annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Thor - Love and Thunder

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da MartyMcFly Visualizza il messaggio
    Kung Fury della Galassia 2 è il titolo più adatto
    Tu ci scherzi ma è esattamente così

Ormai è richiesto questo tipo di intrattenimento, vedi.. una roba come King Fury che nasce parodistica per generare meme, diventa un punto di svolta per chi fa film LOL

Basta pensare che esiste anche l'operazione No Way Home, dove sono riusciti a far rivivere il meme della gif con gli spidey che si indicano, mettendo insieme tre rappresentazioni diverse di tre filoni di film diversi. Roba da fanfiction su reddit. Scemi noi che ci lamentavamo dei batcapezzoli!

Prima o poi arriverà un film con Star Wars che incontra Stra Trek, i dinosauri che ridono/piangono di Jurassic World e gli Avengers. Diamogli tempo di spulciare per bene le fanfiction online, che qualcosa tireranno fuori
    "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
    And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
    That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Marvel comunica che il teaser trailer di Thor ha raggiunto i 209 milioni di visualizzazioni in appena 24ore.

Everybody Lies...

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
        Sembra più high fantasy power metal del precedente.
        Che non aveva niente di high fantasy power metal.... (se ti riferisci al film, se parli del poster ok)

Commenta

• Comunque pare il solito cinecomicpanettone di Waititi a rutti, scoregge e non-sense.

Commenta

• Faccio notare che confermato il look da Thunderstrike, il Thor anni 90, per chi non lo sapesse gli anni 90 sono stati il trash del fumetto supereroistico.

Commenta

• Originariamente inviato da StoneAngel Visualizza il messaggio
              per chi non lo sapesse gli anni 90 sono stati il trash del fumetto supereroistico.
              Il mio periodo preferito.

Commenta

• thor-love-and-thunder-ver2-xxlg.jpg?w=1400&quality=85&strip=all&ssl=1.jpg
                La Potente Thor di Natalie Portman è al centro di un poster di Thor: Love and Thunder, il film di Taika Waititi in arrivo a luglio

Commenta

• In ogni caso sembra divertente e visivamente Waititi mi piacque in Ragnarok.

Ora credo che abbia avuto più mano libera sulla sceneggiatura e voglio proprio vedere se farà un lavoro migliore rispetto a Ragnarok dove aveva avuto meno voce in capitolo.

Commenta

• Adesso è nientemeno di uno sceneggiatore vincitore dell' Oscar.

Commenta

• Originariamente inviato da MartyMcFly Visualizza il messaggio

sembra indubbiamente un bel giocattolo

peccato che del vero Thor sia rimasto solo il nome ormai, alla faccia dei nerd panzoni, magari fosse solo li la scelta di non essere aderente al personaggio originale dei fumetti... è questo che non capisco, la parentesi con i guardiani ha avuto talmente tanti feedback positivi che si sono buttati a capofitto su quella scelta quando doveva essere solamente una parentesi appunto

Kung Fury della Galassia 2 è il titolo più adatto
                      Quale "vero" Thor?
                      Perché tecnicamente il Thor "vero" sarebbe qualcosa tipo il Thor che si vede nel ciclo "La stagione delle nebbie" del Sandman di Gaiman: un fesso ubriacone con barba e capelli rossi.
                      Il Thor Marvel come guerriero biondo sbarbatello e solenne è un rigurgito del periodo romantico e Wagneriano, quello dello MCU è un po' una via di mezzo forse perché Branagh era molto più avvezzo a quello mitologico che a quello dei fumetti. E credo che se l'avessero lasciato come nei fumetti avrebbe fatto un effetto troppo simile al Superman di Snyder che spesso appare fin troppo distante a molti spettatori indipendentemente dal loro grado di "raffinatezza" per così dire.
                      Ultima modifica di Det. Bullock; 24 aprile 22, 00:13.
                      "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                      "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• A me il trailer non mia ha lasciato delle impressioni positive, mi sento di scrivere che forse ci ritroveremo di fronte ad un’altra pagliacciata troppo sopra le righe.

Commenta

• preferisco la pagliacciata troppo sopra le righe che i mattoni seriosi e pretestuosi di The Dark World, Black Panther e Captain Marvel.

L'unico personaggio MCU che davvero funziono in film dai toni più seri è stato Captain America.

Commenta

• Dark world e cap. Marvel pretestuosi è seriosi?
                            Ho sempre dato per scontato che i due fossero decisamente sopra le righe, tutt'altro che film seriosi

​​​​​​​Sicuro di non confonderti almeno con eternals?

Commenta

• The Dark World me lo ricordo abbastanza cupo con qualche gag spezza ritmo ogni tanto, con Captain Marvel penso lo scritto pensando alla protagonista musona.

Commenta

• Più che altro è Captain Marvel che è un personaggio serioso e musone ma il film in sé non è particolarmente serio a mio parere

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎