annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Thor - Love and Thunder

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• non sapevo dei Guardiani, ma faranno giusto un'apparizione?

Commenta

• Lenti a contatto forse?
      Alcuni fan dell'UCM hanno notato una particolare incongruenza in Thor nel primo teaser trailer di Thor: Love and Thunder

Commenta

• ah

non pensavo che questo Thor in realtà fosse KUNG FURY 2

furbo waititi, anche troppo

Commenta

• Originariamente inviato da Sonny Crockett Visualizza il messaggio
          non sapevo dei Guardiani, ma faranno giusto un'apparizione?
          Dopo la fine di Edgame era probabile che fossero presenti anche i Guardiani. Vediamo se faranno soltanto appunto un'apparizione o saranno presenti nella storia (io dico la prima opzione).

Commenta

• ci scommetto scena post credit con Adam Warlock
            Originariamente inviato da movies Visualizza il messaggio

Comunque sarà difficile superare il divertimento di Ragnarok. L'ho rivisto recentemente in DVD e devo dire che è sempre tra i più divertenti Marvel.
            giustissimo, come ci sono certe immagini che quasi tutti gli MCU se li sognano.
            Provate a confrontarlo con Black Panther uscito nello stesso anno, ogni frame di Sakaar si magna ogni frame di Wakanda.

Grande aspettative per lo Star Wars di Waititi.

Ultima modifica di ReXe; 19 aprile 22, 13:11.

Commenta

• Originariamente inviato da ReXe Visualizza il messaggio
              ci scommetto scena post credit con Adam Warlock

Provate a confrontarlo con Black Panther uscito nello stesso anno, ogni frame di Sakaar si magna ogni frame di Wakanda.

Però ti devo correggere ma a tuo favore: Ragnarok novembre 2017 - Black Panther febbraio 2018.
              Insomma pochi mesi di distanza...

Commenta

• Originariamente inviato da movies Visualizza il messaggio

Però ti devo correggere ma a tuo favore: Ragnarok novembre 2017 - Black Panther febbraio 2018.
                Insomma pochi mesi di distanza...
                Ah vero! mi ricordavo lo stesso anno

Commenta

ci scommetto scena post credit con Adam Warlock

Adam Warlock potrebbe essere presente in una post credit se il ruolo dei Guardiani in questo film non si limita ad una comparsata.

Commenta

• Che cacata.

Commenta

si non vedo l'ora di vedere l'ennesima ruffianata riempita di battutine che stravolge l'ennesimo universo creativo

questo thor, anche se estaticamente accattivante, pare una parodia dello stesso Thor creato dall'mcu...il che è preoccupante

Commenta

• A me Ragnarok è piaciuto e questo prosegue sulla stessa strada cazzona quindi buono così. Per me l'idea di buttarla completamente di fuori con Thor è stata un'idea vincente, dato che l'altra strada (quella dell'epica dura e pura) non era evidentemente nelle corde del MCU (vedi l'orrido Thor 2).

Commenta

• Esteticamente mi ha sorpreso.

Commenta

• Originariamente inviato da MartyMcFly Visualizza il messaggio

si non vedo l'ora di vedere l'ennesima ruffianata riempita di battutine che stravolge l'ennesimo universo creativo
                            Male che vada, peggio di Abrams e Terrio non potrà fare.

Commenta

• Originariamente inviato da Leorgrium Visualizza il messaggio
                              Qui il trailer in italiano

Dico che se metti quella canzone e fai un film hair metal, mi conquisti facilmente.

Quel che vedo mi piace, appurato ovviamente che Taika fa quel che cazz vuole con il personaggio, fottendosene di continuity e affini. Già per questo me lo rende ancora più simpatico.

Poi per carità sarà una caciaronata come Ragnarok, pieno di gag, non sense a manetta.. ma almeno ci sarà un po' di autorialità del regista, suvvia.

Sulla Portman avevo tantissimi dubbi, ma quel poco che si vede mi aggrada. La trama sembra non esistere, almeno dalle frasi tamarre che appaiono.. speriamo in un bel viaggio avventuroso almeno.

Mi fa un po' sorridere che ha dovuto fare la scena dove si allena per togliere la panza... hanno dovuto accontentare quei poveri nerd obesi che, non accettavano il Thor panzone... sia mai che un eroe panzuto li identifichi, per come sono in realtà. Meglio fantasticare sul supermacho ipertrofico. Poveri cuccioli con i polpastrellini untosi.

p.s.
                              Taika per SW genera in me una curiosità mista a grande paura
                              "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                              And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                              That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio

Dico che se metti quella canzone e fai un film hair metal, mi conquisti facilmente.

Quel che vedo mi piace, appurato ovviamente che Taika fa quel che cazz vuole con il personaggio, fottendosene di continuity e affini. Già per questo me lo rende ancora più simpatico.

Poi per carità sarà una caciaronata come Ragnarok, pieno di gag, non sense a manetta.. ma almeno ci sarà un po' di autorialità del regista, suvvia.

Sulla Portman avevo tantissimi dubbi, ma quel poco che si vede mi aggrada. La trama sembra non esistere, almeno dalle frasi tamarre che appaiono.. speriamo in un bel viaggio avventuroso almeno.

Mi fa un po' sorridere che ha dovuto fare la scena dove si allena per togliere la panza... hanno dovuto accontentare quei poveri nerd obesi che, non accettavano il Thor panzone... sia mai che un eroe panzuto li identifichi, per come sono in realtà. Meglio fantasticare sul supermacho ipertrofico. Poveri cuccioli con i polpastrellini untosi.

p.s.
                                Taika per SW genera in me una curiosità mista a grande paura
                                sembra indubbiamente un bel giocattolo

peccato che del vero Thor sia rimasto solo il nome ormai, alla faccia dei nerd panzoni, magari fosse solo li la scelta di non essere aderente al personaggio originale dei fumetti... è questo che non capisco, la parentesi con i guardiani ha avuto talmente tanti feedback positivi che si sono buttati a capofitto su quella scelta quando doveva essere solamente una parentesi appunto

Kung Fury della Galassia 2 è il titolo più adatto

Commenta

In esecuzione...
                                X