annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Thor - Love and Thunder

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Di certo non si può dire che quelli di Waititi siano uguali a tutti gli altri film del MCU.
    Questa volta inoltre, a prima vista, pare che abbia curato molto di più la fotografia.

Commenta

• Gorr sembra figo. Tutto il resto solita monnezza da cinepattone Waititiano: roba che può far ridere/gasare 13enni non molto svegli, esteticamente pure brutta.

Commenta

• ma solo a me pare che i personaggi siano troppo staccati dai fondali...sembrano dei teli messi dietro...

detto ciò sappiamo bene cosa ci aspetta...con il mood giusto ci si può divertire...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• il blur sulle chiappe di Thor ​​​​​​.

​​​​​​ tutto sto tono trasgressivo e poi censurano un frame di mezzo secondo con un culo in una scena comica.

Commenta

• Qui quello italiano

Ultima modifica di Leorgrium; 24 maggio 22, 07:21.

Everybody Lies...

Commenta

• Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio
              Gorr sembra figo. Tutto il resto solita monnezza da cinepattone Waititiano: roba che può far ridere/gasare 13enni non molto svegli, esteticamente pure brutta.
              a me a tratti ha ricordato Voldemort comunque pare il sequel di Ragnarok in tutto e per tutto
              "Quando un attore è scarso porta in scena le sue sfighe"

Commenta

• Gorr sembra un estraneo nei toni del trailer.

Comunque a vederlo così sarà esattamente come Ragnarok, che mi era piaciucchiato, bisogna vedere se sarà meglio o peggio a fare la stessa cosa.
                Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Molto carino il cambio di tonalità quando entra in scena il villain, potrebbe risultare migliore di Ragnarok.
                  Off topic: mi sa che un annetto fa circa su un tweet Russel Crowe stava imparruccato per questo film, altro che per la serie di LOTR come tutti pensavano.

Commenta

• Originariamente inviato da bartvanzetti Visualizza il messaggio

a me a tratti ha ricordato Voldemort comunque pare il sequel di Ragnarok in tutto e per tutto
                    In un'inquadratura pare Zio Fester. Però mi piace.
                    È vero che i personaggi sembrano staccati dall'orgia di CGI che hanno intorno, è una cosa che capita in molti film Marvel (vedi l'intro di Strange 2) ma con Waititi sembra sempre peggio. Comunque vediamo un po', probabilmente mi piacerà più degli sltri film di Thor (e ci vuole poco) anche solo per il fatto che ci sono i Guardiani.

Commenta

• Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
                      anche solo per il fatto che ci sono i Guardiani.
                      Ah, è vero, nell'altro trailer ci avevano puntato di più.

Commenta

• adoro lo stile di waititi, e in molti hanno amato ragnarok,mi sembra giusto continuare più o meno con la stessa impostazione.
                        Il contrasto tra il mondo colorato ed il bianconero del villain è fantastico ,e la fotografia è ottima .
                        Hems mi sembra molto più in forma del solito....

Commenta

• Originariamente inviato da Leorgrium Visualizza il messaggio
                          Qui quello italiano

Ci viene mostrato senza alcun timore che il film è una sequela di puttanate che penso proprio mi piacerà

Di sicuro sa vendere bene i trailer, con la solita canzonetta rock, elettronicamente rivisitata per l'occasione.

Bale mi piace, curiosa questa scelta di passare a toni in b/n nelle scene dove lui è presente, rende bene il senso di voler porre fine "ai colorati Dei". Bello stacco.

Trovo comunque tutto molto bombastico e waititiano. Così a sensazioni, dire che potrebbe essere migliore di Ragnarok.
                          "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                          And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                          That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                            Gorr sembra un estraneo nei toni del trailer
                            Va detto che già Hela in Ragnarok emergeva a conti fatti come il personaggio più serio .

Commenta

• A me ha divertito, apprezzo l'approccio "idiota" e folle di Waititi. Figo Bale pelato e bianco con lo spadone (speriamo riescano a bilanciarlo bene all'interno del film, magari dando anche a lui una componente più leggera).

Peccato solo che visivamente sembri abbastanza un pugno in un occhio.

Commenta

• Originariamente inviato da Lord casco nero Visualizza il messaggio
                                Va detto che già Hela in Ragnarok emergeva a conti fatti come il personaggio più serio.
                                Sì sì, è vero, lo stavo anche per scrivere.

Commenta

In esecuzione...
                                X