annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Thor - Love and Thunder

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ao me so sbagliato.......cmq non male essere un fan

Commenta

• Russell Crowe si unisce al cast

https://deadline.com/2021/03/thor-lo...we-1234723853/

Everybody Lies...

Commenta

• Originariamente inviato da Leorgrium Visualizza il messaggio
        nel ruolo di un pianeta?
        "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
        And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
        That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Bene ...ottimo cast .
          Pensavo "hey non è la sua prima volta in un cinecomics?..."poi la mia memoria da cavalletta in alzheimer mi è venuta incontro ..
          Era in MoS....ed ho capito perché l'avevo scordato .

Commenta

• Russel Crowe farà Zeus. XD

https://www.bestmovie.it/news/thor-l...-video/777810/

Commenta

• se c'è Zeus e la mitologia greca , potrebbe esserci pure Ercole...

Commenta

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio
                se c'è Zeus e la mitologia greca , potrebbe esserci pure Ercole...
                E quindi un collegamento con The Eternals?

Commenta

• Originariamente inviato da HULK SPACCA 70 Visualizza il messaggio

E quindi un collegamento con The Eternals?
                  pensavo più a scazzottate tra dei , tipo Ercole contro il biondino.....
                  non sapevo , poiché li conosco pochissimo che gli Eterni fossero legati alla mitologia greca.

Commenta

pensavo più a scazzottate tra dei , tipo Ercole contro il biondino.....
                    non sapevo , poiché li conosco pochissimo che gli Eterni fossero legati alla mitologia greca.
                    Uno dei loro membri è proprio Hercules.

Commenta

• Originariamente inviato da HULK SPACCA 70 Visualizza il messaggio

Uno dei loro membri è proprio Hercules.
                      ah ok ......ma solo nei fumetti , non nel MCU ...per adesso.

Commenta

• Che c'entra la mitologia greca con quella nordica?

Commenta

• Originariamente inviato da Sensei Visualizza il messaggio
                          Che c'entra la mitologia greca con quella nordica?
                          Niente, però effettivamente nei fumetti Marvel ci sono sempre state entrambe.

Commenta

• Originariamente inviato da Sensei Visualizza il messaggio
                            Che c'entra la mitologia greca con quella nordica?
                            stanno facendo trasposizioni di fumetti , e spesso nei loro albi , le due mitologie si incontrano e a volte cozzano ...molto semplice.
                            Cinematograficamente parlando ,hanno i diritti su tutte e due le mitologie ,mi sembrerebbe un peccato non sfruttarle ---
                            O no?

Commenta

• Non solo, il cattivo del film è l'uccisore di dei, ho una certa idea che gli olimpici non saranno in video per molto e saranno propedeutici all'introduzione della storia.

Nel caso qualcuno voglia saperlo, nel pantheon Marvel ci sono anche gli dei egizi, nativi americani, indiani e sudamericani.

Commenta

stanno facendo trasposizioni di fumetti , e spesso nei loro albi , le due mitologie si incontrano e a volte cozzano ...molto semplice.
                                Cinematograficamente parlando ,hanno i diritti su tutte e due le mitologie ,mi sembrerebbe un peccato non sfruttarle ---
                                O no?
                                La mitologia greca in quali testate Marvel la trovo?
                                Ultima modifica di Sensei; 24 aprile 21, 18:22.

Commenta

In esecuzione...
                                X