annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Thor - Love and Thunder

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio
    povera Tessa Thompson, non so perché ma ogni personaggio che interpreta mi risulta estremamente antipatico
    forse perchè ogni volta che parla pare faccia uno slogan, nell'ultimo men in black guastava ogni scena

Commenta

• Qui è davvero irritante ma, nei due Creed non mi è dispiaciuta.
      "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
      And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
      That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Giacchino riprende sulle orme ottantiane di Mothersbaugh, ma spinge di più sul lato metallaro, specie nella seconda metà (che se la gioca con lo score di McCreary per He-Man per goduriosità epico/ignorante ).

Solo ad ascoltarlo mi crescono i capelli cotonati.

Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Giacchino ha esaurito la creatività tipo 15 anni fa

Commenta

• Quel gran culo di Taika Waititi.

Il giorno della svolta sembra essere mercoledì 6 luglio quando il probabile cedimento di Caronte favorirà un calo termico e temporali sparsi al N…

Commenta

• Quella Clip che avete postato lamentandovi della mancanza del soffitto pare di vedere uno spot high budget del Super Bowl con le star del cinema Natalie Portman, Chris Hemworth etc.. vestiti da qualche personaggio e che da un momento all'altro ti diranno di comprare una bibita o un' automobile. Tutto il setting è di quel livello
              Ultima modifica di Sebastian Wilder; 01 luglio 22, 10:01.

Commenta

• Cos'è questa cosa del soffitto?

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                  Cos'è questa cosa del soffitto?
                  Clip postata qualche pagina addietro. Jane prende il martello e va via dalla stanza per un attimo, abbattendo il soffitto ma non cade una sola scheggia.

Commenta

• Leggendo i commenti alla Clip mi conforta sapere che non sono l'unica a cui è sembrato "Chris Hemsworth richiamato 10 anni dopo ad indossare i panni di Thor per uno spot della Audi"

James Brookes

4 giorni fa
                    This felt like i was watching a new car commercial. Really expected Jane to drive back up with a technicoloured audi at the end

515 likes.

Commenta

• Ah, ok. l'ho recuperata ora.

Vedendola così credo che lì usi un potere tipo teletrasporto/varco dimensionale/roba simile, non che sia letteralmente volata via attraverso il soffitto.

Commenta

• Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio
                        Quella Clip che avete postato lamentandovi della mancanza del soffitto pare di vedere uno spot high budget del Super Bowl con le star del cinema Natalie Portman, Chris Hemworth etc.. vestiti da qualche personaggio e che da un momento all'altro ti diranno di comprare una bibita o un' automobile. Tutto il setting è di quel livello
                        Preciso, preciso. Una roba orrida.

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                          Ah, ok. l'ho recuperata ora.

Vedendola così credo che lì usi un potere tipo teletrasporto/varco dimensionale/roba simile, non che sia letteralmente volata via attraverso il soffitto.
                          Ah si potrebbe essere. I nerds sti stanno lamentando di questa cosa, ma non so se poi può essere giustificata

Commenta

• Non so, si sono pure disturbati ad inserire l'effetto sonoro di uno che arriva volando. Ma a parte il soffitto, la scena è proprio girata e fotografata in maniera orrida.

Commenta

• Dai discorsi che fanno mi sembra che si sia teletrasportata da qualche parte piuttosto che aver semplicemente volato per pochi secondi lì fuori.

Poi, non conoscendo il contesto, magari c'è qualcosa lì su nel cielo che lei va a controllare e magari nel film finito ci sarà l'effetto del soffitto che si sfonda e della luce che entra.

Commenta

• ah ma quella scena è NEL FILM???

io pensavo fosse veramente uno spot!

mazza che MAESTRO tiki taka!
                                Ultima modifica di MartyMcFly; 01 luglio 22, 18:16.

Commenta

In esecuzione...
                                X