annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Thor - Love and Thunder

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da MartyMcFly Visualizza il messaggio

ma se hanno fatto record su record con popò di merdate... diventando iconici e lanciando un genere

addirittura il loro film di punta è stato per qualche mese il film che ha incassato di più di tutta la storia, mica bruscolini...

è grande e profondo l'impatto lasciato nell'industria (purtroppo) e tutte le produzioni post-endgame sono li a dimostrarlo

quindi non sta pagando cosa?? ti riferisci allo stato "recente"?? guarda che i numeri sono li e continuano a farli, il covid, come per le altre produzioni, ha modificato la percezione degli incassi anche per loro, ridimensionandoli, ma comunque li fanno... per quanto riguarda le visite in streaming i cinecomics vanno ancora alla grande se non sbaglio
    Io frequento il pubblico di appassionati, sta sorgendo un certo malessere che prima non avvertivo.

Il malessere primo o poi si espanderà a tutto il pubblico, è una sorta di contagio collettivo come lo è stata la crescita del pubblico negli anni passati.

Commenta

ma che gli frega?? continueranno a battere il ferro finchè è caldo fino ad esaurimento entusiasmo, semplice

o credete veramente che a questa gente interessi "salvare" qualcosa??
      i

Si lo penso, a te potranno far cagare ma al pubblico i film piacciono parecchio, quindi sapere che stanno facendo cose che piacciano è importante sulla pianificazione futura. Il sentiment generale su tutta la saga è fondamentale, se degli ultimi 4 film avvertono che 3 non sono piaciuti non è una cosa che sottovalutano, perché le conseguenze di questo non lo vedi da un momento all'altro ma nel tempo.

Che thor incasserà 850 ma accolto male quindi va bene ne facciamo un altro finchè regge vale per robe come Transformers. In questo universo le opzioni sono tante e lavorare su un nuovo personaggio per esempio può da subito garantire il doppio degli incassi (Black Panther) o permette di dare una svolta e inserire novità. Se Thor fosse un mostro da 2 miliardi di dollari a film e Hesworth volesse continuare allora magari in quel caso ok andrebbero avanti a prescindere (come sarebbe stato se Downey Jr, avesse voluto fare un quarto capitolo di IM), ma se gli incassi sono da standard medio che puoi approcciare anche con un qualche nuovo personaggio riflessioni di altro tipo possono essere fatte, anzichè riproporre Thor in solitaria.

Commenta

• Originariamente inviato da StoneAngel Visualizza il messaggio

Io frequento il pubblico di appassionati, sta sorgendo un certo malessere che prima non avvertivo.

Il malessere primo o poi si espanderà a tutto il pubblico, è una sorta di contagio collettivo come lo è stata la crescita del pubblico negli anni passati.
        su questo concordo, infatti l'ho scritto, la gente, anche la più appassionata a queste saghe, sta iniziando ad annoiarsi e prima non facevano certi discorsi, quindi che ci sia una flessione d'interesse è palese...

dubito solo che si fermeranno da qui a breve solo perchè il pubblico è stanco, magari succederà tra 4-5 anni, inevitabile grazie a dio... ma ora va ancora battuta la pista, dove ripeto, ti basta una cagata come spiderman nostalgia e ritorni subito in pista

Commenta

• Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio

Si lo penso, a te potranno far cagare ma al pubblico i film piacciono parecchio, quindi sapere che stanno facendo cose che piacciano è importante sulla pianificazione futura. Il sentiment generale su tutta la saga è fondamentale, se degli ultimi 4 film avvertono che 3 non sono piaciuti non è una cosa che sottovalutano, perché le conseguenze di questo non lo vedi da un momento all'altro ma nel tempo.

Che thor incasserà 850 ma accolto male quindi va bene ne facciamo un altro finchè regge vale per robe come Transformers. In questo universo le opzioni sono tante e lavorare su un nuovo personaggio per esempio può da subito garantire il doppio degli incassi (Black Panther) o permette di dare una svolta e inserire novità. Se Thor fosse un mostro da 2 miliardi di dollari a film e Hesworth volesse continuare allora magari in quel caso ok andrebbero avanti a prescindere (come sarebbe stato se Downey Jr, avesse voluto fare un quarto capitolo di IM), ma se gli incassi sono da standard medio che puoi approcciare anche con un qualche nuovo personaggio riflessioni di altro tipo possono essere fatte, anzichè riproporre Thor in solitaria.
          a me fanno cagare si, ma ne ammetto il successo commerciale senza problemi, è sotto gli occhi di tutti

fondamentalmente il discorso era "sicuro che gli freghi veramente se al pubblico piace o non piace quando forse in realtà frega solo degli incassi e di quanti click genera??"

se negli ultimi 4, uno è andato bene oltre il miliardo non vedo dove sia il problema, anche perchè continuano a fare sempre le stesse cose e i futuri progetti non mi pare si discostino molto dal solito modus operandi
          possono ingannare in campagna marketing come è successo per questo thor (molti scrivevano di un film diverso dal solito minestrone marvel) ma continueranno ancora e ancora e ancora finché GLI INCASSI e i CLICK diminuiranno...conseguenza di un pubblico annoiato

ma dubito cambieranno mai "approccio"

se vuoi il cinecomics con approccio serioso, anche troppo, devi guardare alla concorrenza... ma anche li non mi pare che si navighi sui consensi totali da parte del pubblico

vogliamo proprio dirla tutta?? i cinecomics come genere ha rotto il cazzo, non l'approccio...e per cambiare devono semplicemente diventare roba "vecchia" come generi tipo i western e i produttori lo sanno benissimo, per questo non cambieranno mai approccio
          Ultima modifica di MartyMcFly; 08 luglio 22, 14:12.

Commenta

• Ma esattamente chi è sta "gente" che si lamenta?
            E quali "cazzi" avrebbe rotto il genere?
            ​​​​​​Lasciamoli stare quelli che fanno finta di lamentarsi e intanto non si perdono mai una prima, e poi magari vanno a fare i gradassi in qualche chat di sfigati....quelli fanno solo colore nei forum come questo.
            Personalmente, mercoledì allo spettacolo delle 21:00, ho visto un pubblico molto eterogeneo e alla fine è scattato l'applauso.
            Dietro di me c'era un gruppetto di ragazze che, oltre a parlare degli esami di maturità dicevano che non si perdono un solo film di super eroi, accanto avevo due trentenni gay, e poi come me tanti papà e mamme con figli, insomma direi che pubblico che seguirà il genere ancora per anni ce n'è.
            PIuttosto ho visto pochissimo interesse per il trailer di Avatar 2, proiettato sia prima del film e sia nell'intervallo.

Commenta

• Si diceva anche di Top Gun 2 che non interessava a nessuno.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                Si diceva anche di Top Gun 2 che non interessava a nessuno.

Perché sono film che le nuove generazione ancora non conoscono.

Commenta

• Originariamente inviato da HULK SPACCA 70 Visualizza il messaggio
                  PIuttosto ho visto pochissimo interesse per il trailer di Avatar 2, proiettato sia prima del film e sia nell'intervallo.
                  https://www.rainews.it/articoli/2022...1f2f3704a.html
                  https://www.gamespot.com/articles/av.../1100-6503329/

sbagliato completamente paragone

poi se vai alla prima che pubblico vuoi trovare?? quelli che schifano i cinecomics?? ovvio che puoi trovare gente appassionata che parla di quanto gli piace questo o quello...è come andare al concerto dei rolling stones e stupirsi che la gente ne parli bene al concerto quindi questo esempio sul vero interesse del pubblico prendendo la prima di un cinecomics lascia un po il tempo che trova

comunque implicitamente stai dicendo quello che affermo... finchè ci saranno questa tipologia di spettatori continueranno con questo modus operandi, giustamente (sotto il mero profilo del guadagno ovviamente)

Commenta

https://www.rainews.it/articoli/2022...1f2f3704a.html
                    https://www.gamespot.com/articles/av.../1100-6503329/

sbagliato completamente paragone

poi se vai alla prima che pubblico vuoi trovare?? quelli che schifano i cinecomics?? ovvio che puoi trovare gente appassionata che parla di quanto gli piace questo o quello...è come andare al concerto dei rolling stones e stupirsi che la gente ne parli bene al concerto quindi questo esempio sul vero interesse del pubblico prendendo la prima di un cinecomics lascia un po il tempo che trova

comunque implicitamente stai dicendo quello che affermo... finchè ci saranno questa tipologia di spettatori continueranno con questo modus operandi, giustamente (sotto il mero profilo del guadagno ovviamente)
                    NO....io implicitamente ed esplicitamente sto dicendo che per un film che si dava per spacciato fino a due settimane fa c'era un'ottima affluenza ed un'altrettanto ottima reazione alla fine della proiezione.
                    Ma poi finiamola co sta storia del "certo tipo di spettatori", i "ciccioni unti", i "fan boys", e tutte le altre cazzate denigratorie....che qui dentro gente di una razza eletta ed illuminata non ne vedo, e per quanto riguarda Avatar 2 la tipologia di pubblico a cui è rivolto non è differente.
                    Lo spettacolo delle 21:00 non è certo quello dei nerdabbestia, quelli semmai vanno alle anteprime di mezzanotte.
                    Ultima modifica di HULK SPACCA 70; 08 luglio 22, 15:32.

Commenta

• Insomma, per mia esperienza la prima settimana è quella degli appassioanti, sai da che lo so, spettacolo del sabato e a fine visione nessuno si alza, perché sanno che ci sono le post credit, là fuori invece tolti gli appassionati c'è un mare magnum di gente, quelli che fanno il grosso dell'incasso, che nemmeno sa che esistono le post e forse non le hanno mai viste.

Se cerchi le post sei già mediamente più informato del generalista medio.

Alla seconda settimana più di metà sala si alza appena iniziano i titoli, e non è certo gente da seconda visione. Alla prima settimana il cinema resta tutto seduto. Qualcosa ti dice del tipo di pubblico che incontri.

Commenta

i cinecomics come genere ha rotto il cazzo, non l'approccio...e per cambiare devono semplicemente diventare roba "vecchia" come generi tipo i western e i produttori lo sanno benissimo, per questo non cambieranno mai approccio
                        tua legittima opinione ma le critiche che si leggono in rete riguardano proprio il tipo di approccio che ha avuto un regista in particolare alla materia ... io sto leggendo solo gente che si lamenta del tono troppo burlesco, caciarone adottato da Waititi, non ho letto frasi - ma qualcuno l'avrà pure scritto - tipo "l'MCU ha rotto il cazzo", "i cinecomic hanno rotto il ..."

limitando il discorso agli ultimi due capitoli dell'MCU, mi pare che l'approccio di S.Raimi e quello di T.Waititi - al netto di tutte le differenze tra i personaggi rappresentati e il rispettivo background - siano radicalmente diversi, se non proprio agli antipodi, e il primo mi sembra che nel complesso abbia riscosso più consensi (se anche in termini di incassi lo vedremo) del secondo; quindi io, al contrario, ne farei proprio una questione di approccio sbagliato o discutibile di alcuni registi a questi personaggi e non di genere che, tra alti e meno alti, continua ad essere premiato dal pubblico

Commenta

• ma perchè vi offendete subito se si dicono ovvietà?? gli incassi che hanno determinato questo successo di genere viene dal pubblico generalista, non di nicchia, quindi perchè vi indignate in questa maniera buttando nel calderone fanboy ecc?? ovvio che anche loro fanno parte di quel pubblico ma perchè pensare che dire una cosa del genere vuol dire essere uno che pensa di essere illuminato

che poi non sto contestando il fatto che non stia piacendo quest'ultimo Thor, è palese che sia almeno "divisivo" al ribasso dalle prime recensioni... frega poco delle reazioni della prima al cinema, come ho scritto prima fa poco testo

pare che facciate apposta a rigirare il commento e tornare sempre sullo stesso punto, pubblico diviso e bla bla, non è il primo e non sarà l'ultimo film marvel tranquilli, ce ne sono altri tutti uguali fatti con lo stampino in arrivo e uno di quelli sforerà il miliardo rimandando la morte del genere

Commenta

• Originariamente inviato da HULK SPACCA 70 Visualizza il messaggio
                            Ma esattamente chi è sta "gente" che si lamenta?
                            E quali "cazzi" avrebbe rotto il genere?
                            ​​​​​​Lasciamoli stare quelli che fanno finta di lamentarsi e intanto non si perdono mai una prima, e poi magari vanno a fare i gradassi in qualche chat di sfigati....quelli fanno solo colore nei forum come questo.
                            Personalmente, mercoledì allo spettacolo delle 21:00, ho visto un pubblico molto eterogeneo e alla fine è scattato l'applauso.
                            Dietro di me c'era un gruppetto di ragazze che, oltre a parlare degli esami di maturità dicevano che non si perdono un solo film di super eroi, accanto avevo due trentenni gay, e poi come me tanti papà e mamme con figli, insomma direi che pubblico che seguirà il genere ancora per anni ce n'è.
                            Concordo con la tua opinione.

Però nella sala in cui ho visto Thor, la gente ha reagito molto positivamente al trailer di Avatar 2

Commenta

• Comunque non è che Hulk70 abbia torto sul commento di certi utenti che scrivono peste e corna continuamente e poi si precipitano in sala il day one di mercoledì in pieno luglio
                              Ultima modifica di Sebastian Wilder; 08 luglio 22, 17:54.

Commenta

ma perchè vi offendete subito se si dicono ovvietà?? gli incassi che hanno determinato questo successo di genere viene dal pubblico generalista, non di nicchia, quindi perchè vi indignate in questa maniera buttando nel calderone fanboy ecc?? ovvio che anche loro fanno parte di quel pubblico ma perchè pensare che dire una cosa del genere vuol dire essere uno che pensa di essere illuminato

che poi non sto contestando il fatto che non stia piacendo quest'ultimo Thor, è palese che sia almeno "divisivo" al ribasso dalle prime recensioni... frega poco delle reazioni della prima al cinema, come ho scritto prima fa poco testo

pare che facciate apposta a rigirare il commento e tornare sempre sullo stesso punto, pubblico diviso e bla bla, non è il primo e non sarà l'ultimo film marvel tranquilli, ce ne sono altri tutti uguali fatti con lo stampino in arrivo e uno di quelli sforerà il miliardo rimandando la morte del genere
                                Nessuna offesa.... non è che se non metto le faccine vuol dire che sto usando un tono acceso.
                                Comunque lo so che di questi film fatti con lo stampino ce ne saranno ancora mille, così come ce ne saranno ancora mille di certi commenti fatti con il copia e incolla.
                                Faccine ovunque, faccine a perdita d'occhio.

Commenta

In esecuzione...
                                X