annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Thor - Love and Thunder

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un po' ovunque.
    E' solo l'ennesima avventura di Thor, a livello di marketing non c'è niente di grande appeal. Pure l'interesse per le serie da Wanda vision e Loki in poi va scemando sempre di più. Non può essere evento una uscita ogni mese tra film e serie. Io sulle serie tv mollerei la presa. Massimo 2 all'anno.

Commenta

• In Italia c'è il fattore meteorologico, più che altro.

Commenta

• Sono partite male già un mese fa come segnalato da alcuni utenti . Che c'entra il meteo.
        Pure in America al momento le prevendite sono sotto le aspettative.

Commenta

• Ma hanno poco da disperare. Per pantera 2 hanno molte carte da giocarsi per creare attesa.

Commenta

• Adesso la parola passa a Medeis che so avere comprato i biglietti per il primo spettacolo di mercoledì pomeriggio all'apertura delle prenotazioni.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
              Comunque c'è meno entusiasmo rispetto a Ragnarok.
              Qui a Firenze le prevendite proprio non decollano, esce domani e il mio cinema è ancora semivuoto.
              Almeno in Italia è davvero fottuto.

E io che ti avevo detto?

Commenta

• Originariamente inviato da StoneAngel Visualizza il messaggio

E io che ti avevo detto?
                A Firenze le prenotazioni decollano solo negli ultimi giorni, non ho mai visto le sale riempirsi con un mese di anticipo (ma neppure con una settimana).
                L'Arcadia è letteralmente un altro universo lol.
                Vediamo che succede all'estero.

Metascore 62 (Ragnarok 74).
                Nuovo buco nell'acqua dopo Zia Zhao e Zio Raimi.
                L'impressione è che per quanto alto potrà essere l'incasso del primo weekend le gambe non saranno eccezionali (l' ultimo Doctor Strange ha il peggiore rapporto fra primo weekend e totale domestic di tutti i Marvel Movie lol).

Ultima modifica di mr.fred; 05 luglio 22, 16:58.

Commenta

• Originariamente inviato da StoneAngel Visualizza il messaggio

E io che ti avevo detto?
                  ricordo il post, ci avevi visto lungo

Commenta

• Originariamente inviato da MartyMcFly Visualizza il messaggio

ricordo il post, ci avevi visto lungo
                    Mi sono basato su un'esperienza di nicchia, che però dava da pensare, se non sfondi nemmeno all'Arcadia con una roba nerd non so dove puoi andare.

Commenta

• Sono scioccato per il 62 su metacritic. Che potrebbe finire anche in zona giallo a questo punto.
                      Non me lo aspettavo proprio, i tweet dicevano che era il film marvel più bello dai tempi di spider man 5 mesi fa e addirittura il miglior film Thor di sempre. Voglio dire la saga di Thor! Cioè queste cose alzano molto l'asticella delle previsioni personali. Mi sento preso in giro.

Commenta

• (l' ultimo Doctor Strange ha il peggiore rapporto fra primo weekend e totale domestic di tutti i Marvel Movie lol
                        riprendendosi all'estero però ...di fatto se il film fosse uscito in cina ed in russia ed in tutti quei "paeselli" mediorientali (che fanno sempre brodo) avrebbe incassato quanto Civil war (che era un avengers 2 e mezzo )e un pelo di più di Ms Marvel , che anticipava di poco Endgame.
                        Oltretutto se non l'avessero "ammazzato" con l'uscita del Disney plus , faceva ancora un po' di milioncini in casa , superando anche Wonder Woman ed entrando tra i primi dieci film cinecomics di tutti i tempi.
                        Secondo me un successone non da poco.
                        Per quanto riguarda la situazione italica , mi chiedo come si faccia ad affermare che questa situazione climatica non abbia inficiato sull'incasso del primo week end ...è un mese che siamo a 35 gradi , film come Jurassic hanno fatto 7 mln di dollari ed è il mercato europeo dove top gun ha fatto di meno.

Si potrà senz'altro dire che oltre al clima c'è un situazione da liberi tutti che di fatto porta meno gente al cinema e più ai concerti all'aperto, ad esempio ...
                        Questo è il primo vero periodo cinematografico estivo post pandemia , anno scorso c'era la morte.

Commenta

• Era stato venduto come il sequel di Spider-Man che qualche mesi prima aveva fatto due miliardi, grazie al piffero.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                            Era stato venduto come il sequel di Spider-Man che qualche mesi prima aveva fatto due miliardi, grazie al piffero.

beh ricordando che uno è Spiderman l'altro e il dott Strano , possiamo senz'altro affermare che hanno quasi raddoppiato tutte e due i loro prequel .
                            Quindi missione compiuta!

Commenta

• Tutti son delusi che non ha fatto il miliardo e sui social già è cominciato il panico se Thor dovesse fermarsi ad 800 milioni WW

Commenta

• Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio
                                Tutti son delusi che non ha fatto il miliardo e sui social già è cominciato il panico se Thor dovesse fermarsi ad 800 milioni WW
                                ci sono i social con i fan e poi ci son quelli che guardano un po' più i numeri.
                                Strange aveva solo una possibilità di fare il miliardo senza la cina ed i 25/30 mln della Russia ,fare 450 in casa e 550 all'estero .
                                All'estero ci è andato vicino ed in casa difficilmente i solo film fanno quella cifra (anche iron man 3 si è fermato prima).
                                Poi questo nuovo mercato post covid ha leggermente allungato la vita ai film .
                                Spiderman è stata un anomalia come lo sta diventando Top gun.
                                Per quando riguarda Thor e la paura degli 800 ...penso che si stia perdendo il senso della misura .
                                800 mln sarebbero ottimi ,come lo sono stati i 770 di Batman .

Commenta

In esecuzione...
                                X