annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Thor - Love and Thunder

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Oggettivamente...cosa sappiamo ancora del film?
    Nulla, e già solo dal titolo avete dedotto che sarà una pagliacciata in salsa romantica con risvolti lesbo.
    Jaine Foster, per quanto possa starmi sulle palle la Portman, non è una umana qualunque, è semmai la prima umana che è stata su Asgard e l'unica che è stata "posseduta" dal Hather...o come cacchio si chiamava la gemma/fluido.
    ​​​​​Durante l'annuncio Waititi ha dichiarato "Cosa c'è di più potente dell'amore, di Thor e del tuono?"

Commenta

Io poi ritengo che "risvolti lesbo" sia sempre da considerarsi un plus.

Commenta

Originariamente inviato da StoneAngel Visualizza il messaggio
        Io poi ritengo che "risvolti lesbo" sia sempre da considerarsi un plus.
        Mi hai smontato tutto il discorso

Commenta

A me l'idea non dispiace di un Thor donna non dispiace
          i delusi sono semplicemente spiazzati da un ritorno di un personaggio che effettivamente è stato tagliato totalmente fuori, complice il contratto e il disinteresse della portman.
          ma se fosse stata valchiria a brandire il martello forse sarebbe stato ugualmente polemizzato.

firma 3.jpg

Commenta

E poi potrebbe essere solo una butade per sviare tutti.

Commenta

Oddio veramente ripescano Jane? Non so se era la Portman o proprio la scrittura del personaggio, ma il mix di entrambi era letale. Spiace perché il personaggio scritto meglio non sarebbe stato neanche così insopportabile, ma il modo in cui è uscito mi fa ringraziare che ad una certa lo abbiano fatto sparire.

Commenta

Io la butto lì....Jane si ammala di cancro, Thor le dona i suoi poteri per sconfiggere la malattia e lui stesso diventa mortale.
                Valkiria dovrà imparare a diventare la regina di New Asgard.
                ​​​​​

Commenta

Ma non avevano salutato definitivamente la Portman?
                  Com'è che han deciso di ripescarla?
                  "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

Originariamente inviato da HULK SPACCA 70 Visualizza il messaggio

Non è stata fatta nessuna dichiarazione del genere, sono stati annunciati il titolo e i tre protagonisti, ed il fatto che la Portman impersonerà la versione femminile del dio del tuono....thunder vuol dire tuono.
                    Guarda che Nelle anticipazioni parlano del personaggio di Valchiria che cerca una regina per la nuova Asgard
                    Lo riportano diversi siti italiani e americani

Commenta

Waititi, il controllo creativo è suo, del resto il Thor post Dark Worls sembra avere qualche problema con la fine della storia, battute qua e là, in Endgame poi l'apoteosi, è un qualcosa che hanno lasciato sicuramente per uno sfruttamento futuro e con la rinnovata disponibilità dell'attrice stanno procedendo.

Commenta

Originariamente inviato da Lorath
                        Scusate il francesismo, ma 'sta cosa di Thor-Jane lesbica vi è uscita dall'ano?

Comunque bon, sono curioso, ma sbaglio o nei fumetti lei era tipo malata e diventare Thor la faceva stare meglio?
                        Sono le anticipazioni uscite su siti italiani e stranieri .
                        Parlano di Valchiria che cerca la sua regina per la nuova Asgard .
                        Che sia la Foster una mia idea per il fatto che sarebbe una cosa non telefonata
                        Non ho lasciato commenti omofobi , se poi qualcuno scatta non so che dire .

Commenta

Spero facciano una petzione per tenere questo logo...lo preferisco di più rispetto a quello uscito online

Everybody Lies...

Commenta

Originariamente inviato da Marvel Fan Visualizza il messaggio
                            Guarda che Nelle anticipazioni parlano del personaggio di Valchiria che cerca una regina per la nuova Asgard
                            Lo riportano diversi siti italiani e americani
                            Iniziare ogni intervento con "Guarda" inizia a diventare un po' ridondante.
                            Non so nulla dei siti a cui ti riferisci, io ho seguito il live blog notturno su badtaste.it.

Commenta

In effetti questo nuovo interesse della portman pare un po' sospetto ora che l'MCU impera. Come al solito lo farà e dopo qualche anno si metterà a dire che le ha fatto schifo.
                              Certo che la nuova regina di Asgard non dovrebbe essere asgardiana?

Commenta

Originariamente inviato da Lorath
                                Scusate il francesismo, ma 'sta cosa di Thor-Jane lesbica vi è uscita dall'ano?
                                thorxena.jpg

Commenta

In esecuzione...
                                X