annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Thor - Love and Thunder

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio

Non è difficile da capire, per me la Portman in un ruolo del genere non c'azzecca nulla.

Il punto è proprio questo, la Portman non è credibile PER ME, in questo ruolo. Anche se la fanno pompare, anzi mi risulterebbe ancora più grottesca.
    Ah no su questo sono d'accordo. Mai piaciuta nel ruolo (personaggio scialbetto e poi appunto lei funzionava male con Hemsworth). Magari la cura Waititi farà miracoli

Commenta

Non è difficile da capire, per me la Portman in un ruolo del genere non c'azzecca nulla.

Il punto è proprio questo, la Portman non è credibile PER ME, in questo ruolo. Anche se la fanno pompare, anzi mi risulterebbe ancora più grottesca.

Che la Portman non mi piace come attrice non l'ho mai detto e nemmeno mi sognerei di dirlo, considerando che ha recitato in SW che adoro, in V per Vendetta e ancora prima Leon. L'ho sempre apprezzata nei suoi ruoli e la considero una delle attrici 30/40enni migliori in circolazione.

A non piacermi è sempre stato il suo personaggio in Thor, molto macchiettistico. Probabilmente non piaceva nemmeno a lei, mentre oggi sembra diventata una grande fan del personaggio, solo perché questo film le darà la possibilità di esprimersi con un personaggio, meno femminile del solito (adesso sono divenate tutte attiviste).

Le foto lasciano il tempo che trovano, ma a vederle così sembra troppo bombata. In produzioni del genere, dove entro 3 mesi devi essere pronto con il fisico, spesso fanno uso di sostanze dopanti anche perché in america, a differenza nostra, certa roba si può prendere con meno restrinzioni.

Come ho detto sopra, critico il fatto che la Portman per un ruolo del genere la trovo inadatta e sprecata. Poi se per questo film ci si aspetta la miglior inrepretazione della sua carriera, non so.. ma per quanto mi riguarda, farla allenare come un mulo, probabilmente agevolarla con aiutini e trasformarla in terminator, non è cosa che mi aggrada molto. Se è questo che dovevi fare, bastava prendere una semi-attrice, come hai fatto con Hemsworth e le facevi fare la nuova Thor. La Marvel non si è mai fatta problemi di recasting, quindi non è che la Portman fosse imprescindibile nel ruolo di Jane Foster. La verità è che non c'erano mai stati certi piani per il suo personaggio, altrimenti si dall'inizio avrebbero preso un'attrice di altro stampo, più portata a questo tipo di "evoluzione" del personaggio.

Fermo restando che fino a quando non vedrò uno stratagemma narrativo valido, la trovata di farla diventare improvvisamente grossa, mi saprà solo di scelta aziendale.

Non c'è peggio di quando ti fissi

Commenta

• Originariamente inviato da The Fool Visualizza il messaggio

Sul "toglierle femminilità" mi viene solo da alzare gli occhi, mi limito a dire che la tendenza ad Hollywood è semmai quella di mettere fotomodelle magroline (vedi WW, tanto per dirne una) nei panni di gente che picchia. Se ogni tanto ce ne scappa una fisicamente credibile non penso possa danneggiare la virilità del pubblico pagante (e sognante).
        Non sono d’accordo, Julie Estelle in oriente e Vanessa Kirby ad Hollywood sono tutto fuorché bombate, ma reggono alla grande le loro scene d’azione e risultano credibili nei combattimenti. Gli attori bodybuilder invece si limitano sempre a qualche scazzottata.
        'They play it safe, are quick to assassinate what they do not understand. They move in packs ingesting more and more fear with every act of hate on one another. They feel most comfortable in groups, less guilt to swallow. They are us. This is what we have become. Afraid to respect the individual. A single person within a circumstance can move one to change. To love herself. To evolve.'

Commenta

• Originariamente inviato da p t r l s Visualizza il messaggio

Non sono d’accordo, Julie Estelle in oriente e Vanessa Kirby ad Hollywood sono tutto fuorché bombate, ma reggono alla grande le loro scene d’azione e risultano credibili nei combattimenti. Gli attori bodybuilder invece si limitano sempre a qualche scazzottata.
          Ma sì, ma lo si può dire anche di altre eh. Con tutto che comunque viene sempre fatto un lavoro sul fisico e poi tra stuntman, coreografie e preparazione degli attori/attrici di solito vengono fatti dei buoni/ottimi lavori. Lavorano con il principio per cui si sta guardando un film e non un incontro di mma (dove la gente si picchia sul serio) e quindi nella finzione filmica funziona e va benissimo così. Poi non dico che devi diventare una bodybuilder che fa competizioni (anche perché quelle penso possano giusto mettere in mostra i muscoli e poco altro) ma se ogni tanto ci scappa fuori il muscolo un po' più grosso e l'addominale un po' più scolpito credo possa solo aumentare le credibilità di una che come mestiere spacca la faccia alle persone.

Commenta

• considerando che ha recitato in SW che adoro
            noooo.....mo dio .
            Ep I/II/III sono stati semplicemente l'inizio della morte del franchise , la linea di dialogo tra lei ed Anakin , mentre amoreggiano sul pianeta ,è qualcosa da abolire pubblicamente , e da bruciare in piazza .
            Detto questo ...se lei ha affermato che
            è sempre stato il suo personaggio in Thor, molto macchiettistico.
            allora non ha capito tanto di quel personaggio, pur avendolo interpretato .
            I due film non sono un granch'e , anzi il secondo è uno tra i peggiori Marvel ,ma lei è tutto tranne che una macchietta ....anzi .

Commenta

• Originariamente inviato da HULK SPACCA 70 Visualizza il messaggio

Non c'è peggio di quando ti fissi
              non mi son fissato di nulla, ho solo espresso i miei dubbi su come l'hanno conciata e del fatto che al momento non trovo spegazioni narrative funzionali dal trasformarla in una fisicata, considerando che il personaggio dovrebbe avere un background totalmente differente da quello di un guerriero allenato e cresciuto per quello... e se ci dovesse essere l'idea che avete riportato, mi risulterebbe una faciloneria, farla diventare grossa solo perché impguna il martello.

hulkdog il suo personaggio, per come viene presentato in questi film è altamente macchiettistico. c'è poco da fare.
              "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
              And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
              That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

Ma sì, ma lo si può dire anche di altre eh. Con tutto che comunque viene sempre fatto un lavoro sul fisico e poi tra stuntman, coreografie e preparazione degli attori/attrici di solito vengono fatti dei buoni/ottimi lavori. Lavorano con il principio per cui si sta guardando un film e non un incontro di mma (dove la gente si picchia sul serio) e quindi nella finzione filmica funziona e va benissimo così. Poi non dico che devi diventare una bodybuilder che fa competizioni (anche perché quelle penso possano giusto mettere in mostra i muscoli e poco altro) ma se ogni tanto ci scappa fuori il muscolo un po' più grosso e l'addominale un po' più scolpito credo possa solo aumentare le credibilità di una che come mestiere spacca la faccia alle persone.
                Un’idea non esclude l’altra. Attrici (o più atlete) come Ronda Rousey e Gina Carano, che hanno dei muscoli vistosi, mi paiono più statiche quando combattono. Julie Estelle comunque le sue scene le gira, e se ce la fa nella realtà è realistico anche il film.
                Poi tutto dipende anche dalle esigenze di spettacolo, McGregor per esempio fa tanto palco ma è andato al tappeto contro Mayweather (che, in ogni caso, pur avendo bicipiti e addominali scolpiti, è più tecnico/tattico che ‘moltone’).
                In questo caso specifico, mi vien da pensare “a una che ha i superpoteri serve far flessioni e addominali”?...

...risposta:
                Spoiler! Mostra
                Ultima modifica di p t r l s; 09 marzo 21, 12:45.
                'They play it safe, are quick to assassinate what they do not understand. They move in packs ingesting more and more fear with every act of hate on one another. They feel most comfortable in groups, less guilt to swallow. They are us. This is what we have become. Afraid to respect the individual. A single person within a circumstance can move one to change. To love herself. To evolve.'

Commenta

• Originariamente inviato da p t r l s Visualizza il messaggio

In questo caso specifico, mi vien da pensare “a una che ha i superpoteri serve far flessioni e addominali”?...

...risposta:
                  Spoiler! Mostra

Mannaggia quando si picchia con Thanos scommetto che sente tutti gli hot dog e latte di birrre che ha mandato giù negli ultimi anni

Comunque diciamo che qua è anche un discorso che riguarda nello specifico la Portman che fisicamente può dare giusto l'idea di una campionessa di sfogliata di pagina. Cioè immaginati durante il film lei che impugna il martello, si trasforma in Thor e urla "I am the mighty Thor!!" con il suo fisico normale. Dal pubblico partirebbe una ola di "ma baffanculo!" da far venire giù il cinema

Commenta

• Ragà....stiamo criticando vs difendendo una cosa che non esiste!!!
                    Da un paio di foto in jeans e t-shirt siamo arrivati a dire che l'hanno mascolinizzata, dopata, pompata, snaturata per motivi aziendali....manco se l'avessero rapita, legata ad un letto e riempita di anabolizzanti contro la sua volontà, quando (a rigor di logica) non tieni un'attrice come la Portman per le sue doti fisiche.
                    Direi che stiamo oltremodo esagerando sul nulla assoluto dando per scontate solo le nostre seghe mentali, basandoci su due foto 2 dove si vedono giusto le braccia un po' più cicciotte..

PS....molto probabilmente, o solo probabilmente, stanno cercando di differenziare il suo aspetto tra le parti in cui recita una donna malata di cancro e quelle in cui impersonifica una semidivinità con super poteri in cui il grosso lo faranno la cgi e il costume.
                    Ultima modifica di HULK SPACCA 70; 09 marzo 21, 15:02.

Commenta

• il suo personaggio, per come viene presentato in questi film è altamente macchiettistico. c'è poco da fare.
                      bah.....i film sono abbastanza scadenti senz'altro , ma nel secondo lei prende a schiaffi tutte le divinità , e non sembra neanche così tanto a disagio con Odino.
                      E parliamo di Odino
                      Più macchietta mi è sempre sembrata Darcy , che doveva essere la parte comica ,ma che per me era la parte dell'arrapamento ....
                      In genere non mi piacciono quelle in carne , ma per lei avrei fatto un eccezione..

Cmq non è vero che negli USA sono tollerate sostanze dopanti , ed anche una megaproduzione come questa incorrerebbe in pesanti problemi legali .
                      Dopo se le usano di nascosto è un altro conto , ma se ognuno di noi avesse un personal trainer che ti sta addosso tutti i giorni per tre mesi e che ti cura la dieta , diventerebbe un'altra persona.,,,

HULK SPACCA 70 si darebbe al wrestling professionistico , ad esempio.....

Cmq anche nel magnifico Il cigno nero , mi sembra si fosse allenata come una matta ....

Commenta

Dal pubblico partirebbe una ola di "ma baffanculo!" da far venire giù il cinema
                        beh è partito già nel vedere Thor con la panza, ed infatti l'hanno subito riportato alle origini, anzi pure più pompato di prima.
                        sia mai che un nerd tipicamente americano, possa rivedersi rappresentato fedelmente in un film, loro sognano il corpo scolpito dai fulmini

a me il baffanculo, partirebbe invece nel vedere una malata di cancro che prende un martello e diventa muscolosa, ma capisco che a questa tipologia di pubblico piace veramente sguzzare nell'idiozia.

ma anche a lei faranno gridare "shazam" mentre si trasforma? ah no.. quello è un altro film, ormai li confondo tutti
                        "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.

Commenta

beh è partito già nel vedere Thor con la panza, ed infatti l'hanno subito riportato alle origini, anzi pure più pompato di prima.
                          sia mai che un nerd tipicamente americano, possa rivedersi rappresentato fedelmente in un film, loro sognano il corpo scolpito dai fulmini

a me il baffanculo, partirebbe invece nel vedere una malata di cancro che prende un martello e diventa muscolosa, ma capisco che a questa tipologia di pubblico piace veramente sguzzare nell'idiozia.

ma anche a lei faranno gridare "shazam" mentre si trasforma? ah no.. quello è un altro film, ormai li confondo tutti
                          Boh mi pare che nel fumetto succeda questo , nel senso proprio una trasformazione fisica totale (lei che da rapata scheletrica diventa una vichinga bionda alta 1,90). Non so se poi manterranno la cosa anche nel film. A me il concept non dispiace, l'idea della trasformazione fisica d'altronde è insita in una miriade di supertizi. Se poi riuscissero pure a gestirla bene potrebbe venire fuori una cosa tutto fuorché banale.

Commenta

• Quindi la battuta su Shazam non era nemmeno tanto fuori contesto..

Boh, c'è Taika qui... uno che mi ha preso il Ragnarok, trasformandolo in una commedia scanzonata, non oso immaginare come potrebbe trattare temi che si prestano meglio per dei film col potenziale "drammatico".

Commenta

• Boh mi pare che nel fumetto succeda questo , nel senso proprio una trasformazione fisica totale
                              Donald Blake e Thor sono due entità diverse .......

trattare temi che si prestano meglio per dei film col potenziale "drammatico"
                              lo ha già fatto , ed è stato eccellente , quindi credo ci sia poco da preoccuparsi.

Commenta

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio
                                Donald Blake e Thor sono due entità diverse
                                Si riferiva a Jane, che nel fumetto si trasforma proprio (al punto che all'inizio della serie c'è il """mistero""" su chi sia questo nuovo Thor femmina).

Cmq è vero che all'inizio Thor era un supereroe simile a Shazam, con Blake (il quale nome mi pare venisse omaggiato nel primo film) che brandendo il martello diventava Thor.
                                Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

In esecuzione...
                                X