annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Thor - Love and Thunder

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ha detto sotto la media degli ultimi marvel negli ultimi anni (immagino non considerando l'annata della pandemia), quindi meno di 7-8 milioni.

Commenta

• Mi piace che ultimamente Sebastian deve spiegare i post di altri utenti a mr.fred

Le cose son due o lui ha acquisito +100 a Comprensione del testo, o il buon Fred ha preso troppo sole
      "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
      And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
      That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Non pensavo di suscitare tutto sto clamore, comunque. Vi lascio uno screen dello spettacolo serale di sabato 9 luglio:

Arcadia_9_luglio.jpg

La linea rossa è cosa mi aspettavo di vedere, grossomodo. Il 9 luglio è il primo sabato e nonostante l'orario un po' strano, quello è il primo spettacolo serale, poi ce n'è un altro alle 22:30, complice il fatto che il film dura meno di 2 ore, beh se andate vedere anche quello sta messo peggio di qualche prenotazione.

Ora, magari ho preso una cantonata, ma a mia memoria non avevo mai visto una situazione simile su un Marvel Studios film.
        File allegati

Commenta

• Ma non è un po' presto per valutare questa cosa? Il film esce tra tre settimane, tempo di riempire la sala ce n'è.

Commenta

• Mi spiego meglio, normalmente aprono le prevendite e il livello di posti prenotati è quello della linea che ho malamente inserito nello screen, non importa quanto prima aprano, è così un minuto dopo che sono aperte, all'Arcadia è sempre così. Poi ovvio che di spettatori last minute ne arrivino sempre, io andandoci ti posso dire che con Strange aveva un decoroso livello di prenotazione poi è arrivato ad accumulare il doppio dei posti, giusto un po' le prime 3 file mi sembravano vuote.

Quello che sto dicendo infatti è che sembra non esserci hype intorno al film, questo non vuol dire che la sala sarà vuota anche il giorno stesso della proiezione, sto dicendo che c'è molto disinteresse per il film e che non farà grandi numeri perché non c'è corsa a volerlo vedere, a prendere i posti migliori e così via.

Ragazzi, qua gli appassionati di film Marvel si sono dati, nessuno sta prenotando, è come se avessero detto "tanto poi me lo vedo su D+" o "vabbé, non mi interessa un altro Thor".

Comunque non sono la legge, è sicuramente una congettura, ma non ricordo delle prevendite così mosce da quando ci vado.

Per dirvi, le prevendite erano molto più corpose (5 volte almeno) per la release a luglio scorso di LOTR in 4K, tanto è vero che avevo posti laterali e non centrali quella volta.
            Ultima modifica di StoneAngel; 16 giugno 22, 23:27.

Commenta

• È sabato 9 luglio.
              Siamo in Italia.

Commenta

• Originariamente inviato da StoneAngel Visualizza il messaggio
                Non pensavo di suscitare tutto sto clamore, comunque. Vi lascio uno screen dello spettacolo serale di sabato 9 luglio:

Arcadia_9_luglio.jpg

La linea rossa è cosa mi aspettavo di vedere, grossomodo. Il 9 luglio è il primo sabato e nonostante l'orario un po' strano, quello è il primo spettacolo serale, poi ce n'è un altro alle 22:30, complice il fatto che il film dura meno di 2 ore, beh se andate vedere anche quello sta messo peggio di qualche prenotazione.

Ora, magari ho preso una cantonata, ma a mia memoria non avevo mai visto una situazione simile su un Marvel Studios film.
                E' ancora il caso di contare gli incassi in questo strano ormai assurdo Paese?

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                  È sabato 9 luglio.
                  Siamo in Italia.

E' lo stesso posto dove l'anno scorso, a fine luglio e inizio agosto, c'è stata la sala piena per LOTR 4K.

La mia idea è che questo film interessi pochissimo, ed è un peccato perché a me sembrava genuinamente spassoso.

Commenta

• LOTR4K era un evento di pochi giorno, Thor resterà in sala un mese e mezzo senza uno straccio di contro programmazione.
                    Fino all' undici agosto (Nope) non esce nulla.

Commenta

• Forse sta pagando lo scotto, almeno qua in Italia (dove mi pare ci sia stato un rifiuto ben più rumoroso di Thor 3 rispetto ad altri paesi), della deriva totalmente caciarona?

Commenta

• Beh, è quello che penso, e che mi sembrava un dato interessante.

Commenta

• fare troppe considerazioni in un mercato estivo , innocuo come il nostro?
                          Io mi accontenterei che facesse worlwide quanto Ragnarok tolta la cina...
                          Ma lo hanno già confermato il blocco (politico) del film in china?

Commenta

• Originariamente inviato da StoneAngel Visualizza il messaggio
                            Mi spiego meglio, normalmente aprono le prevendite e il livello di posti prenotati è quello della linea che ho malamente inserito nello screen, non importa quanto prima aprano, è così un minuto dopo che sono aperte, all'Arcadia è sempre così. Poi ovvio che di spettatori last minute ne arrivino sempre, io andandoci ti posso dire che con Strange aveva un decoroso livello di prenotazione poi è arrivato ad accumulare il doppio dei posti, giusto un po' le prime 3 file mi sembravano vuote.

Quello che sto dicendo infatti è che sembra non esserci hype intorno al film, questo non vuol dire che la sala sarà vuota anche il giorno stesso della proiezione, sto dicendo che c'è molto disinteresse per il film e che non farà grandi numeri perché non c'è corsa a volerlo vedere, a prendere i posti migliori e così via.

Ragazzi, qua gli appassionati di film Marvel si sono dati, nessuno sta prenotando, è come se avessero detto "tanto poi me lo vedo su D+" o "vabbé, non mi interessa un altro Thor".

Comunque non sono la legge, è sicuramente una congettura, ma non ricordo delle prevendite così mosce da quando ci vado.

Per dirvi, le prevendite erano molto più corpose (5 volte almeno) per la release a luglio scorso di LOTR in 4K, tanto è vero che avevo posti laterali e non centrali quella volta.
                            Per me non fa una grinza quello che dici, vediamo come andrà

In ogni caso io per questo film, fossi un marvel fan, ci andrei subito alla prima
                            "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                            And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                            That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio
                              fare troppe considerazioni in un mercato estivo , innocuo come il nostro?
                              Io mi accontenterei che facesse worlwide quanto Ragnarok tolta la cina...
                              Ma lo hanno già confermato il blocco (politico) del film in china?

Cioè 750 milioni worldwide?

Commenta

• Stone Angel ha ragione. Se fosse un the space qualuque varrebbe il "ma siamo in estate" (che già riferito ad un primo weekend marvel o film atteso conta poco, più che altro può fare la differenza sulla tenuta), ma all'arcadia per un film del genere di solito facilmente il primo weekend va tutto esaurito con largo anticipo.
                                Di Dune mi ricordo che lo tolsero due settimane per mettere OO7, e misero le prenotazioni per 2 settimane dopo (quindi dopo 4 settimane che era uscito) e con largo anticipo sabato e domenica era tutto esaurito. Ed è un film che poi a livello nazionale ha incassato 7 milioni, non 20.

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎