annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Thor - Love and Thunder

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Spesso proprio su Thor, ovviamente sulle storie che coinvolgono Ercole, le storie che parlano di Ares.

In genere quando c'è la magia in mezzo gli dei vengono fuori. Anche con Eterni.

Commenta

• Originariamente inviato da Sensei Visualizza il messaggio

La mitologia greca in quali testate Marvel la trovo?
      Ercole , gli Eterni , Thor .....
      cmq ho detto una minchiata , non credo che ci siano dei copyright sulle mitologie...

Commenta

• E ci mancherebbe che ci fossero...

Qualcosa tipo Spielberg ,ma con le macchine al posto dei dinosauri

Commenta

• non sapevo ci fossero anche gli dei olimpici nelle storie marvel. ma è roba recente o abbastanza datata?

perché certi crossover, spesso nascono dopo tante mancanze di idee e saturazione dei personaggi
          "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
          And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
          That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• È roba degli anni 70 ..... hercul
            È del 65

Commenta

• Thor vs Zeus e vs Hercules...

Thorann8.jpg

61+YkaCScGL._SX323_BO1,204,203,200_.jpg

Commenta

• HULK vs Zeus e vs Hercules
                74be34c4dfd4d6c51ff267fb07221c15.jpg

herculeshulkb2.jpg

Commenta

• Hulk vs Zeus, na finezza...

Cmq grazie per il chiarimento, non sapevo nulla di ciò.
                  Anche se comunque non tutto quello che c'è nei fumetti deve essere considerato un'idea giusta a prescindere.

Commenta

• Quindi cosa ci potremmo aspettare nel film con l'inserimento di questi personaggi?

A me l'idea non dispiace, tanto alla fine se si accetta l'idea che i popoli scandinavi veneravano gli asgardiani, ci può anche essere una spiegazione sufficiente per accettare anche l'esistenza di quest altri.. nei fumetti cosa sono? altri alieni superiori? come si collocherebbero nel disegno dell'albero che Thor mostra nel primo film?
                    "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.

Commenta

• Originariamente inviato da Sensei Visualizza il messaggio
                      Hulk vs Zeus, na finezza....
                      HULK sfida Zeus per farsi uccidere.
                      È proprio uno scontro sacrificale.

Commenta

• nei fumetti cosa sono? altri alieni superiori?
                        al cinema credo saranno giustificati come altra razza aliena...nei fumetti sono altri dei .
                        Per quello che ricordo io almeno ...
                        Ci sarebbe pure Ares ,dio della guerra , che dopo essere stato un villain per molto tempo , si allea con i Vendicatori .
                        Credo che tra un po' potrebbero anche presentare Ercole
                        Anche se comunque non tutto quello che c'è nei fumetti deve essere considerato un'idea giusta a prescindere.
                        è vero....ma fino adesso ci hanno azzeccato abbastanza nelle loro trasposizioni.
                        Vedremo come si comportano con questi.

Commenta

• Io avrei specificato questa cosa degli dei prima, ora come fanno a giustificare l'assenza di qualsivoglia dio di qualunque mitologia da tutti gli eventi precedenti? Perchè solo gli Asgardiani sono stati coinvolti?
                          Ultima modifica di The Inquisitor; 27 aprile 21, 00:24.

Commenta

• Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio
                            Io avrei specificato questa cosa degli dei prima, ora come fanno a giustificare l'assenza di qualsivoglia dio di qualunque mitologi da tutti gli eventi precedenti? Perchè solo gli Asgardiani sono stati coinvolti?
                            se lo giustificano come con Cap Marvel, perché erano impegnati in altre parti dello spazio (lol), la giustificazione viene facile

ma se, come penso, adotterannno l'idea de "gli dei in mezzo a noi", sarà più tosta.. ma tanto in sti film fanno passare tutto.

Commenta

• Gli Olimpici non stanno sull'Olimpo, cioè stanno lì ma in effetti sono in un'altra dimensione a cui si accede salendo l'Olimpo, in genere gli dei sono tutti extradimensionali, ritiratisi col tempo da un'umanità che non li venera più.

Non ho idea di come introdurranno il tema nel film, ma considerate che a breve avremo gli Eterni, e quelli sono mitologicamente creati dagli esperimenti dei Celestiali che crearono anche l'uomo e i devianti.

Faranno un film sugli Eterni, per me se giustificano quelli che sono la cosa meno giustificabile nell'universo fumettistico, possono giustificare tutto.

Commenta

• ma tutte queste giustificazioni che dovrebbero trovare.........
                                Nei fumetti finito gli eventi del grande crossover , si mette un punto e si va avanti.
                                La continuity perfetta non ci potrà essere mai , mettiamocelo in testa.

Commenta

In esecuzione...
                                X