annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Thor - Love and Thunder

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
    Quindi la battuta su Shazam non era nemmeno tanto fuori contesto..

Boh, c'è Taika qui... uno che mi ha preso il Ragnarok, trasformandolo in una commedia scanzonata, non oso immaginare come potrebbe trattare temi che si prestano meglio per dei film col potenziale "drammatico".
    Non so, Waititi è un regista furbo (o abile, o strunz a seconda dei casi XD) e ad esempio tutto il suo JoJo Rabbit è fondato su questo continuo scambio tra comicità e botte drammatiche. Quindi diciamo che potrebbe replicare questo passaggio di registri che tanto ha fatto la sua fortuna con questo Thor
    Però ecco non so neanche sinceramente se metteranno 'sta cosa del cancro. Magari la buttano solo in caciara e bona lì

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
      Boh, c'è Taika qui... uno che mi ha preso il Ragnarok, trasformandolo in una commedia scanzonata, non oso immaginare come potrebbe trattare temi che si prestano meglio per dei film col potenziale "drammatico".
      Non c'è bisogno di immaginarselo, basta guardare Boy o Jojo Rabbit.
      Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Non so, Waititi è un regista furbo (o abile, o strunz a seconda dei casi XD)
        o talmente sensibile da poter galleggiare tra le tonalità senza dover scadere nella banalità assoluta.
        Ed entra benissimo nel contesto Marvel , che vive di contrasti , invece di trvarsi sempre a battere nello stesso tasto della drammaticità forzata.
        Quelle si che son cose assai banali.

Commenta

• Ma se riprende da dove ha lasciato con Ragnarok, a me va più che bene.

E' l'unico dei tre che mi ha lasciato qualcosa, nonostante lo consideri comunque un film carino ma non eccellente.

Non mi aspetto niente di diverso da lui. Sono più preoccupato per Star Wars
          "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
          And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
          That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Si riferiva a Jane, che nel fumetto si trasforma proprio (al punto che all'inizio della serie c'è il """mistero""" su chi sia questo nuovo Thor femmina).
            ah ok , questo mi chiedevo ......avevo cancellato parte del messaggio .
            Quindi nel contesto di una trasposizione cinematografica ci sta il fatto che lei si ingrossi.
            Chissà se useranno la stessa ,magnifica a mio parere , tecnologia usata con cap america prima della trasformazione ...

Commenta

• Sono più preoccupato per Star Wars
              na botta de vita ...caro mio ....sarà na botta de vita.
              Questo qui c'ha talento , e come ogni persona di talento (quello vero)riuscirà anche ad uscire( o almeno ad ammortizzare ) dal suo modo di fare cinema .
              E' un ecclettico e Star Wars sarà il suo banco di prova.

Commenta

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio
                Questo qui c'ha talento , e come ogni persona di talento (quello vero)riuscirà anche ad uscire( o almeno ad ammortizzare ) dal suo modo di fare cinema .
                Premesso che talento ed ecclettismo non necessariamente combaciano, chissà quanto gli hanno chiesto di adattarsi a SW e quanto invece lo hanno chiamato per "waitizzarlo".
                Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

HULK SPACCA 70 si darebbe al wrestling professionistico , ad esempio.....
                  Mi ci vedi con la tutina tipo Big Show?

Commenta

• occhio allo spoiler...

Commenta

si.... o la sua morte

Commenta

• Originariamente inviato da Bender77 Visualizza il messaggio
                        Sembra una cosa piuttosto sofferta, tra l'altro...
                        Spoiler! Mostra

Commenta

• Premesso che talento ed ecclettismo non necessariamente combaciano
                          certo , non necessariamente ...diciamo per la maggior parte delle volte.
                          Non vedo poi così tanta diversità nel lavorare in megaproduzioni come Thor o come Star Wars...secondo me ha dismostrato di essere bravo negli fx .
                          chissà quanto gli hanno chiesto di adattarsi a SW e quanto invece lo hanno chiamato per "waitizzarlo".
                          questo è vero , sono pur sempre lavori su commissione .....però credo che si gli avessero dato carta bianca , allora lui non farebbe un film Waititiniano .

Mi ci vedi con la tutina tipo Big Show?
                          staresti da dio ....ma io sarei il manager che ti ruba i soldi

Cmq ho conosciuto Big Show , cioè l'ho visto da vicino .....ti dico solo che un mio amico taxista per andarlo a prendere ha dovuto togliere il sedile davanti.

Commenta

• Taika aveva già "waititizzato" una scenetta che ha scritto per un episodio di Mandalorian. Ma a tenerlo sotto controllo c'erano comunque Favreau e Filoni, in un film tutto suo ho seriamente paura che possa andare un po'... fuori tema
                            "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                            And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                            That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Originariamente inviato da A.Crowley Visualizza il messaggio

si.... o la sua morte
                              Me lo augurerei, ma sono abbastanza sicuro, purtroppo, che farà successo. Quel merdaro ha da lavorare per molti anni a venire in questa hollywood.

Commenta

• cccxxxxzz.jpg non male per essere fan cccxxxxzz.jpg
                                File allegati

Commenta

In esecuzione...
                                X