recenti che la ritraggono?

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio

loro, nel momento in cui decidono di passare il testimone di Thor alla Portman.
                            Loro, fanno adattamenti di fumetto , e Thor è stata jane Foster per un bel periodo...quindi tecnicamente è sbagliato dire che questo non è Thor , perché nei fumetti è già stato così.

Poi può piacere o no , io personalmente non è che ne sarei così entusiasta.....
                            Ma siccome , come anche tu affermi , ne sappiamo così poco sulla trama del film , e non penso che abbiano in mente di passare completamente il testimone alla Portman(e ci sarebbero tante ragioni per cui sarebbe meglio non farlo) , allora prima aspetto di vederlo , e poi farei delle valutazioni.

preferirei vedere Thor coinvolto con i Guardiani,
                            a quanto pare c'è anche Pratt in Thor 4

https://www.ciakmagazine.it/thor-lov...ris-hemsworth/

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                              Anche la Portman la stanno bombando così? Ci sono immagini recenti che la ritraggono?

alla fine non ce ne sarebbe bisogno , un potere divino non dipende dal fisico...ma poi ovviamente le faranno mettere su kg di muscoli

Commenta

• Probabilmente infatti il buon Hem ci la lascia con questo episodio, mentre per Cap e Iron Man non ci sanno rimpiazzi, a parte personaggi in serie Disney+, forse la Portman diventa protagonista di una seconda trilogia Thoresca. O forse no e chiude anche lei qui.

Commenta

In esecuzione...
                                X