Originariamente inviato da ReXe
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Thor - Love and Thunder
Comprimi
X
-
Il mio problema con vari film Marvel recenti non è tanto il tono sopra le righe e l umorismo, ma piuttosto che questi vadano spesso a minare scene e momenti che dovrebbero avere almeno un minimo di dramma. Di Ragnarok ad esempio mi è rimasto negativamente impresso come la distruzione di Asgard, un evento importantissimo per la vita di Thor, venga oscurato dalla battuta di Korg sulle fondamenta.
Secondo me i due Guardiani di Gunn hanno in linea di massima fatto un lavoro migliore nell integrare i momenti più seri e toccanti con il tono altrimenti scanzonato/demenziale.
- Mi piace 1
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord casco nero Visualizza il messaggioIl mio problema con vari film Marvel recenti non è tanto il tono sopra le righe e l umorismo, ma piuttosto che questi vadano spesso a minare scene e momenti che dovrebbero avere almeno un minimo di dramma.
Commenta
-
Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggioTaika Waititi promette che Christian Bale sarà il migliore cattivo del MCU.
Chi siamo noi per non credergli?
Commenta
-
Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggioTaika Waititi promette che Christian Bale sarà il migliore cattivo del MCU.
Chi siamo noi per non credergli?
Commenta
-
Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
Commenta
-
La modestia di Taika Waititi.
Non cerco di controllare i miei film o come escono, faccio solo in modo che si manifestino a me. Questo film mi ha fatto pensare: “Ehi, sei più fico di quello che intendevo fare inizialmente“.
E ancora.
Volevo tuffarmi in qualcosa che mi ha sempre tenuto lontano, ovvero esplorare l’idea dell’amore e mostrare personaggi che ci credono. Sulla carta mi sembrava imbarazzante, ma c’è un modo per fare un film fico con personaggi fichi, e poi mi ha dato l’occasione di mostrare cose che nessun fan vuole nei film di supereroi, ovvero personaggi che parlano di amore e che si baciano.
Ciliegina sulla torta.
La maggior parte penserà che la storia d’amore sarà tra Chris e Natalie, ma non prometto che sarà così.Taika Waititi ha parlato con Empire di Thor: Love and Thunder, il prossimo cinecomic Marvel dopo Doctor Strange nel multiverso della folliaUltima modifica di mr.fred; 10 maggio 22, 10:46.
Commenta
Commenta