annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Thor - Love and Thunder

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alla fine l'Arcadia si è riempito?

Commenta

• Nope, rimaste vuote le prime 5 file e ai lati, non il solito pienone.

Commenta

• Va beh più che accettabile per un sabato pomeriggio di luglio.

Commenta

• Può essere, ci farò caso più avanti, magari vado a vedere il film di Pitt.

EDIT: Mi è venuto in mente che nella prima sequenza di battaglia i movimenti di Thor sembrano fintissimi, nonostante le suggestioni visive l'azione non è diretta allo stesso livello.
          Ultima modifica di StoneAngel; 09 luglio 22, 22:35.

Commenta

• film che come il precedente, forse anche più, pare una roba improvvisata e una farsa, certo con il mood giusto ti intrattiene pure, ma resta la domanda se i pochi momenti seri e riusciti del film fossero stati la norma e non l'eccezione, a che film saremmo andati incontro...waititi per me resta uno più furbo che bravo.

p.s.

da me al momento del
            Spoiler! Mostra
            sono partiti gli appluasi.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Ecco, l'impressione è di una sala che rideva, hanno sicuramente riso più di me, io ho riso solo 2 volte di numero, ma non è stato un film accolto da fragorose risate o grandi applausi, una sala tranquilla, quasi anonima nel suo non reagire. Però non so quanto faccia testo.

Una cosa sicuro la posso dire, non c'erano bambini, pomeriggio del sabato senza un solo bambino. Abbastanza curioso. Ce n'erano allo stesso orario per Dr. Strange 2, non vorrei che il film poco adatto ai bambini precedente abbia creato un po' di timore per questo qui che invece è molto adatto anzi quasi targetizzato.
              Ultima modifica di StoneAngel; 10 luglio 22, 08:40.

Commenta

• L' avete visto in lingua originale o doppiato?
                Mi pare di capire che è a tutti gli effetti un film di Thor senza divagazioni e particolari collegamenti a una qualche macro trama.

Commenta

• Doppiato, ma ho essenzialmente dubbi sul doppiaggio solo sul primo dio che si vede che parla come un idiota e credo sia caricatissimo nel doppiaggio. Sulla questione macrotrama non ti so dire, di sicuro impostano un'altra avventura di Thor.

Comunque credo di aver capito pensandoci quale sia il messaggio del film:

Spoiler! Mostra

Letteralmente non essendo genitore e non essendo più un bambino, né un amante dei film demenziali, direi che sono totalmente fuori target per apprezzare il film, nemmeno lo odio sia chiaro, ma non penso lo vedrò mai più, esattamente come Ragnarok l'ho visto una manciata di volte all'epoca e nulla più.

Per rifarmi la bocca ieri mi sono rivisto in originale Dr strange 2, me lo sono goduto. Un altro pianeta proprio, anche registicamente, per esempio l'azione in confronto non ha sbavature.

EDIT: Altra cosa che ho notato e credo ormai sia un progetto d'insieme (tra cinema e TV), stanno abbassando le età degli eroi, stanno inserendo un sacco di ragazzini con poteri, alcuni semplicemente delle copie degli eroi adulti, e questo credo sia il loro modo per tracciare nuove basi. E la cosa per adesso non mi fa impazzire. Temo più una roba alla Spy Kids che qualcosa di interessante.
                  Ultima modifica di StoneAngel; 10 luglio 22, 10:40.

Commenta

• Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio

"nello stesso frame di tempo"

cioè era partito meglio, attorio al 7.5.
                    Poi vabè quello lo sappiamo che ha tutta la roba woke che fa scatenare certi disagiati, questo non ha lo stesso problema.
                    Gli Eterni stanno sulla Terra da 5000 anni e non fanno nulla, nemmeno prevenire lo sgancio delle bimbe atomiche, perché la civiltà umana deve progredire da sola. Adesso si svegliano ed escono allo scoperto. Se non è la definizione di woke…
                    'They play it safe, are quick to assassinate what they do not understand. They move in packs ingesting more and more fear with every act of hate on one another. They feel most comfortable in groups, less guilt to swallow. They are us. This is what we have become. Afraid to respect the individual. A single person within a circumstance can move one to change. To love herself. To evolve.'

Commenta

• Originariamente inviato da StoneAngel Visualizza il messaggio

Comunque credo di aver capito pensandoci quale sia il messaggio del film:

Spoiler! Mostra
                      .
                      Direi che hai colto perfettamente uno degli aspetti fondamentali del film.....la paternità.
                      Però non direi che il targhet sia così infantile.

Commenta

• Originariamente inviato da p t r l s Visualizza il messaggio

Gli Eterni stanno sulla Terra da 5000 anni e non fanno nulla, nemmeno prevenire lo sgancio delle bimbe atomiche, perché la civiltà umana deve progredire da sola. Adesso si svegliano ed escono allo scoperto. Se non è la definizione di woke…
                        Questa non l'ho capita.

Commenta

• Originariamente inviato da HULK SPACCA 70 Visualizza il messaggio

Direi che hai colto perfettamente uno degli aspetti fondamentali del film.....la paternità.
                          Però non direi che il targhet sia così infantile.
                          Ti dico perché nel dettaglio:

Spoiler! Mostra

A mia memoria un film così fruibile da bambini nell'MCU non riesco a trovarlo.

Commenta

• Spulciando le recensioni su Rotten ho trovato questi siti

“Confessions of a Geek Mind” "
                            Fangirl Freakout” “
                            Channel Awesome”
                            “Mama’s Geeky”

ci manca ormai solo lericettedellanonna.it

Commenta

• Originariamente inviato da StoneAngel Visualizza il messaggio

Ti dico perché nel dettaglio:

Spoiler! Mostra

A mia memoria un film così fruibile da bambini nell'MCU non riesco a trovarlo.
                              Interessante perché la tua esperienza con pochi bambini in sala è tutto tranne che isolata. Deadline ha scritto che dai loro dati di targer a questo film manca il pubblico delle famiglie, bassissimo in percentuale rispetto agli standard Marvel.

Evidentemente nel marketing è mancato qualcosa o semplicemente il precedente Thor ai bambini non è piaciuto.

Commenta

• Su Metacritic è calato di un altro punto adesso è a 57 con sessanta recensioni, lo stesso identico punteggio dell'inenarrabile Thor: The Dark World.
                                Scioccante.
                                Lo avreste mai immaginato fino a qualche settimana fa?
                                Io no.

Commenta

In esecuzione...
                                X