Fisico pazzesco.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Thor - Love and Thunder
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggioL'HR sul film:
"Thor: Love and Thunder is starting its Australian shoot with a sprawling cast assembling for what one insider is likening to 'an Avengers 5 feel,' thanks to its ensemble."
Commenta
-
Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio
porca la pupazza....mi sa che l'anoressia è da escludere
Commenta
-
Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio
Prostatite? Demenza senile? (in fondo ha migliaia di anni)
Commenta
-
Originariamente inviato da HULK SPACCA 70 Visualizza il messaggioPraticamente un Thor...rone.
Che stia mettendo massa anche in vista del film su Hulk Hogan?"So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni
# I am one with the Force and the Force is with me #
-= If You Seek His Monument Look Around You =-
Commenta
-
Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
di cui ho molta più curiosità, rispetto a questo thor che non è thor.
Secondo quale regola , quale parametro?
Prostatite? Demenza senile? (in fondo ha migliaia di anni)
Poi non capisco perché questa associazione Thor diverso = malato,
Non l'ha diretto mica Waititi Endgame..(e pure lì era fuori forma e abbastanza depresso....malato non mi sembrava , soprattutto nella battaglia finale ) )La conseguenza di Ragnarok è Infinity War , ed in quel film esprime al massimo tutto il potenziale che Ragnarok gli ha infuso.
Perché a parte le battute e voler tirar fuori la sua verve comica(dell'attore intendo) ed il suo non parlare più forzatamente con un tono Shakespiriano , Thor è sembrato per la prima volta, dopo il primo film di Brannagh ,,Avengers e l'ignobile sequel ,quel mostro di potenza che è nel fumetto anche senza il martelletto del cazzo.
Non è il dio del martello , Odino lo sottolinea ,è immensamente forte anche senza quello.
E a chiunque abbia letto centinaia e centinaia di fumetti come ho fatto io , in Ragnarok è apparso finalmente evidente .
Ultima modifica di hulkdog; 24 novembre 20, 08:12.
Commenta
-
Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio
e chi lo dice?
Secondo quale regola , quale parametro?
stando a quel che sappiamo, non è un film su Thor, ma un film con Thor che cede il suo status divino.
preferirei vedere Thor coinvolto con i Guardiani, piuttosto che continuare la sua saga che, personalmente reputo la più brutta del filone stand alone (mentre la più insulsa è quella di Spiderman)"So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni
# I am one with the Force and the Force is with me #
-= If You Seek His Monument Look Around You =-
Commenta
-
Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
loro, nel momento in cui decidono di passare il testimone di Thor alla Portman.
Poi può piacere o no , io personalmente non è che ne sarei così entusiasta.....
Ma siccome , come anche tu affermi , ne sappiamo così poco sulla trama del film , e non penso che abbiano in mente di passare completamente il testimone alla Portman(e ci sarebbero tante ragioni per cui sarebbe meglio non farlo) , allora prima aspetto di vederlo , e poi farei delle valutazioni.
preferirei vedere Thor coinvolto con i Guardiani,
https://www.ciakmagazine.it/thor-lov...ris-hemsworth/
Commenta
-
Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggioAnche la Portman la stanno bombando così? Ci sono immagini recenti che la ritraggono?
Commenta
Commenta