Per quanto si sforzi di apparire cool e disinvolta Natali Portman c'ha sempre un manico di scopa infilato nel sedere.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Thor - Love and Thunder
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggioPer quanto si sforzi di apparire cool e disinvolta Natali Portman c'ha sempre un manico di scopa infilato nel sedere.
Commenta
-
-
-
Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggioPer quanto si sforzi di apparire cool e disinvolta Natali Portman c'ha sempre un manico di scopa infilato nel sedere.Luminous beings are we, not this crude matter.
-
👍 1
Commenta
-
-
Originariamente inviato da MartyMcFly Visualizza il messaggio
perchè in italia non sappiamo fare ridere?? siamo i maestri e abbiamo una storia che gli americani ci invidiano non poco
Tra l'altro continuare a citare cinema italiano lo trovo autoreferenziale.
Commenta
-
-
Per me ci sarà " il colpo di scena" delle tresca tra Valkiria e Jane Foster con relativa nuova crisi di Thor che si riprenderà nel finale del film per combattere e sconfiggere Bale ( e dove potrebbe pure morire se Hemsworth decidesse di mollare il colpo ma al momento non ci sono rumors che portano a pensarlo )
Commenta
-
-
Faccio una scommessa, magari perdo, ma se ho ragione contate che l'ho scritto per primo: in Italia questo film flopperà di brutto.
O almeno mi gioco sotto la media Marvel.
Sono aperte le prevendite da 2 giorni, all'Arcadia, ed è l'Arcadia cioè un covo di appassionati, c'è il pienone solo il primo giorno e poco meno il secondo, mercoledì e giovedì, il weekend adiacente è praticamente vuota la sala Energia. Non ricordo una roba così da parecchio.
Magari è il periodo vacanziero, però il dubbio di scarso interesse mi viene.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da StoneAngel Visualizza il messaggioFaccio una scommessa, magari perdo, ma se ho ragione contate che l'ho scritto per primo: in Italia questo film flopperà di brutto.
Sono aperte le prevendite da 2 giorni, all'Arcadia, ed è l'Arcadia cioè un covo di appassionati, c'è il pienone solo il primo giorno e poco meno il secondo, mercoledì e giovedì, il weekend adiacente è praticamente vuota la sala Energia. Non ricordo una roba così da parecchio.
Peró, detto questo, non mi sembra ci siamo segnali significativi apparte la tua esperienza personale che vuol dire fino ad un certo punto.
Dottor Strange é andato bene, no?
Una piccola postilla: ormai provo un fastidio enorme per i termini eccessivi come "FLOPPERÀ DI BRUTTO" che trovo figli dell'internet peggiore e polarizzato (dive niente é "carino" ma o "capolavoro" o "merda")
Magari ti esprimi cosí anche non su un forum di cinema, peró il fastidio é tale che dovevo dirtelo, mi spiace.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da StoneAngel Visualizza il messaggioFaccio una scommessa, magari perdo, ma se ho ragione contate che l'ho scritto per primo: in Italia questo film flopperà di brutto.
Ma credo che anche il passaparola farà la differenza. Tolti gli hardcore fan che vanno alle prime da subito, penso che se il film sarà divertente scanzonato e scoppiettante come promette il trailer, anche famiglie con bimbi e ragazzinetti, ci andranno senza problemi"So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni
# I am one with the Force and the Force is with me #
-= If You Seek His Monument Look Around You =-
Commenta
-
-
Penso che la maggior parte del pubblico consideri la storia di Thor conclusa dopo 3 film e altre 4 in Avengers. Il commento di StoneAngel è interessante perché da fan Marvel queste cose se le va a vedere sempre, quindi se ha notato poche prenotazioni rispetto al solito sicuramente al momento è un dato. E si riferiva solo all'Italia.
E' vero che il trailer non funziona molto nel venderti una novità o nel farti intendere perché la storia cinematografica di Thor dovrebbe andare avanti.
Nel senso nei nuovi spider man, super man e batman che han fatto c'è sempre stato un cambio di attore, di stile dopo le diverse trilogie, qua invece non si avverte niente di nuovo o necessario, su un personaggio che certo non è forte come i 3 citati. Quindi può darsi che da noi ci sia poco interesse nel pubblico più ampio rispetto a Strange e Spider man con tutte le questioni legate al multiverso e così via.
Commenta
-
-
Esatto, parlavo solo dell'Italia, e all'Arcadia vado sempre a vedere film di questo tipo da 6 anni suonati.
Per Dr. Strange nei primo minuti vi fu una ressa incredibile, ed è già un film che è andato bene, 900 milioni ww, ma non è la cifra a cui secondo me puntavano, non dopo aver messo Raimi più i camei degli Illuminati sparati pure nei trailer. In ogni caso parlando solo di Italia come dicevo c'era tutt'altro interesse.
Questo film sembra non aver attirato pubblico, il mio dubbio è che qui da noi sia passato davvero Ragnarok come Natale ad Asgard e che questo ne sia il degno seguito.
All'estero è diverso, lo stesso Waititi gode di tutt'altra reputazione, almeno così sembra.
"Flopperà di brutto" lo dico quando penso che possa accadere, di solito non penso che esprimere un parere sia una cosa accoglibile come offensiva, a meno che non abbia a che fare con un produttore della pellicola. Easy, prenderla meno sul personale e soprattutto comprendere il contesto, sono un fan di lunghissima data con una certa conoscenza della materia, a me dispiace che floppi ma comunque vedremo.
Ah, se floppa in Italia e solo in Italia alla Marvel frega nulla, quindi easy pure su questo, come mercato cinematografico siamo poco interessanti per un megablockbuster.Ultima modifica di StoneAngel; 16 giugno 22, 15:46.
Commenta
-
-
Ah inteso in Italia, credo tu abbia ragione"So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni
# I am one with the Force and the Force is with me #
-= If You Seek His Monument Look Around You =-
Commenta
-
Commenta