annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Thor - Love and Thunder

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Boh per me è inguardabile e adoro i corpi delle ragazze atletiche, ma su di lei è davvero forzato, tra l'altro pure bassina... immagino come possa uscire in pellicola bassa e pompata

speriamo che tutta sta massa che le hanno fatto mettere, poi glie la fanno asciugare.. anche se mi chiedo perché farla muscolosa, calcolando che per sollevare il martello divino, devi essere degno, non muscoloso.
    "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
    And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
    That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
      Boh per me è inguardabile e adoro i corpi delle ragazze atletiche, ma su di lei è davvero forzato, tra l'altro pure bassina... immagino come possa uscire in pellicola bassa e pompata

speriamo che tutta sta massa che le hanno fatto mettere, poi glie la fanno asciugare.. anche se mi chiedo perché farla muscolosa, calcolando che per sollevare il martello divino, devi essere degno, non muscoloso.
      Stesso discorso che si dovrebbe fare su Hemsworth allora. Dai, un lavoro sul fisico ci sta visto che la fanno diventare Thoressa. Più che altro ci si dovrebbe interrogare dell'opportunità di continuare con lei e non andare di recasting (se non ricordo male in Thor 2 dovettero sostituirla con la moglie di Hemsworth per una scena con bacio, l'alchimia tra i due era praticamente sotto zero ).

Commenta

• Beh si potrebbe fare anche su di lui, se solo non fosse stato un guerriero in prima linea che, prima di brandire il martello, si allenava per difendere il suo popolo contro altri pianeti.

Lei è una cappero di ricercatrice che non faceva sesso da anni, con colleghi strambi, che conosce sto tizio e magicamente "perché nei fumetti è così" diventa il nuovo Thor. Non può diventarci mantenendo il suo fisico? No tocca mascolinizzarla, toglierle la femminilità, perché sia mai che qualche nerd si possa arrapare a vedere una ragazza in gonnellina con un martello in mano.
        "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.

Commenta

• Tanto avrebbero sbagliato in ogni caso. Se avesse mantenuto il fisico di sempre per molti sarebbe stato ridicolo vedere una gnappetta mingherlina impugnare il martello.

Che poi si è ingrossata ma sempre nei limiti, mica è una culturista

Ev1Eh1rU8AIYky4?format=jpg&name=900x900.jpg

Commenta

• Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
            Tanto avrebbero sbagliato in ogni caso. Se avesse mantenuto il fisico di sempre per molti sarebbe stato ridicolo vedere una gnappetta mingherlina impugnare il martello.

Che poi si è ingrossata ma sempre nei limiti, mica è una culturista

Ev1Eh1rU8AIYky4?format=jpg&name=900x900.jpg
            Ricordo ancora le critiche sul suo fisico..."ma come fa un'attrice così mingherlina a interpretare Thor al femminile?"...e ora è già troppo grossa

Commenta

• E' una foto presa di sfuggita a cazzo, nel film non credo che ricercheranno l'effetto culturista (a meno che Waititi non voglia usarlo in maniera comica).

Conosco ragazze che fanno culturismo e a seconda di come posano sembrano davvero pompate da fare impressione, ma in stato di riposo sono normalissime e femminilissime gnocche in forma.
              Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                E' una foto presa di sfuggita a cazzo, nel film non credo che ricercheranno l'effetto culturista (a meno che Waititi non voglia usarlo in maniera comica).

Conosco ragazze che fanno culturismo e a seconda di come posano sembrano davvero pompate da fare impressione, ma in stato di riposo sono normalissime e femminilissime gnocche in forma.
                si ma poi si sa che ad ogni inizio scena si prendono dei pesi , e ci si pompa .....

Commenta

• Originariamente inviato da HULK SPACCA 70 Visualizza il messaggio

Ricordo ancora le critiche sul suo fisico..."ma come fa un'attrice così mingherlina a interpretare Thor al femminile?"...e ora è già troppo grossa
                  Le critiche si dovrebbero fare in generale, per "trasformarla" nel ruolo di Thor. Le altre cose sono conseguenze e/o sciocchezze derivate da questa primissima scelta.

Adesso però non cominciate con la storia della discriminazione sulle donne col fisico allenato. Ho già detto che li adoro, faccio palestra e li vedo (vedevo) tutti i giorni. In realtà un fisico ben strutturato femminile e anche più bello a vedersi di quello maschile, se allenato nel modo giusto e senza eccessi e steroidi.

Lei l'hanno evidentemente allenata a bombette e steroidi, prassi più che normale per chi fa cinema.

Ad ogni modo penso che un po' l'asciugheranno, anche se l'effetto "braccioni" potrebbe rimanere.

Commenta

Ad ogni modo penso che un po' l'asciugheranno, anche se l'effetto "braccioni" potrebbe rimanere.
                    Guarda le foto che ho messo sotto spoiler nella pagina precedente, non ha delle braccia così esagerate.
                    Comunque non credo ci saranno cambiamenti, le riprese sono iniziate già da un pò e ormai così la vedremo sullo schermo.
                    Dovevano pensarci prima dell'inizio delle riprese ad asciugarle il fisico una volta tirato su qualche chilo di muscoli, qui sembra che abbia fatto massa ma senza un successivo programma di definizione.
                    La Vikander per Tomb Raider ha seguito un allenamento perfetto e hanno una costituzione e una statura simile.
                    Ultima modifica di MrCarrey; 08 marzo 21, 19:34.

Commenta

Beh si potrebbe fare anche su di lui, se solo non fosse stato un guerriero in prima linea che, prima di brandire il martello, si allenava per difendere il suo popolo contro altri pianeti.

Lei è una cappero di ricercatrice che non faceva sesso da anni, con colleghi strambi, che conosce sto tizio e magicamente "perché nei fumetti è così" diventa il nuovo Thor. Non può diventarci mantenendo il suo fisico? No tocca mascolinizzarla, toglierle la femminilità, perché sia mai che qualche nerd si possa arrapare a vedere una ragazza in gonnellina con un martello in mano.
                      Da quello che so io (non ho letto il fumetto) lei prende il cancro e impugnando Mjolnir diventa in tutto e per tutto simile ad un asgardiano. Quindi se mantengono questa storia il cambiamento fisico sarebbe anche narrativamente molto potente, dalla condizione massima di debolezza di un fisico devastato dal cancro e dalla chemioterapia ad una forma fisica appunto "divina". Sul "toglierle femminilità" mi viene solo da alzare gli occhi, mi limito a dire che la tendenza ad Hollywood è semmai quella di mettere fotomodelle magroline (vedi WW, tanto per dirne una) nei panni di gente che picchia. Se ogni tanto ce ne scappa una fisicamente credibile non penso possa danneggiare la virilità del pubblico pagante (e sognante).

Commenta

Le critiche si dovrebbero fare in generale, per "trasformarla" nel ruolo di Thor. Le altre cose sono conseguenze e/o sciocchezze derivate da questa primissima scelta.

Adesso però non cominciate con la storia della discriminazione sulle donne col fisico allenato. Ho già detto che li adoro, faccio palestra e li vedo (vedevo) tutti i giorni. In realtà un fisico ben strutturato femminile e anche più bello a vedersi di quello maschile, se allenato nel modo giusto e senza eccessi e steroidi.

Lei l'hanno evidentemente allenata a bombette e steroidi, prassi più che normale per chi fa cinema.

Guarda io non so cosa ci sia da criticare al momento, è lecito che lei non ti piaccia come attrice, soprattutto in questo ruolo specifico, ma non vedo braccia così enormi o muscoli talmente sviluppati da dare per scontato l'uso di steroidi...la Portman, tranne l'interpretazione in Il cigno nero, non è mai stata particolarmente magra, ne tanto meno gracile, è bassetta ma non scheletrica.
                        Per scrupolo sono andato a cercare sue foto in costume da bagno (rubate) e quel portamento cifotico, con petto in dentro e spalle e braccia protese in avanti, lo ha di natura.... soprattutto quando non è in posa da red carpet.

Natalie-Portman-Bikini-Pictures-Vacation-Her-Family.jpg

Commenta

• Originariamente inviato da The Fool Visualizza il messaggio
                          Sul "toglierle femminilità" mi viene solo da alzare gli occhi, mi limito a dire che la tendenza ad Hollywood è semmai quella di mettere fotomodelle magroline (vedi WW, tanto per dirne una) nei panni di gente che picchia. Se ogni tanto ce ne scappa una fisicamente credibile non penso possa danneggiare la virilità del pubblico pagante (e sognante).
                          Su questo punto mi trovo estremamente d'accordo.

Commenta

• She-Thor ci sta tutta e tra l'altro la Portman ha probabilmente accettato proprio per l'esperienza.

Commenta

• €$p€ri€n£a sì.

Commenta

• Originariamente inviato da The Fool Visualizza il messaggio
                                Sul "toglierle femminilità" mi viene solo da alzare gli occhi, mi limito a dire che la tendenza ad Hollywood è semmai quella di mettere fotomodelle magroline (vedi WW, tanto per dirne una) nei panni di gente che picchia. Se ogni tanto ce ne scappa una fisicamente credibile non penso possa danneggiare la virilità del pubblico pagante (e sognante).
                                Non è difficile da capire, per me la Portman in un ruolo del genere non c'azzecca nulla.

Il punto è proprio questo, la Portman non è credibile PER ME, in questo ruolo. Anche se la fanno pompare, anzi mi risulterebbe ancora più grottesca.

Originariamente inviato da HULK SPACCA 70 Visualizza il messaggio

Guarda io non so cosa ci sia da criticare al momento, è lecito che lei non ti piaccia come attrice, soprattutto in questo ruolo specifico, ma non vedo braccia così enormi o muscoli talmente sviluppati da dare per scontato l'uso di steroidi...la Portman, tranne l'interpretazione in Il cigno nero, non è mai stata particolarmente magra, ne tanto meno gracile, è bassetta ma non scheletrica.
                                Che la Portman non mi piace come attrice non l'ho mai detto e nemmeno mi sognerei di dirlo, considerando che ha recitato in SW che adoro, in V per Vendetta e ancora prima Leon. L'ho sempre apprezzata nei suoi ruoli e la considero una delle attrici 30/40enni migliori in circolazione.

A non piacermi è sempre stato il suo personaggio in Thor, molto macchiettistico. Probabilmente non piaceva nemmeno a lei, mentre oggi sembra diventata una grande fan del personaggio, solo perché questo film le darà la possibilità di esprimersi con un personaggio, meno femminile del solito (adesso sono divenate tutte attiviste).

Le foto lasciano il tempo che trovano, ma a vederle così sembra troppo bombata. In produzioni del genere, dove entro 3 mesi devi essere pronto con il fisico, spesso fanno uso di sostanze dopanti anche perché in america, a differenza nostra, certa roba si può prendere con meno restrinzioni.

Come ho detto sopra, critico il fatto che la Portman per un ruolo del genere la trovo inadatta e sprecata. Poi se per questo film ci si aspetta la miglior inrepretazione della sua carriera, non so.. ma per quanto mi riguarda, farla allenare come un mulo, probabilmente agevolarla con aiutini e trasformarla in terminator, non è cosa che mi aggrada molto. Se è questo che dovevi fare, bastava prendere una semi-attrice, come hai fatto con Hemsworth e le facevi fare la nuova Thor. La Marvel non si è mai fatta problemi di recasting, quindi non è che la Portman fosse imprescindibile nel ruolo di Jane Foster. La verità è che non c'erano mai stati certi piani per il suo personaggio, altrimenti si dall'inizio avrebbero preso un'attrice di altro stampo, più portata a questo tipo di "evoluzione" del personaggio.

Fermo restando che fino a quando non vedrò uno stratagemma narrativo valido, la trovata di farla diventare improvvisamente grossa, mi saprà solo di scelta aziendale.

Commenta

In esecuzione...
                                X