annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Thor - Love and Thunder

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A me JoJo Rabbit era piaciuto. Non da strapparsi i capelli come hanno fatto oltreoceano ma tutto sommato gradevole.

Commenta

• Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
      Ma se è uno dei registi più spernacchiati qui dentro Forse ti confondi con James Gunn.
      Ha.un paio di detrattori, ma mi ricordo bene i commenti positivi di un talento da seguire.

Gunn è n'altro, dopo quella porcheria di GotG 2 doveva finire nella pattumiera, invece quando hanno annunciato SS 2 si parlava che avrebbe "salvato la Warner/DC". Stra-lol

Commenta

• Originariamente inviato da Tom Doniphon Visualizza il messaggio

Ma dove, che Waititi qui dentro è trattato come un talento da tenere d'occhio? Tra lui e Johnson non so chi sia più inutilmente sopravvalutato in sto forum.
        però la percezione che ho io dei due registi è diversa, o meglio la percezione che vogliono darci

Tiki Taka è il nuovo regista pompato oltre l'inverosimile, il regista che salverà il cinema in crisi riportando la gente in sala (basta leggere questo topic per rendersene conto)...non mi pare che Johnson abbia tutte queste "attenzioni" a livello mediatico o di critica

oh comunque non ti sto contestando il fatto che possa non piacerti Rian , solo che mi sembrano due percorsi diversi e Rian tutto sommato è più pacato e meno spettacolarizzato rispetto a Waititi dove non perde mai occasione di "farsi vedere" e sfruttare tutte le attenzione che gli vengono date da chi vuole pomparlo

Gunn, lol, popò di cazzone che ha azzeccato un film

Commenta

• Non capisco perché buttarla sempre sul tifo.. le cose vanno contestualizzate, un Taika in mezzo a questa robaccia se la cava meglio di registi più anonimi, mi pare un dato di fatto.

Ma che c'entra poi Rian Johnson
          "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
          And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
          That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

Ma dove, che Waititi qui dentro è trattato come un talento da tenere d'occhio? Tra lui e Johnson non so chi sia più inutilmente sopravvalutato in sto forum.
            Infatti, Waititi ha tanti ammiratori qui (non che sia male, ognuno ha le sue preferenze).
            Evidentemente il suo film sui Vampiri che non ho mai visto è da recuperare.

Ha qualche colpo come visto in Jojo Rabbit (il delirio sionista pronunciato dalla ragazzina quando sbatte sul letto il ragazzino che si credeva in quanto ariano la razza più forte o gli stereotipi sugli ebrei sbattuti in faccia), poi però non si contiene e deve mostrare il suo ego al 200% con quell'Hitler scellerato e rovinare tutto.
            Ultima modifica di Sensei; 25 giugno 22, 14:25.

Commenta

• nvece quando hanno annunciato SS 2 si parlava che avrebbe "salvato la Warner/DC". Stra-lol
              '
              beh...non l'avrà salvata in termini economici ,dato che è stato un flop assoluto ,ma almeno un po l'asticella l'ha alzata dopo il cagatone televisivo di Snyder (fanservice ai massimi livelli) e quell'obbrobrio di WW84...
              Secondo me anche molto migliore dei vari aquaman ,shazam ,harley quinn

Gunn ha dimostrato di essere bravo con qualsiasi materiale , anche se non credo che ripeteranno l'esperienza..
              Purtroppo .
              Ultima modifica di hulkdog; 26 giugno 22, 09:07.

Commenta

• Thor Love and Thunder: far vedere il lato B era un desiderio di Chris Hemsworth da dieci anni

All'interno di Thor Love and Thunder potremo vedere il lato B di Chris Hemsworth: ora scopriamo che era un suo desiderio da dieci anni.

Commenta

• Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio
                  Thor Love and Thunder: far vedere il lato B era un desiderio di Chris Hemsworth da dieci anni

All'interno di Thor Love and Thunder potremo vedere il lato B di Chris Hemsworth: ora scopriamo che era un suo desiderio da dieci anni.
                  ...

in che senso??

Commenta

• Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio
                    Thor Love and Thunder: far vedere il lato B era un desiderio di Chris Hemsworth da dieci anni

Beh, dopo tutti quegli squat e quelle presse, uno ci tiene, che diamine!

Commenta

Per me, seppure anch'io lo consideri sopravvalutato, Johnson vale 18 Waititi (e a me il suo SW ha fatto cacare)

Commenta

• Comunque la clip mostrata al late night with tizio (con l'intervista alla thompson) sembra esattamente una clip parodia confezionata appositamente per lo show. What a time to be alive.

Commenta

• Originariamente inviato da The Fool Visualizza il messaggio
                          Una storia alla Jo Jo Rabbit insomma, dove dramma e umorismo si intrecciano in un caleidoscopio di emozioni.
                          Questa potrebbe essere una first reaction presa da twitter di uno di questi recensori 40enni obesi coi capelli colorati

Commenta

• Mi piace lo stile di Waititi. Soprattutto nei suoi film girati in patria.
                            Comunque attendo con molta curiosità questo nuovo Thor. Chissà se mi sarà possibile evitare gli spoiler che stanno spuntando già ovunque..

Commenta

• Dovrebbe essere in corso la proiezione stampa italiana.
                              Intanto gli spoiler dilagano.

Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                                Dovrebbe essere in corso la proiezione stampa italiana.
                                Intanto gli spoiler dilagano.

Spoiler! Mostra
                                Ossia com'erano le previsioni?

Commenta

In esecuzione...
                                X