annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Thor - Love and Thunder
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da MartyMcFly Visualizza il messaggio
che mi sono perso? non è più Marvel?
Commenta
-
è bellissimo , mi piace molto la fotografia, l'estetica .
Vivrà di contrasti come nessun altro film Marvel ,e Bale sarà un villain incredibile .
Le versioni femminili n genere non le amo tantissimo , pero la sig Foster ha un suo che .
Non è male neanche in coppia con la valchiria....si baceranno senz'altro
Saranno loro i veri amori e fulmini .Ultima modifica di hulkdog; 24 giugno 22, 00:06.
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggioNella sua demenzialità a me non pare fatto male. Ha una sua identità estetica ed è molto sgargiante. Non siamo ai livelli della porcheria Marvel.
Commenta
-
Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio
WAITITI E' UN SANTO, UN APOSTOLO! EVVIVA WAITITI!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
Poi sarà indubbiamente un altro film pieno di non sense, senza una apparente trama, pieno di ammiccamenti ai vari movimenti metoo, lgbtq e affini ma sembra non vergognarsi di essere un prodotto marvel per l'americano medio unto di pop corn.
E' il degno continuo di Thor Ragnarok e penso che uno potrebbe tranquillamente crearsi un proprio canon prendendo i film de I Guardiani della Galassia e i due Thor di Waititi e vivere anche senza tutto il resto (forse giusto i due Avengers finali, servirebbero)."So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni
# I am one with the Force and the Force is with me #
-= If You Seek His Monument Look Around You =-
Commenta
-
Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
Boh dite quello che volete ma nel pattern dei superminchioni marvel, di cui onestamente sono abbastanza saturo, questo film a me ispira.. è dissacrante, si prende volutamente poco sul serio, ha citazioni sparse addirittura di meme come quello delle capre che urlano o della spaccata e i personaggi sembrano alquanto accattivanti nei loro siparietti e deliri.
Poi sarà indubbiamente un altro film pieno di non sense, senza una apparente trama, pieno di ammiccamenti ai vari movimenti metoo, lgbtq e affini ma sembra non vergognarsi di essere un prodotto marvel per l'americano medio unto di pop corn.
caschiamo tutti dal pero credendo veramente che l'ironia che ha frantumato le palle in ogni film marvel sia cosa nuova?? cioè capisco che magari sia esposta in maniera diversa ma sempre ironia rimane, sempre battutine sono
poi oh nessuno vi impedisce di apprezzarla sia chiaro, ci sta e probabilmente qualche sorriso potrà pure strapparmelo
ma non scrivete "è diverso dai soliti film marvel" perchè procede perfettamente a seguire il pattern iniziato con Iron Man e che prosegue fino a doctor strange e qualsiasi altra cosa marvel, i guardiani ecc ecc e questo thor ovviamente, tiki taka ci ha solo fatto copia incolla con Kung Fury aggiungendo una spruzzata di guardiani, lavora un pò sull'estetica da synth anni 80 ed eccoti il tuo nuovo thor
- Mi piace 1
Commenta
Commenta