annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Thor - Love and Thunder

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• solo a me ha fatto venire in mente questo tizio qui...

250?cb=20190427165154.jpg

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
      solo a me ha fatto venire in mente questo tizio qui...

250?cb=20190427165154.jpg
      Effettivamente, lui e Nuada.
      Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Ah, 10 euri che la prima volta che lo incontrano, probabilmente korg, lo chiamerà “The white knight”…

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• In una scena Bale pare Kratos smagrito.

bale-1536x890.jpg

Commenta

• A primo impatto Gorr mi è sembrato un mix tra Voldemort e Serse...vedremo come quei toni dark che si intravedono saranno inseriti nel film sperando che Gorr non risulti una mera macchietta.

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
              Ah, 10 euri che la prima volta che lo incontrano, probabilmente korg, lo chiamerà “The white knight”…
              LOL c'avevo pensato anche io in effetti
              "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
              And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
              That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Piaciuto moltissimo il contrasto fotografico ta buoni e cattivo, interessante.

Originariamente inviato da Il Ciabattiere Visualizza il messaggio
                A primo impatto Gorr mi è sembrato un mix tra Voldemort e Serse...vedremo come quei toni dark che si intravedono saranno inseriti nel film sperando che Gorr non risulti una mera macchietta.
                Io penso che il personaggio sarà "ridicolmente" serio, esattamente come spiegava Krusty il Clown quando ingaggiò Telespalla Bob perché vestito di tutto punto faceva molto più ridere nel prendersi una torta in faccia rispetto al fratello che era vestito da clown.

Insomma più sarà carico e serioso, più lo prenderanno in giro, stile balletto finale del primo Guardiani.

Commenta

• per quanto Ragnarok sia stato sopra le righe ,hela non mi era mai sembrata una macchietta,,,(molto più potente di thor).
                  Non vedo il perché lo debbano far diventare qui ,visto che è oltremodo evidente che il film prema sui contrasti.
                  Ovviamente quando si scontreranno i due mondi dovranno trovare il giusto equilibrio ,ma il sig Waititi è un genio ...ho molte speranze!

Commenta

• Non è che me lo ricordi benissimo,avendolo visto una sola volta quando uscì in sala,però sì mi pare che Hela non venisse perculata o quant'altro.
                    Dunque non sono così convinto che Gorr avrà una gestione simil Mandarino o comunque villain bistrattato dai protagonisti perchè troppo serioso...vedremo.

Commenta

• Tocco di classe.... scommetto che non ve ne eravate accorti del tatuaggio sulla schiena.SAVE_20220524_141639~3.jpg

Commenta

• Bale in un frame pare Schwarzenegger nel ruolo di Mr.Freeze.
                        Per il resto si riconferma essere Natale ad Asgard 2 ahimè.

Commenta

• Ecco il vincitore della stagione cinematografica estiva sia in america che nel resto del mondo.

Commenta

• Jurassic park dovrebbe fare di più con l'ultimo capitolo (fino al prossimo).

Commenta

• Giusto, esce pure in Cina mentre per questo la vedo dura anzi impossibile.

Commenta

• Fred ma che ne pensi del fatto che hanno censurato le chiappe di Hemsworth?
                                "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                                And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                                That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

In esecuzione...
                                X