annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Thor - Love and Thunder

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da movies Visualizza il messaggio
    Certo che l'ironia è pari a quella dei cinepanettoni di Boldi e De Sica... almeno in quella scena
    allora speriamo che oltre a non censurare le chiappe, sentiamo tipo una scoreggia di Thor per l'imbarazzo *pprrr "ops scusate"

di sicuro così stemperi tutto e anche i bimbini ridono e non si spaventano per due chiappe al vento

grande omaggio al cinepanettone italico, grande Taika.
    "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
    And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
    That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Te strusci 'n po', 'n movimento d'anca e bacino e je fai sentì er Mjöllnir, la Valchiria se sturba e te - zac! - 'a calzi.
      fxvsNE.gif

Commenta

• Beh....certo, ci si può soffermare sulle chiappe.
        Si può sorridere o storcere il naso sull'allusione al pisello di Thor.
        Si può ammirare o invidiare la fisicità di Hemsworth.
        Ma la scena, io che per turbarmi alla mia veneranda età ho bisogno di ben altro, credo sia congeniata più per mostrare il tatuaggio dedicato al fratello morto.... Waititi è così, crea netti contrasti tra la drammaticità e la leggerezza, a volte più riusciti, altre vole meno, anche perché spesso questo tipo di ironia richiede un utilizzo del pensiero che vada oltre quello che gli occhi vedono, poi sta al singolo individuo decidere se soffermarsi, sulla "maschera" o su quello che c'è oltre la "maschera".
        Io al posto suo, o di chi ha montato il trailer, forse quella scena me la sarei risparmiata per il film....ma molto probabilmente è solo una trappola, ci caschi dentro pensando che sia tutto ridicolo ma poi scopri che c'è molto altro.
        ​​​​​

Commenta

• Originariamente inviato da HULK SPACCA 70 Visualizza il messaggio
          Beh....certo, ci si può soffermare sulle chiappe.
          Si può sorridere o storcere il naso sull'allusione al pisello di Thor.
          Si può ammirare o invidiare la fisicità di Hemsworth.
          Ma la scena, io che per turbarmi alla mia veneranda età ho bisogno di ben altro, credo sia congeniata più per mostrare il tatuaggio dedicato al fratello morto.... Waititi è così, crea netti contrasti tra la drammaticità e la leggerezza, a volte più riusciti, altre vole meno, anche perché spesso questo tipo di ironia richiede un utilizzo del pensiero che vada oltre quello che gli occhi vedono, poi sta al singolo individuo decidere se soffermarsi, sulla "maschera" o su quello che c'è oltre la "maschera".
          Io al posto suo, o di chi ha montato il trailer, forse quella scena me la sarei risparmiata per il film....ma molto probabilmente è solo una trappola, ci caschi dentro pensando che sia tutto ridicolo ma poi scopri che c'è molto altro.
          ​​​​​
          quindi genio incompreso e scemi noi a cascarci come delle pere cotte e non capire l'incredibile riferimento nascosto...e che riferimento!! UN TATUAGGIO pregno di significato e spessore

sto solo scherzando ma forse si sta un po troppo "elevando" l'episodio a piacimento, chiappe o non chiappe

Commenta

• ma molto probabilmente è solo una trappola, ci caschi dentro pensando che sia tutto ridicolo ma poi scopri che c'è molto altro.
            yes...come è stato per Ragnarok.
            Dove ,secondo me ,abbiamo visto , per la prima volta la vera potenza di Thor...che non è solo il martelletto,come erroneamente mostrato negli altri film
            Mettendo in mostra oltremodo un ottima conoscenza della mitologia del personaggio
            Ed anche Hulk non è stato trattatopoi così male(fatto che ha del miracoloso )

Poi è vero....ogni tanto waititi prende la tangenziale ed è per questo che l'adoro
            Ultima modifica di hulkdog; 25 maggio 22, 16:42.

Commenta

• La Marvel al cinema ha svaccato completamente il personaggio di Thor, e pensare che ci sarebbero tantissime saghe epiche da cui prendere ispirazione.
              Gorr poi è stato ridotto a un umano colorato di bianco che soffre d'insonnia, e no, la scusa "ma così Bale può mostrare le sue doti recitative" non regge.

Commenta

• Si esatto, cioè ormai è proprio un coglionazzo qualunque che fa battute e deve fare ridere. Di per sè regge perché Hemsworth in questa veste funziona ed è simpatico, ma pensare che sia Thor è proprio uno spreco (considerando che poi già l'universo di questi personaggi maschi brò che devono far ridere ne è pieno).

Per me non funziona nemmeno infatti questa specie di diatriba che han creato mi pare i russo brothers tra lui e Star Lord che tipo sono in competizione per chi è il maschio più simpatico che fa ridere di più le belle fighe. Due personalità del genere di solito non si scontrano ma si coalizzano. Tiki Taka forse lo ha capito e infatti dal trailer mi pare di capire che capovolgerà la cosa dei Russo da 2 maschi alfa che si scontrano a 2 maschi alfa con vibrazioni da bromance.
                Ultima modifica di Sebastian Wilder; 25 maggio 22, 17:26.

Commenta

• Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio
                  Si esatto, cioè ormai è proprio un coglionazzo qualunque che fa battute e deve fare ridere. Di per sè regge perché Hemsworth in questa veste funziona ed è simpatico, ma pensare che sia Thor è proprio uno spreco (considerando che poi già l'universo di questi personaggi maschi brò che devono far ridere ne è pieno).

Per me non funziona nemmeno infatti questa specie di diatriba che han creato mi pare i russo brothers tra lui e Star Lord che tipo sono in competizione per chi è il maschio più simpatico che fa ridere di più le belle fighe. Due personalità del genere di solito non si scontrano ma si coalizzano. Tiki Taka forse lo ha capito e infatti dal trailer mi pare di capire che capovolgerà la cosa dei Russo da 2 maschi alfa che si scontrano a 2 maschi alfa con vibrazioni da bromance.
                  Tiki Taka (lol) ha capito che il pg ha funzionato benissimo con la spalla dei guardiani e vuole l'usato garantito delle risatine made in marvel ormai tutte uguali...paiono tutti lo stesso pg che fanno a gara a chi fa la battuta più già sentita della storia, tra lui, guardiani, iron scazzo e il ragnetto non so chi è diventato più cringe, è una bella lotta e ad ogni film aumentano...pure il doctor strange soffre di questa fastidiosa malattia dell'ironia sempre e comunque...DUE PALLE

e niente...ecco a voi Thor Guardiano della galassia, o meglio come scrissi qualche pagina fa, Kug Fury 2 della galassia

GENIOH!
                  genio-boris.gif
                  Ultima modifica di MartyMcFly; 25 maggio 22, 17:31.

Commenta

• Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio
                    infatti dal trailer mi pare di capire che capovolgerà la cosa dei Russo da 2 maschi alfa che si scontrano a 2 maschi alfa con vibrazioni da bromance.
                    Ah beh, genio allora

Commenta

• No di geniale ci stanno solo le sceneggiature di Cameron con gli alieni e piene di rimandi a Dostoevesky. E i t-rex che rincorrono le camionette ma solo se diretti da Spielberg.

Commenta

• Io comunque Thor, in termini di comicità, lo trovo un po' diverso rispetto al resto della cumpa. Se gli altri sguazzano in quel tipo di umorismo sagace, consapevole, "intelligente", lui nuota invece più nel mare della comicità demenziale/slapstick. Viene da ricordare a tal proposito anche solo questa scena qui

Sono d'accordo che con un personaggio come Thor sarebbe stato meglio puntare su altri toni, ma in Marvel hanno già dimostrato di non essere a proprio agio con l'epica seriosa (ci vorrebbe un Zack Snyder) e quindi credo che questa svolta così caciarona per il personaggio (e lo spettatore) sia stata una manna. Senza contare che Ragnarok ha comunque dei buoni momenti epici, in questi giochi di contrasti tipici del cinema di Waititi.

Commenta

• In Ragnarok un po' si è vero, perché è in generale lo stile comico di Tiki Taka.

Commenta

• Waititi sta facendo cinepanettoni in stile Parenti e Vanzina, con Thor in una produzione da 200 milioni. Se non fossero dei cinecomics, questi film si prenderebbero certe bastonate dalla critica.

Commenta

• Originariamente inviato da Sensei Visualizza il messaggio
                              Waititi sta facendo cinepanettoni in stile Parenti e Vanzina, con Thor in una produzione da 200 milioni. Se non fossero dei cinecomics, questi film si prenderebbero certe bastonate dalla critica.
                              Interessantissima l'opinione della critica. Proprio mi svolta l'esperienza al cinema.
                              "Per me".

Commenta

• Originariamente inviato da The Fool Visualizza il messaggio

Sono d'accordo che con un personaggio come Thor sarebbe stato meglio puntare su altri toni, ma in Marvel hanno già dimostrato di non essere a proprio agio con l'epica seriosa (ci vorrebbe un Zack Snyder) e quindi credo che questa svolta così caciarona per il personaggio (e lo spettatore) sia stata una manna. Senza contare che Ragnarok ha comunque dei buoni momenti epici, in questi giochi di contrasti tipici del cinema di Waititi.
                                Ci hanno provato nel primo Thor, e soprattutto nel primo Avengers. Un cambio di tono però si è dimostrato vincente, e concordo sul fatto che in Ragnarok Thor ha anche scene di spessore, come il discorso col padre.

"Per me".

Commenta

In esecuzione...
                                X