annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Thor - Love and Thunder

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• purè questo riprese aggiuntive

Commenta

• Vabbé, tutti i blockbuster fanno riprese aggiuntive, da prima dei camei e dei fanservice.

È il problema della CGI, reciti nel vuoto e poi quando monti e applichi gli effetti ti rendi conto che qualcosa non va e rigiri la scena.

Non ricordo quale film avevano una tecnica di previsualizzazione direttamente applicata alle scene, nel mentre che il regista gira c'è uno schermo mostra gli effetti già applicati rozzamente ma bastante a capire il risultato.

Commenta

• Ora mi sta venendo il sospetto che ormai il giornalismo nerd stia talmente pubblicando cosí tante notizie a nastro (in quanto pagati a notizia) che le riprese aggiuntive diventano notizia evidenziata ma in verità sono prassi da sempre, soprattutto nelle grandi produzioni.
        Per noi pubblico vengono recepite come cosa nuova proprio perchè i siti ora danno risalto a questo fattore.
        E sicuramente vengono recepite malamente perchè si presupponi tolgono coerenza alla visione del regista anche se il film è su un semidio norreno che spara fulmini.

Cosa assurda, effettivamente, però lo capisco o quantomeno lo dovrei capire visto che mi aspetto belle cosa da doctor strange solo perchè di Raimi, quindi sarei ipocrita a criticare questa predisposizione per me errata del pubblico.

Cmq a me piacque Thor Ragnarok, figuriamoci.
        Ultima modifica di fiordocanadese; 23 marzo 22, 18:09.

Commenta

• massì, i reshoots, a sentire Mortensen, salvarono la trilogia di LOTR. Più che altro il film esce tra 4 mesi e non abbiamo ancora nulla

Commenta

• Voci dicono che questa settimana ci sarà il trailer. Considerando che il trailer di Avatar 2 esce con Dr. strange e quindi si sono giocati quell'evento, e The Batman è già uscito, probabile che sia rilasciato in tempo per accompagnare Morbius.

Commenta

• Ma scusate è possibile che stiano facendo un esperimento di fare uscire per la prima volta un film senza neanche un trailer o una foto? Ormai ho questo sospetto

Commenta

• Io sono solo curioso di vedere come quella Natalie Portman vistosamente pompata sul set apparirà sullo schermo.

Commenta

• Originariamente inviato da movies Visualizza il messaggio
                  Ma scusate è possibile che stiano facendo un esperimento di fare uscire per la prima volta un film senza neanche un trailer o una foto? Ormai ho questo sospetto
                  Per me sarebbe geniale.
                  "Per me".

Commenta

• Ma no ormai con le serie che si sono messe in mezze per forza i cicli promozionali devono cambiare. Son stati concentrati soprattutto su Strange 2 e Moonknight.
                    Secondo me tempo 2 settimane - 20 giorni e si buttano su thor.

Commenta

• In realtà ho letto proprio stamattina che potrebbe uscire l'11 aprile il trailer.

Commenta

• Il trailer di Thor: Love and Thunder deve ancora arrivare online, ma c'è chi ha notato che, in realtà, ha già un record dalla sua...

Commenta

• Trailer

Poster

Ultima modifica di Leorgrium; 18 aprile 22, 15:10.

Everybody Lies...

Commenta

• Sembra più high fantasy power metal del precedente.
                            Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Qui il trailer in italiano

Everybody Lies...

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                                Sembra più high fantasy power metal del precedente.
                                Vero

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎