annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Thor - Love and Thunder

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio
    Tiki Taka è molto attratto da Hemsworth anche se forse nemmeno lui lo sa. Quindi speriamo queste dichiarazioni sul tanto amore prevedano tante scene di Chris senza maglietta
    Io l'avevo detto. Non pensavo che arrivavamo proprio alle chiappe al vento.

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
      Fred ma che ne pensi del fatto che hanno censurato le chiappe di Hemsworth?
      Niente.

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
        Fred ma che ne pensi del fatto che hanno censurato le chiappe di Hemsworth?
        Penso sia solo nel trailer... Almeno spero...

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio

Penso sia solo nel trailer... Almeno spero...
          speri nella non censura nel film??

Commenta

• Beh visivamente in un film del genere sarebbe orrenda come cosa, va bene solo in quelle robe comiche con un tocco amatoriale (tipo jackass e simili). Se non puoi fare vedere mezzo frame di una cosa del genere non metti la scena e fai prima-

Commenta

• E' che non ha molto senso, nemmeno fossimo in un anime ecchi trasmesso in TV.

Commenta

• credo che siano state censurate perché sono in un trailer a diffusione mondiale...un po meno "controllabile"del cinema ....
                Con waititi non si può mai dire , ma in ragnarok non si era fatto problemi a mostrare quelle di Hulk

Commenta

• Eh ma quelle di Hulk sono "finte". Nei cartoni anche per bimbi piccoli ormai i culetti si vedono, diverso scene in carne e ossa

Più che altro non è tanto la nudità quanto tutta la scena di uno che resta nudo e tutti lì a ridere guardandogli il pistolone. Tutto il contesto potrebbe farla sembrare una scena non per bambini. Vedremo.

Commenta

• Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio
                    Eh ma quelle di Hulk sono "finte". Nei cartoni anche per bimbi piccoli ormai i culetti si vedono, diverso scene in carne e ossa

Più che altro non è tanto la nudità quanto tutta la scena di uno che resta nudo e tutti lì a ridere guardandogli il pistolone. Tutto il contesto potrebbe farla sembrare una scena non per bambini. Vedremo.
                    Lì più che far ridere pare che il pistolone di Thor abbia altri effetti

Comunque speriamo non rimanga censurata dai, sarebbe una vaccata contro ogni buon senso.

Commenta

• Certo che l'ironia è pari a quella dei cinepanettoni di Boldi e De Sica... almeno in quella scena

Commenta

• Originariamente inviato da movies Visualizza il messaggio
                        Certo che l'ironia è pari a quella dei cinepanettoni di Boldi e De Sica... almeno in quella scena
                        ALTI livelli di comicità
                        gag mai vista tra l'altro (ironia)

miliardo già in cassaforte

Commenta

• Per non dimenticare.

Screenshot_20220525-131114~2.png

Commenta

• Originariamente inviato da MartyMcFly Visualizza il messaggio

ALTI livelli di comicità
                            gag mai vista tra l'altro (ironia)

miliardo già in cassaforte
                            Ma se si limita a quella scena va ancora bene, d'altronde in Ragnarok c'è la gag simile con Hulk. E nella mia personale classifica dei Marvel, Ragnarok entra nei primi 10 di sicuro.

Commenta

• Commenta

• Originariamente inviato da movies Visualizza il messaggio

Ma se si limita a quella scena va ancora bene, d'altronde in Ragnarok c'è la gag simile con Hulk. E nella mia personale classifica dei Marvel, Ragnarok entra nei primi 10 di sicuro.
                                ah per me può anche essere tutto così, io prima scherzavo, solitamente ste robe le salto a piè pari perchè so già che non sposa i miei gusti... nemmeno quelli "per ridere" o "staccare un po il cervello"

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎