annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Thor - Love and Thunder

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• il pubblico da anni chiede un nuovo film di He-Man e Flash Gordon, e ora con Thor 4 sembra di vedere un mix di entrambi.

Comunque se ai livelli del primo parte già migliore di quasi tutti gli MCU

Commenta

• Si continua a saltare questi film a piè pari.

Questo fa minimo 1,5 miliardi

Commenta

• --------------------------------
        thor-love-and-thunder-trailer-breakdown-analysis-comic-panel-fallen-god-esad-ribic.jpg?w=1024.jpg
        Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Spero per chi lo vedrà che sistemino un po' quell'immagine sembra più tridimensionale quella sopra...

Commenta

• La speranza è che tra questo e il film di Raimi tirino fuori un po’ di originalità, anche a costo di andare (parzialmente) contro la formula.

Commenta

• Originariamente inviato da Massi Visualizza il messaggio
              La speranza è che tra questo e il film di Raimi tirino fuori un po’ di originalità, anche a costo di andare (parzialmente) contro la formula.
              Eternals (che io ho apprezzato) credo li abbia già dissuasi a tal proposito.

Commenta

• Zeus imbarazzante e gag pseudo gay rivista e stravista. Non si capisce neanche dove voglia andare a parare.

Commenta

• Originariamente inviato da Stefano Grandi Visualizza il messaggio

Eternals (che io ho apprezzato) credo li abbia già dissuasi a tal proposito.
                  Sono uno dei pochi che continua a ritenere, a torto o a ragione, Eternals alla stregua degli altri film, me ne rendo conto.

Commenta

• Non vi sembra più grande lo Stormbreaker?
                    "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Originariamente inviato da Massi Visualizza il messaggio

Sono uno dei pochi che continua a ritenere, a torto o a ragione, Eternals alla stregua degli altri film, me ne rendo conto.
                      Ma magari lo fosse stato, almeno la serata te la passava.

Commenta

• Vogliono farci venire l'acquolina in bocca: a due mesi e mezzo un trailer di appena 1 minuto e mezzo e neanche l'ombra del cattivo. Egiusto un secondo di Natalie Portman.
                        E' la strada giusta perchè io non vedo l'ora di vedere un secondo trailer.

Commenta

• ci si divertirà e tanto basta visto che tra black widow, shang-chi ed eternals mi ero abbastanza rotto le balle...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio

Ma magari lo fosse stato, almeno la serata te la passava.
                            In effetti forse per la prima volta durante la visione di un film Marvel ho iniziato ad accusare un po’ di stanchezza

Commenta

• Ormai Thor è diventato in tutto e per tutto uno spin-off dei Guardiani...

Commenta

• Originariamente inviato da Lord casco nero Visualizza il messaggio
                                Ormai Thor è diventato in tutto e per tutto uno spin-off dei Guardiani...
                                E viceversa
                                Magari Thor sarà in Gotg 3.
                                Comunque sarà difficile superare il divertimento di Ragnarok. L'ho rivisto recentemente in DVD e devo dire che è sempre tra i più divertenti Marvel.

Commenta

In esecuzione...
                                X