annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Thor - Love and Thunder

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E' tornata all'ovile perchè ormai pure le star pseudo-intellettuali di hollywood non vedono più i film MS come baracconate inutili ma come ulteriore canale per la propria attività di propaganda socio-politica. Con quel paraculo di Waititi a bordo, poi, ci vanno a nozze.

Forse solo Pitt e Di Caprio continueranno a snobbarli, gli altri li vedremo tutti lì dentro, chi prima, chi poi.

Commenta

• Cage non hs ancora partecipato..
      in?in memore et similia

Commenta

• Intendi Ghost Rider?

Commenta

• Originariamente inviato da badge Visualizza il messaggio
          Cage non hs ancora partecipato..
          Cage semplicemente non l'hanno mai chiamato

Commenta

• Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio
            E' tornata all'ovile perchè ormai pure le star pseudo-intellettuali di hollywood non vedono più i film MS come baracconate inutili ma come ulteriore canale per la propria attività di propaganda socio-politica. Con quel paraculo di Waititi a bordo, poi, ci vanno a nozze.
            Una volta a Jeremy Irons chiesero perché aveva fatto un certo filmaccio (on ricordo quale) e lui rispose: "perché mi proposero la parte di un vampiro e io volevo fare un vampiro."
            Poi c'è il sempreverde Michael Caine: "io poi il film finito non l'ho visto e mi dicono che sia veramente brutto però la casa che mi ha consentito di comprare è parecchio carina."

Ma si sa che se avere una donna in forma vestita da vichinga spaziale a picchiare la gente con un martello è automaticamente propaganda quindi male, manco cercassero di fare propaganda neonazista o staliniana.
            "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
            "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Originariamente inviato da Det. Bullock Visualizza il messaggio
              Una volta a Jeremy Irons chiesero perché aveva fatto un certo filmaccio (on ricordo quale) e lui rispose: "perché mi proposero la parte di un vampiro e io volevo fare un vampiro."
              Poi c'è il sempreverde Michael Caine: "io poi il film finito non l'ho visto e mi dicono che sia veramente brutto però la casa che mi ha consentito di comprare è parecchio carina."

Ma si sa che se avere una donna in forma vestita da vichinga spaziale a picchiare la gente con un martello è automaticamente propaganda quindi male, manco cercassero di fare propaganda neonazista o staliniana.
              Chissenefrega di quale propaganda vogliano fare, la mia era solo una constatazione.

Commenta

• Nuovo trailer lunedì.

Commenta

• Commenta

• 115 minuti

Commenta

• Neppure due ore? Buh!

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                        Neppure due ore? Buh!

ma non ti eri rotto i coglioni per le tre ore di batman?

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio

ma non ti eri rotto i coglioni per le tre ore di batman?
                          Sveglia.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio

Sveglia.

Dormi

Commenta

• Originariamente inviato da cus Visualizza il messaggio
                              Nuovo trailer lunedì.
                              THOR: LOVE AND THUNDER - RILASCIATO ONLINE IL PROMO PER ANNUNCIARE IL TRAILER DEL FILM.
                              Il trailer verrà rilasciato durante la partita 4 della NBA Eastern Conference alle 2:30 di martedì in Italia.

Commenta

• Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎