annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Thor - Love and Thunder

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Concordo, a me pare che quando siano ben fatti anche i film con un approccio più maturo abbiano successo. Ma ovviamente non è un approccio che può funzionare con tutti i soggetti e che difficilmente può affermarsi come standard quando si fanno così tanti film di supereroi all'anno, il pubblico vuole in primis divertirsi e non è una cosa neanche così sbagliata parlando di blockbuster.
    Inoltre il tonfo è più rumoroso quando a fallire è un film che si prende sul serio, mentre con filmetti senza pretese da "una botta e via" almeno ti diverti lì per lì.

Commenta

• CAp America Winter Soldier era parecchio serio e ha preso bene, oltre ad esser stato accolto in maniera molto positiva.

Commenta

• Login mi manca, per questo non l'ho citato, però si, anche lui siamo solo 2... un pò scarsini sotto quel fronte ecco.

Commenta

• Facciamo che le serie Netflix le consideriamo buoni esordi ma che alla lunga hanno stancato, Netflix le cancellate per quello, ascolti bassi, passate la prima di dAredevil, un po' la seconda e la prima di JJ le altre non se l'è filate nessuno, chiedete in giro, fuori dalla cerchia di completisti, nemmeno sanno che sono uscite.

Commenta

• Ma questo perché hanno voluto strafare.

Già con Luke Cage (che a me nonostante tutto, la prima stagione era piaciucchiata) avevano un po' stancato.. poi quando hanno fatto Iron Fist e la roba "coesa" si sono dati la zappa su i piedi.

Salvo le prime due stagioni di Daredevil, la prima di Luke Cage e The Punisher.

Certo se è vero che nel MCU vogliono riprendere il personaggio di Daredevil ma renderlo più "soft" per me fanno una vaccata. Non è chi intepreta Daredevil a funzionare ma il COME hai raccontato il personaggio che ha conquistato il pubblico. Relegarlo alle solite marvelate colorate, sminuirebbe il personaggio.
            "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
            And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
            That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Per me le migliori stagioni di Daredevil son la prima e la terza, la seconda parte della seconda va un po' in vacca...
              Comunque uno dei migliori prodotti a marchio Marvel di sempre.
              Le altre mi han fatto tutte più o meno schifo e le ho mollate in fretta (Iron Fist la peggiore) tranne The Punisher che comunque è discreta.

Commenta

• Originariamente inviato da Sonny Crockett Visualizza il messaggio

Azz ...non c'era chi lo vedeva nel ruolo di Cap ?

Qualcosa tipo Spielberg ,ma con le macchine al posto dei dinosauri

Commenta

• Stan saltando proprio tutti sulla barca dei merdari ormai...

Commenta

• Salvo le prime due stagioni di Daredevil, la prima di Luke Cage e The Punisher.
                    E la prima di Jessica Jones ......e leverei la seconda di Daredevil , poiché la terza mi sembrava palesemente migliore...

Commenta

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio
                      E la prima di Jessica Jones ......e leverei la seconda di Daredevil , poiché la terza mi sembrava palesemente migliore...
                      Son d'accordo con te. Salvo la prima di Jessica Jones perché il personaggio ed il villain erano interessanti anche se lo stile non mi faceva impazzire e mi ha dato parecchio fastidio l'incapacità fisica della Ritter a sostenere le scene d'azione.
                      "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio
                        mi sa che avete ragione, era la terza e non la seconda di Daredevil!

Jessica Jones mi era piaciucchiata ma era un po' soporifera per i miei gusti, del tipo che non riuscirei mai a rivedermela.
                        "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                        And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                        That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• [QUOTE][mi sa che avete ragione, era la terza e non la seconda di Daredevil!
                          /QUOTE]

si ...si .
                          La seconda non era quella dove i ninja della mano uscivano pure dal culo di Foggy ?
                          Non mi ricordo però se fosse solo bruttina , o bruttina perché paragonata all'incredibile prima stagione.
                          Si son persi ad un certo punto ...sopratutto quando sono andati a toccare elementi troppo soprannaturali .

Carina anche quella del Punischer , ma non esiste nessuno che possa riprendersi da tutte le botte prese dal protagonista....

Commenta

• Diciamo che la seconda stagione si perde un po' troppo nella seconda parte appunto per i ninja ovunque e perchè si allontana un po' troppo dai toni molto maturi e realistici della serie...

La terza inferiore alla prima ma per me comunque buona e promossa. Avessero lavorato un po' meglio su Bullseye sarebbe stata probabilmente a pari della prima.

Punisher ho visto solo la prima. Carina (migliore di tutte le altre Marvel/Netflix che ho abbandonato dopo qualche puntanta) ma niente di che. Non mi ha fatto venir voglia di vedere la seconda (avendone anche letto le recensioni).

Comunque per me la serie di DD è superiore a quasi tutti (forse tutti) i prodotti MS.

Commenta

• EtIcOP7XAAEwFYw?format=jpg&name=900x900.jpg

Commenta

• Il look di Thor LoL!!!
                                "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

In esecuzione...
                                X