annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Thor - Love and Thunder

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Jane è umana, come otterrà i poteri divini e diventare una Dea?

Commenta

Ma figurarsi se Valchiria avrà una relazione con Jane, sarà qualche nuovo personaggio minore. La Disney già ha iniziato a pompare sta cosa (c'era bisogno di farlo dire in conferenza prima che ancora si facciano le riprese? Non era più bello scoprirlo come una cosa normale in sala?) come per IL BACIO GAY nella Bella e la Bestia, e poi abbiamo visto tutti che cacata inutile era, che se non ce l'avessero anticipato manco ce ne saremmo accorti.
      Qua credo si spingeranno un po' oltre perché comunque non sono film a vero e proprio brand disney ma insomma non si andrà molto oltre. Altro che lelle come coppia protagonista del film. La jane avrà le sue nuove pene amorose, centrali nel film, con thor.

Commenta

La Portman s' è fatta l' assicurazione sulla vita, chiamala scema a non avere mollato questo baraccone. Lei che in questi film è sempre apparsa come un pesce fuor d' acqua si ritrova niente meno che a fare la protagonista.

Commenta

Scusate, forse stanotte mi sono perso qualcosa, ma dove è stato detto che la Portman sarà la protagonista assoluta del film?
          Ne parlate come se ci sarà solo lei ed Hemsword sarà giusto una comparsa.

Commenta

Non ne ho idea, mi limito a commentare quello che leggo qui.
            Curioso come abbiano promosso al ruolo di protagoniste alcune comprimarie di vecchia conoscenza e annunciato una serie innumerevole di film dedicati a nuovi supereroi ma di Hulk nulla come al solito. Che gli ha fatto di male il povero verdone?

Commenta

Dal lancio che han fatto per la sua presenza sarà senza dubbio protagonista e con un ruolo centrale, poi che Hemsworth sarà co protagonista nessuno lo ha escluso.
              Fosse solo il ritorno di Jane che alla fine diventa Thor con passaggio di martello avrebbero solo detto che ci sarebbe stata jane, senza lancio in pompa magna con la Portman che prende il martello davanti ai fan, e non avrebbero detto niente fino al film.

Commenta

Comunque in rete la Portman è vista come quella che prima faceva la snob ed ora vuole salire sul carro

Commenta

Difficile non pensarla così, è diventato un carro che fa gola a tutti, che ti riempie di soldi e di buona pubblicità.

Commenta

Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                    Non ne ho idea, mi limito a commentare quello che leggo qui.
                    Curioso come abbiano promosso al ruolo di protagoniste alcune comprimarie di vecchia conoscenza e annunciato una serie innumerevole di film dedicati a nuovi supereroi ma di Hulk nulla come al solito. Che gli ha fatto di male il povero verdone?

Dopo Endgame si era vociferato che il verdone non si sarebbe rivisto fino alla fase 5.

Commenta

Si mi pare di ricordare sue dichiarazioni snob contro la marvel dopo l'esperienza di thor o ricordo male? E' palese comunque che è "stranamente" sparita nei film successivi.

Diciamo che è stata sfortunata perché ha messo insieme una serie di progetti indie da festival e non han lasciato il segno, per Jackie si è presa la nomination ma non credo il film si ricorderà a ungo. Immagino le serva per ringazzullirsi un po' e trovare qualcosa di meglio da fare anche in un campo di film diversi.

Ormai questi film sono l'unica cosa che il mercato offre se vuoi fare un film commerciale. Meglio un film marvel che ai critici comunque piacciono sempre che un blockbuster che si sa oggi è a forte rischio che venga una schifezza, o quei live action disney sul serio senza alcuna dignità artistica.

Ormai i cine comic stanno coinvolgendo tutti: pure Ghyllenhall e Phoenix. Con Gosling che pare possa fare Lex Luthor per la Dc resistono Pitt e Di Caprio. E pensare allo scandalo per Brando quando fece Superman

Commenta

Gli unici blockbuster che fanno incassi super e successo di critica, sono i cinecomics Marvel ed in parte i live action Disney e Star Wars. Per il resto tutto un rischio, ci sarebbero i blockbuster di Nolan e Cameron, ma sono solo due e comunque hanno i loro tempi.

Commenta

https://www.badtaste.it/2019/07/21/m...i-lgbt/383047/

Dicevamo?

Commenta

Piaccia o meno, il personaggio con le sue ultime 3 apparizioni ha svoltato, il ritorno della portman e’ una normale conseguenza...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Ok ragazzi, cerchiamo di venirne a capo.
                              Esattamente cosa è stato annunciato ufficialmente?
                              Che Jaine Foster sarà Thor?
                              O che Natalie Portman sarà Thor?
                              La domanda può sembrare stupida, ma farebbe la differenza in termini di possibile trama.
                              Una cosa è che i poteri del Dio del tuono passino a Jaine, per un qualche sacrificio o rinuncia del vero Thor, ed un'altra sarebbe il fatto che per qualche motivo/sortilegio Thor assuma sembianze femminili.

natalie-portman-thor.jpg​​​​​​​

Commenta

Non sapevo di sta cosa. credo che un LOL commenti e sintetizzi tutto, fino a quando non sapremo di più.
                                "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                                And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                                That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

In esecuzione...
                                X