annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Thor - Love and Thunder

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da ReXe Visualizza il messaggio
    preferisco la pagliacciata troppo sopra le righe che i mattoni seriosi e pretestuosi di The Dark World, Black Panther e Captain Marvel.

L'unico personaggio MCU che davvero funziono in film dai toni più seri è stato Captain America.
    Alcuni dei titoli citati non sono affatto seriosi e comunque mi hanno fatto cagare pure quelli.

Commenta

• Il mio problema con vari film Marvel recenti non è tanto il tono sopra le righe e l umorismo, ma piuttosto che questi vadano spesso a minare scene e momenti che dovrebbero avere almeno un minimo di dramma. Di Ragnarok ad esempio mi è rimasto negativamente impresso come la distruzione di Asgard, un evento importantissimo per la vita di Thor, venga oscurato dalla battuta di Korg sulle fondamenta.
      Secondo me i due Guardiani di Gunn hanno in linea di massima fatto un lavoro migliore nell integrare i momenti più seri e toccanti con il tono altrimenti scanzonato/demenziale.

Commenta

• Originariamente inviato da Lord casco nero Visualizza il messaggio
        Il mio problema con vari film Marvel recenti non è tanto il tono sopra le righe e l umorismo, ma piuttosto che questi vadano spesso a minare scene e momenti che dovrebbero avere almeno un minimo di dramma.
        Mi sembrava scontato che la si intendesse così.

Commenta

• Taika Waititi promette che Christian Bale sarà il migliore cattivo del MCU.
          Chi siamo noi per non credergli?

Nel corso di una chiacchierata per l'Associated Press, Taika Waititi ha parlato brevemente di Thor: Love and Thunder.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
            Taika Waititi promette che Christian Bale sarà il migliore cattivo del MCU.

Mammamia sopprimetelo...

Commenta

• thor-love-and-thunder-natalie-portman.jpg?w=1400&quality=85&strip=all&ssl=1.jpg
              Natalie Portman è la Potente Thor al fianco di Chris Hemsworth in una nuova foto di Thor: Love and Thunder, parla Taika Waititi

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                Taika Waititi promette che Christian Bale sarà il migliore cattivo del MCU.

ci può stare, tenendo conto che Hela ed Ego sono gli unici villain introdotti nella fase 3 che ricordo

Commenta

• Ma stanno facendo in contemporanea sia la parodia che la versione normale? E quando rilasciano il trailer e le foto della versione normale?

Commenta

• c'è più plastica in questa foto che in una fabbrica di silicone

Commenta

• Ma thor muore così incassa un miliardo e mezzo e poi in caso ritorna?

Commenta

• La modestia di Taika Waititi.

Non cerco di controllare i miei film o come escono, faccio solo in modo che si manifestino a me. Questo film mi ha fatto pensare: “Ehi, sei più fico di quello che intendevo fare inizialmente“.

E ancora.

Volevo tuffarmi in qualcosa che mi ha sempre tenuto lontano, ovvero esplorare l’idea dell’amore e mostrare personaggi che ci credono. Sulla carta mi sembrava imbarazzante, ma c’è un modo per fare un film fico con personaggi fichi, e poi mi ha dato l’occasione di mostrare cose che nessun fan vuole nei film di supereroi, ovvero personaggi che parlano di amore e che si baciano.

Ciliegina sulla torta.

La maggior parte penserà che la storia d’amore sarà tra Chris e Natalie, ma non prometto che sarà così.
                        Taika Waititi ha parlato con Empire di Thor: Love and Thunder, il prossimo cinecomic Marvel dopo Doctor Strange nel multiverso della follia
                        Ultima modifica di mr.fred; 10 maggio 22, 10:46.

Commenta

• Tiki Taka è molto attratto da Hemsworth anche se forse nemmeno lui lo sa. Quindi speriamo queste dichiarazioni sul tanto amore prevedano tante scene di Chris senza maglietta

Commenta

• La maggior parte penserà che la storia d’amore sarà tra Chris e Natalie, ma non prometto che sarà così.
                            e quindi altro film che non uscirà in cina,russia ed in altri paesi mediorientali

Commenta

• A quanto è quotato un limone tra Hemsworth e Bale?

(se lo fa veramente è un pazzo, rischia la rivolta di un bel pezzo di fandom)

Commenta

• È più probabile che Natalie Portman si dia alle sforbiciate.

Commenta

In esecuzione...
                                X