annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Thor - Love and Thunder

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da bartvanzetti Visualizza il messaggio

Commento che tradiva un mio gusto personale .. non amo gli ABBA e comunque anche Sweet child of mine dei G&R in teoria è una canzone d’amore
    ah vabbè... Pure i guns roses capirai

Commenta

• A questo punto ho le aspettative molto basse e può solo essere un bene. Già non amavo Ragnarok ma alcuni dicono sia peggiore.

Commenta

• mr.fred

Ecco il leak del culo di Hemsworth. Senza tanti giri di parole, andiamo subito al sodo. Parlando di culi.

Che te ne pare?. Sui social un po' divisi. Alcuni molto felici, altro dicono si aspettavano di meglio, un po' piatto. Io non mi lamenterei.
        ​​​​​

Commenta

• siamo sicuri che non sia quello di una controfigura?

Commenta

• Credevo meglio.

Commenta

• Originariamente inviato da bartvanzetti Visualizza il messaggio

siamo sicuri che non sia quello di una controfigura?
              Sta sempre paparazzato in spiaggia mezzo nudo. Fosse timido non farebbe il cambio costume a favore di paparazzi, che sa bene che stanno lì a fotografarlo

41da3672f898f3d9974f9edb300661a8.jpg chris hemsworth change towel 1.jpg

File allegati

Commenta

• Che poi che sarà mai un culo, avesse fatto vedere altro...

Commenta

• Visto.
                  Mi ha divertito molto. Corrisponde a ciò che mi aspettavo. Regia di Waititi in linea con quella di Ragnarok.
                  Sceneggiatura abbastanza superficiale ma la seconda parte del film ha tanto cuore. Carino il finale.
                  Bene la Portman e il cattivo Bale (uno tra i più inquietanti degli ultimi cinecomic marvel).

Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                    Che poi che sarà mai un culo, avesse fatto vedere altro...
                    Sono le clausole dello stare sul set con la Portman, santissima, purissima, levissima. Un pisello in scena e scatta in automatico l'accusa di molestie.

Commenta

• Fosse per Taika, tutti nudi sul set e vai con le ammucchiate tra un ciak e l'altro

Commenta

• Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio

Sono le clausole dello stare sul set con la Portman, santissima, purissima, levissima. Un pisello in scena e scatta in automatico l'accusa di molestie.
                        Stando alla scena lei deve averlo visto però. Probabilmente dentro un calzino ma l'ha visto .

Commenta

• Che vizioso il bel Tiki Taka!

Commenta

• Leggo molte critiche al doppiaggio italiano soprattutto per quanto riguarda Bale.
                            Non mi stupisce, su quel fronte va sempre peggio.

Commenta

• Non sono stupito nemmeno io, la fase 4 è funestata da doppiaggi non all'altezza. Rivisti in originale su D+ mi sono tutti sembrati recitati meglio.

Commenta

• Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio

Stando alla scena lei deve averlo visto però. Probabilmente dentro un calzino ma l'ha visto .
                                Non è detto che fossero sul set nello stesso momento, alla fine se capisco bene dal trailer direi che possono aver montato insieme le due scene.

Commenta

In esecuzione...
                                X