annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Thor - Love and Thunder

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da StoneAngel Visualizza il messaggio

Non è detto che fossero sul set nello stesso momento, alla fine se capisco bene dal trailer direi che possono aver montato insieme le due scene.
    ah beh quello si, ti svelo che stavo per scrivere "sempre che la portman non è aggiunta alla scena con la cgi"

Commenta

• leggo di pesanti tagli sul girato tante diverse scene rimaste fuori, si ha questa sensazione guardandolo?

Commenta

• Volevo far notare che su Rotten nella categoria Top Critic sta al 57%, considerando tutti al 70%.

A furia di inserire tutti questi blog che seguono solo questo genere di film, e che scrivono "film scialbo, incompleto" e poi gli danno una B+ (ne ho lette diverse) riusciranno sempre a salvare le apparenze.

Commenta

• Sono curioso di vedere quale sarà il punteggio al Cinemascore.

Commenta

• Originariamente inviato da Lord casco nero Visualizza il messaggio
            Sono curioso di sapere quale sarà il punteggio al Cinemascore.
            Secondo me alla fine una A- se la becca. Comunque il primo giorno corrono i fan. Se piace poco al posto di A, prende A-. La B+ di Doctor Strange era dovuta alle scene horror, alcuni bambini che hanno avuto paura e cose così. Non credo si ripeta qua.

Commenta

• Il culo di Thor è per famiglie!

Commenta

• Su IMDB Doctor Strange è calato di due punti da quando è uscito su Disney Plus (da 7,3 a 7,1) e calerà ancora via via che si aggiungeranno voti.
                Il primo ha un punteggio più alto (7,5) col triplo dei voti.
                Qualcosa non ha funzionato.
                Ultima modifica di mr.fred; 07 luglio 22, 13:38.

Commenta

• Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio
                  Volevo far notare che su Rotten nella categoria Top Critic sta al 57%, considerando tutti al 70%.

A furia di inserire tutti questi blog che seguono solo questo genere di film, e che scrivono "film scialbo, incompleto" e poi gli danno una B+ (ne ho lette diverse) riusciranno sempre a salvare le apparenze.
                  Motivo per cui quel sito ha perso credibilità, se mai l'avesse avuta (purtroppo pare di sì vista la frequenza ossessiva con cui viene citato dai principali organi di informazione, è diventato mainstream, da Bastaste a Dagospia, da La Repubblica all'Ansa tutti ne parlano...).
                  Ultima modifica di mr.fred; 07 luglio 22, 13:47.

Commenta

• Partito con 7,2 (10.000 voti) su IMDB.
                    Ragnarok ha 7,9 (800.000 voti).

Ultima modifica di mr.fred; 07 luglio 22, 13:48.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio

Motivo per cui quel sito ha perso credibilità, se mai l'avesse avuta (purtroppo pare di sì per la frequenza ossessiva con cui viene citato dai principali organi di informazione, è diventato mainstream a tutti gli effetti. Da Bastaste a Dagospia, da La Repubblica all'Ansa, tutti lo citano).
                      Io ho la Google tv, che ti ingloba tutti i vari contenuti delle piattaforme in una unica homepage, e per i film è riportata la percentuale rotten.
                      Si prime video invece mettono la media imdb.

In generale io sarei contrario ad entrambe le cose. Una volta che tanto i film sono consigliati in base al l'algoritmo per generi affini ai film che ti sono piaciuti e tanto altro, la trovo una cattiva ossessione questa di dover schiaffare in faccia a tutti i costi se il film è piaciuto o meno ai critici o al resto del pubblico.

Ha fatto bene netflix a togliere completamente voti e numeretti.

Commenta

• Già.
                        Se uno è interessato a certe cose, per i più disparati motivi, se le va cercare da solo.
                        Ritrovarsele sbattute in faccia ovunque non va bene.

Commenta

• Comunque…

Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                            Già.
                            Se uno è interessato a certe cose, per i più disparati motivi, se le va cercare da solo.
                            Ritrovarsele sbattute in faccia ovunque non va bene.
                            Io non sono d'accordo, anche perché sono abbastanza conscio del fatto che il mio gusto non è il gusto "tecnico", per cui spesso mi diverto a capire cosa trovo bello in un film che non funziona e viceversa, è comodo saperlo. E spesso magari capisco perché la critica promuove un film ma a me proprio non scende, divertente anche quello.

Commenta

• Non è quello che abbiamo detto.
                              Tutti (va beh, tanti) ci divertiamo a consultare certi dati ma un conto è andare a cercarli per conto proprio, un altro è vederli appiccicati sul manifesto di un film.

Commenta

• Ma alla fine gli elementi lesbo ci sono o è stato l'ennesimo bait?

Commenta

In esecuzione...
                                X